Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova

Era oggi

Ale, il 16 Maggio 2020 alle 09:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
A quest’ora in casa doveva esserci une festa ... tutti in preparazione ...fra un ora avrei visto il mio sposo... invece non sarà così 😓 maledetto Covid!

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 17 Maggio 2020 alle 11:58
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già.. Fra qualche settimana ci penserò anch'io.. Che doveva essere così.. E non so se essere triste o inca****!!!
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non so ancora bene cosa si prova.
    Il nostro doveva essere il 29 giugno 😥spero di essere talmente occupata da non accorgermi che il giorno tanto atteso sia arrivato,speriamo passi presto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 14 maggio e abbiamo festeggiato a casa il nostro “non matrimonio”, una cenetta ordinata, un bel film e ci siamo coccolati un po’ di più
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani sarebbe stato il nostro grande giorno. In questi mesi di preparativi non ho mai avuto ansia nonostante io sia sempre in paranoia per tutto.... Anche quando abbiamo rimandato ero tranquilla. La speranza che nutro è che la situazione migliori per tutti perché ci sono cose importanti in ballo.... Come la salute delle persone....
    Ma stasera È un turbinio di emozioni.. La sensazione che gli altri non capiscano cosa stiamo vivendo. Tutto il giorno ho sentito frasi del tipo sei pronta per domani? Hai preparato tutto? Dicono di voler sdrammatizzare ma che modo è?!.....Egoisticamente parlando mi sarei dovuta godere questi giorni, le emozioni di percorrere la navata e vedere lo sguardo del mio fm sperando che dica SEI LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI Visto, il taglio della torta, il passare una giornata circondata dall affetto delle persone care, il batticuore nel pronunciare si lo. Voglio.... Invece domani sarà una giornata di lacrime perché anche se staremo insieme sarà difficile non pensare a ciò che avremmo dovuto fare nel giorno che tanto avevamo atteso.... I sogni sono solo in pausa...... Lo so.... Arriverà presto il nostro momento... Ma stasera e domani accetto di stare così... Con le lacrime agli occhi e il cuore che batte.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco anche oggi sarebbe stato il nostro giorno.... sono proprio a pezzi non faccio altro che pensare alla gioia immensa che starei provando ma purtroppo il virus non ce l ha permesso.... prego affinché il 23 ottobre il nostro sogno possa realizzarsi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledetto Covid si!!! Ha stravolto fin troppe vite!! E a noi spose ci ha costrette anche a rimandare il nostro giorno. A noi toccherà sabato prossimo di vivere il nostro “non matrimonio”, ma abbiamo deciso di non farci sopraffare dai pensieri tristi e abbiamo organizzato una cenetta solo per noi, sto pensando anche ad un regalo....lo sto meditando questi giorni. Provate a fare qualcosa insieme per superare la giornata magari, sia che siate vicini o distanti. 😊 coraggio!!! Arriverà anche il nostro giorno!!🌈♥️
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ti sono vicina..
    Questa giornata passerà, anche se non sarà delle migliori.
    Ma quando arriverà la nuova data,tutto sarà ancora più emozionante ❤❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Agosto 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi ci saremmo dovuti sposare oggi! 😔 Ti sono vicina!

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di passare una giornata serena 🥺 distraiti oppure organizza una cena con i tuoi (ovviamente i genitori il tuo fidanzato è i tuoi suoceri ) io penso che il giorno in cui mi sarei sposata sarà difficile e sto organizzando una piccola”festa” ovviamente se non ci saranno restrinzioni , con qualche cugino e amici più stretti “il non matrimonio “ un po’ sull’onda del non compleanno del bianconiglio, noi siamo un po’ fuori le righe ma ci siamo detti che per superare tutto c’è bisogno dell’affetto di chi ci vuole davvero bene !
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco....anche il nostro giorno sarebbe stato oggi.
    La tristezza oggi si fa sentire 😭 ma arriveranno giorni migliori e avremo il meglio!! Ce lo meritiamo!! 💪
    Ti sono vicina...un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Alessia, arriveranno giorni migliori! ❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia stesso giorno avevamo scelto..anche io stamattina mi sento un Po giù.. ma dobbiamo darci forza..presto tutto passerà..❤
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledetto si, ma vi auguro tante felicità♥️ è solo un rinvio dai💪♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione