Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desy
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Esami progesterone

Desy, il 14 Novembre 2017 alle 21:30 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ciao a tutte! Ho appena ritirato le analisi del progesterone! Al 22esimo giorno dopo il ciclo 21.90. Al 24esimo 19.90 e al 26esimo 18.50! Il fatto che non crescono significa che non c' è gravidanza giusto? Qualcuna ha avuto esperienze simili?

Grazie a chi risponderà!

8 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 12 Novembre 2019 alle 17:30
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono bassi... io li avevo a 1.6 e la gine mi sta facendo assumere il progesterone dal 14esimo giorno. Tranquilla si risolve
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi io ho effettuato esami di progesterone al 20 gg e ho 0,29.. qualcuna per caso si è trovata nella mia situazione? Credo che sia bassissimi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puó capitare che in.gravidanza sia basso nn significa nulla...prova a fare le beta invece se credi sei in attesa col progesterone nn puoi avere una risposta sicura
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho fatto questi esami per controllo e al 26 giorno di ciclo ho il progesterone a 35.60...però non mi illudo perché può esser anche stesso gli ormoni che sino alterati perché deve venire il ciclo tra oggi e domani ..anche se ci spero tanto ...
    I miei erano 16 giorno 11.8
    19 giorno 20.8
    22 giorno 18.8
    E 26 35.60


    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Mi sono spiegata male io nel topic... 😊Il dottore me le aveva prescritte proprio per il 22 , 24, 26 esimo giorno dopo il ciclo. Poi io vedendo i risultati cercavo di un interpretare anche leggendo su internet! Vedendo quei valori almeno non mi sono illusa, e infatti il ciclo è arrivato!

    • Rispondi
  • Vannuccia
    Milano
    Vannuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono esami inutili prima di un ritardo e certamente non possono significare l'eventuale gravidanza

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come Annalisa anche io ti consiglio di aspettare sempre il probabile ritardo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...in effetti cn la gravidanza il progesterone dovrebbe aumentare ma sai e' sempre meglio aspettare xche potrebbe esserci una carezza progestinica...aspetta sempre il.ritardo prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione