Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2018 Roma

Ernia diaframmatica

Laura, il 15 Febbraio 2019 alle 13:56 Pubblicato in Future mamme 0 6
Dopo tanto ho deciso di scrivere, anche per sfogarmi un po'. Sono alla 26 settimana e fino al 5 mese andata tutto benissimo, gravidanza arrivata al primo tentativo, nessun sintomo nessuna nausea... Insomma tutto perfetto! intorno alla 21 settimana durante la morfologia hanno scoperto che la mia bambina ha un ernia diaframmatica grave, mi è crollato il mondo addosso ma cercavo di andare avanti con la solita vita anche per distrarmi un po'. Non contenta alla 22+6 hanno riscontrato collo dell'utero accorciato quindi cerchiaggio di urgenza e ora sono a riposo con punture di progesterone. La gravidanza è diventato un incubo (so che è brutto dirlo e pensarlo)ma come può una persona rimanere per 3 mese a riposo senza poter uscire per cercare di portare a termine una gravidanza la qualche non ti dà la certezza di veder vivere tua figlia??? Spero solo che maggio arrivi presto e spero che sarà solo un brutto ricordo, è un angoscia che non auguro a nessuno. Qualcuna ha purtroppo affrontato questa brutta esperienza?

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Febbraio 2019 alle 19:54
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️😘
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Mi dispiace per tua figlia...ti crolla il mondo addosso!

    per qnt riguarda il riposo....io sn a riposo ora e anche della prima gravidanza, mi alzava solo per andare in bagno! È devastante...io sn arrivata al parto sfinita e anche la ripresa è stata lunga....considera che ancora non l avevo superata del tutto.(3 anni fa)

    Un mese fa Facco la visita e mi ridicono di stare a riposo! Mi sn sentita sprofondare...è un rivivere tutto! Non c'è la Facco più soprattutto psicologicamente!

    Se hai qualcuno che ti sta vicino anche solo per 2 chiacchiere fallo! Io ero e xn sola...la mente viaggia, i problemi si i gigantiscono e il tempo non passa mai!

    ti sn vicina! Se vuoi io dn qui...puoi scrivere anche in privato se vuoi!

    io avrei dpp il 7 aprile ma anticiperà sicuro!


    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok perfetto l importante che ti seguono persone sicure forzaaa ti abbraccio forte e prego x voi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono seguita da un equipe del Bambin Gesù, vado al controllo ogni 2 settimane e farò un cesario programmato sempre li al bambin gesù e faranno l'operazione alla nascita dopo averla stabilizzata però ... Ma non so cosa aspettarmi, non voglio illudermi.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura al bambin Gesù hai fatto controllare la situazione ? In caso possono operare subito alla nascita?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo, stare a riposo e in più con questi pensieri, non oso immaginare...sono quasi alle tue stesse settimane e mi immedesimo molto!

    Posso solo dirti di farti forza, se hai voglia di sfogarti ancora noi siamo sempre qui Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione