H
Genova

Esami per poliabortività.. risultati (mi date una mano)?

Hope84, il 25 Ottobre 2018 alle 08:24 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze,

dopo aver avuto un uovo chiaro e una biochimica ho fatto tutta la prima trafila di esami (domani mattina andiamo a fare quelli genetici). Ieri ho ritirato i risultati e mi sembrano tutti buoni.. mi date una mano? Li ho fatti tutti in post ovulazione (al 22 giorno pm)

esamiEsami per poliabortività.. risultati (mi date una mano)? 1esami1Esami per poliabortività.. risultati (mi date una mano)? 2esami2Esami per poliabortività.. risultati (mi date una mano)? 3esami3Esami per poliabortività.. risultati (mi date una mano)? 4

Il mio ginecologo devo ancora vederlo avendoli ritirati ieri sera ma volevo intanto confrontarmi con voi!

12 Risposte

• H
    Genova
    Hope84 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Certo lo farò sicuramente!

• Rispondi
  • H
    Genova
    Hope84 ·
    • Segnala

Grazie mille cara! Lo farò!un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Allora prima dell aborto prendevo eutirox da 25 dopo aver scoperto un anno prima di averlo a 5.5...dopo l aborto visto gli scompensi ormonali è salito di nuovo a 4 ...così ho preso eutirox da 50...e il mese scorso era arrivato a 1.7..la.ginecologa mi ha detto che il valore era ok ma allungo andare il dosaggio doppio è da togliere xké non va bene andrebbe troppo basso...ho ripreso con 25 eutirox e ora è 1.9 ...ogni persona è a sé..però chiedi cmq il parere del tuo medico riguardo quel valore.basso
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    Si sì è ancora presto per preoccuparmi! 😊 tienimi aggiornata e fammi sapere come evolve la situazione, mi fa davvero piacere!!
    • Rispondi
  • H
    Genova
    Hope84 ·
    • Segnala

Si, piu che altro iniziamo ad escludere un po' di cose... cosi da capire se è semplicemente sfortuna o qualcosa da "correggere" !

Vedrai che andrà tutto bene!

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    Si, mi ha prescritto il tiche 75, per controllare il tsh è farlo scendere sotto i 2,5 (ora è sopra 8) ma in generale mi ha riscontrato noduli alla tiroide quindi sarà un compagno per la vita.. è stato anche il primo mese in cui ho interrotto la pillola, quindi userò questi mesi per capirci qualcosina.. sperando poi di riuscirci e di essere fortunata.. poi come va, va! Immagino che gli esami generici spaventino un po’, però questi possono già rassicurarti un po’!
    • Rispondi
  • H
    Genova
    Hope84 ·
    • Segnala

Guarda con determinazione, stick ecc si...! Domani vado a fare anche quelli genetici con il mio compagno e mi spaventano parecchio ma intanto questi primi risultati mi sembrano abbastanza buoni... grazie mille delle info! Smiley heart

Devi fare qualche cura specifica tu per la ricerca della gravidanza?

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    Ed avevate iniziato la ricerca a gennaio?
    Io non sono ancora pratica, devo entrare nella ricerca attiva, spero il mese prossimo, 😂.. perché ho problemi di tiroide appena scoperti, ma secondo quel che mi ha spiegato ieri, il tsh non credo sia il problema.. però fammi sapere cosa ti dicono!
    • Rispondi
  • H
    Genova
    Hope84 ·
    • Segnala

Ciao!! Il primo aborto (uovo chiaro) è stato a febbraio e ho avuto una biochimica a settembre!

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    Io sono stata ieri dall’endocrinologa che mi ha detto che il tsh deve stare sotto i 2,5 in caso di ricerca di gravidanza, quindi secondo me il problema non è quello.. anche perché se tu fossi in una situazione di ipertiroidismo avresti un sacco di sintomi.. (perdita di peso, tachicardia, problemi di ciclo, etc..) così mi spiegava.. da quanto siete alla ricerca?
    • Rispondi
  • H
    Genova
    Hope84 ·
    • Segnala

Grazie Daniela!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao il tsh è nei valori normali x una persona normale...ma x una donna in cerca mi sembra troppo basso prova ad indagare...a me è sempre stato detto che deve stare attorno al valore 2/2,5...x il resto degli esami non riesco ad aiutarti..in bocca al lupo..
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti