Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2018 Roma

Esami ormonali Help me

Gaia, il 11 Novembre 2019 alle 15:35 Pubblicato in Future mamme 0 9

Esami ormonali Help me 1Buon pomeriggio ragazze.. ho il controllo dalla ginecologa tra un mese potreste cortesemente darmi un parere su questi miei risultati ormonali? Sono mesi che ci proviamo ed ancora nulla.. sono molto demoralizzata ☹️ questo è il primo ciclo di controlli che mi ha dato perché dopo tanti tentativi credo che sia arrivato il momento di capire se c’è qualche problemino.. grazie a tutte in anticipo

9 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 12 Novembre 2019 alle 17:44
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No non credo cambi nulla... a me avevano detto che se cadeva di domenica potevo anticipare o posticipare... i valori di solito sono riportati nel foglio che ti rilascia il laboratorio...

    mi sembra che ci siano dei valori sballati ma questo non vuol dire nulla perché i valori vanno valutati nell'insieme... quindi non andare in panico e porta gli esami a leggere a chi se ne capisce!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esami ormonali Help me 2 Ciao Barbara da internet ho preso i valori della fase luteinica come riferimento(quelli tra parentesi sulla destra) a quanto vedo alcuni miei valori sono non nel range 😞 come il progesterone o il betaestradiolo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Barbara..secondo te ho sbagliato a farli al giorno 20 invece che il 21? Essendo domenica il 21esimo giorno non mi restava che farli o al giorno 20 o 22 e a questo punto ho preferito il 20 il giorno prima
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se li hai fatti al 20 giorno del ciclo devi verificare i valori della fase luteinica come riferimento... anche io oggi ho fatto quelli del 21 giorno... ma a me ha fatto fare solo progesterone e prolattina perchè gli altri me li ha fatti fare al giorno 3 del ciclo...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille giusi.. forse per questo in alcuni mesi mi vengono le macchie da spotting pre ciclo.. non vedo L ora che arrivi la visita. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardando bene il progesterone mi sembra un po' basso per essere in fase luteale. Sicuramente la ginecologa saprà aiutarti. Anche io ci provo da più di un anno ma ancora non ho fatto controlli ormonali. Il 18 ho una visita dalla ginecologa e spero possa darmi una mano.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giusi..la ginecologa me li ha prescritti al 21 pm io però li ho fatti il 20 pm perché il 21 pm capitava di domenica ma non credo che cambi molto..speriamo bene.. se sono nella norma non so ancora da cosa dipenda questa difficoltà nel rimanere incinta.. penso che dopo le indagini su di me partirete con quelle al mio lui
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, non me ne intendo ma a me sembrano nella norma. Li hai fatti nella fase follicolare?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha modo di rispondermi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione