Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa VIP Settembre 2020 Napoli

Epilazione definitiva 🤩

Katia, il 6 Gennaio 2020 alle 19:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 57
Ciao a tutte ragazze! Mi rivolgo a chi ha già fatto o sta facendo l epilazione definitiva..la consigliereste? È dolorosa? 😆 ma soprattutto è davvero una soluzione definitiva? Grazie a tutte!

57 Risposte

Ultime attività da Elena, il 5 Febbraio 2020 alle 10:19
  • Elena
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Macerata
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io sto facendo inguine e ascelle, ma all'inguine nelle zone più delicate non sono riuscita a sopportare e l'ho fatta fermare, ma in quelle zone non dovrebbero abbassare d'intensità? Loro comunque non volevano proprio farmela, quindi non so se l'hanno fatto di proposito a non abbassare...mi sembra strano, ovunque, anche se doloroso sono riuscita bene o male a sopportare, in quelle zone è stato atroce...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Macerata
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, una domanda xD anche io ho iniziato a fare il laser, all'inguine volevo farlo totale, ma nelle zone più delicate non sono riuscita a sopportare, ora non so se il motivo è che non hanno abbassato di intensità, proprio per farmi desistere dal farlo (ti dico così perchè non volevano farmelo fin dall'inizio)...ora io non penso di essere l'unica a non riuscire a farlo, ho letto che in quelle zone più delicate si abbassa d'intensità volutamente...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono partita dalle ascelle perchè non volevo si vedesse nessuna ombra quel giorno, zero dolore!

    Braccia e gambe anche zero dolore ma ho iniziato più tardi. Si vede comunque l'effetto!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell'inguine non saprei dirti se è doloroso.. Ma kmq sia sono una persona che ha una soglia del dolore moltooo alta 🤣
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco perchè molte mi hanno detto che l inguine è doloroso..però se davvero mi risolvesse il problema peli sopporterei stra volentieri 🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento solo le gambe.. Penso che dalla prossima farò l'inguine
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica grazie !!in quali zone la stai facendo se posso chiedere?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io la sto facendo e la straconsiglioo!!! Ero abbastanza scettica ma ormai sono 5 mesi che la faccio e devo dire che i risultati si vedono eccome!!! Non è dolorosa per niente.. Senti solo un pizzico quando ti viene passato il laser ma tutto sopportabile.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti immagino..purtroppo al momento è quest aspetto che mi frena 😆 in vista del matrimonio non posso proprio permettermelo..ma diciamo che è il mio sogno nel cassetto 😏
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, per me è stata l'unica soluzione. Ad un certo punto anche il silk epil o la lametta mi facevano irritazione e la follicolite peggiorava. Il laser mi ha salvata, spero solo duri a vita, visti anche i soldi spesi😅
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e grazie per la risposta..ti capisco bene anche io dopo la mia prima ceretta alle braccia ho avuto una bruttissima follicolite che è andata via grazie al dermatologo..da allora ho abolito la ceretta e uso il silk epil..mi trovo bene ma vorrei una soluzione definitiva!😩 spero che per te lo sia!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quasi due anni che faccio questo trattamento. Ho iniziato con il laser all'inguine dal dermatologo, perché ho sempre sofferto di follicolite e dopo vari trattamenti lui mi ha consigliato l'epilazione laser. Per le gambe e le ascelle invece mi sono affidata ad un centro, il risultato dopo 12 sedute si vedono ma non come quelli ottenuti dal dermatologo. In ogni caso il mio giudizio è positivo perché il mio problema era eliminare la follicolite e fortunatamente ci sono riuscita. I peli sono diminuiti moltissimo, sono molto più chiari e la pelle è migliorata. Vado ogni mese a fare il laser quindi non so se, una volta finito tutto il trattamento, questi maledetti peli spunteranno nuovamente o meno.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco ..grazie 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho fatto laser all'inguine dall'estetista (quindi meno forte rispetto a quello del dermatologo): i peli sono diminuiti di molto, ma alcuni ci sono ancora e ogni 3-4 mesi faccio comunque la ceretta. A me è andata bene, perché comunque quelli che crescono ancora sono concentrati nel centro, quindi anche se devo andare al mare e non faccio la ceretta non si vede niente perché ai lati non ci sono proprio più. Però io devo ammettere che ho provato male (non insopportabile, ma comunque non piacevole).

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie veronica..a quanto ho capito è una cosa molto personale il risultato finale..quindi si dovrebbe tentare e sperare in bene
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente ti dico che io ho un pelo scuro e folto, e dopo ben 9 sedute il risultato si vi è stato.. ma non quello che mi aspettavo.

    I peli li ho, tutti. Ho fatto le mezze gambe e l'inguine totale e sinceramente ho solo diminuito la foltezza, ma i peli ci sono e come. Probabilmente con il tempo torneranno esattamente come prima.

    In ogni caso dicono che è meglio quello del dermatologo, costa di più ma hai risultati assicurati. Io ci sto pensando sull'andare una seconda volta.

    Dolore: si. Nell'inguine a me bruciava da morire. nelle gambe quasi per niente solo nelle caviglie.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 😔
    Che fortuna eh 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò il laser sabato e farò 12 sedute per gambe,ascelle e inguine completo. Una seduta ogni 3 settimane praticamente
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto qualche seduta di l'epilazione laser ma poi ho abbandonato. Diciamo che il mio giudizio non è negativo ma nemmeno del tutto positivo. Credo che molto dipenda dal professionista al quale ci si rivolge (come tutto). Ma purtroppo alle volte si va a tentativi. La mia esperienza è stata questa: ho fatto 3 o 4 sedute totali. Trattavo mezza gamba, inguine totale, ascelle e baffetti. La seduta durava 2 ore per 200 euro a seduta circa. Poi comunque dovevo andare dell'estetista lo stesso a fare ceretta su coscia e braccia perchè ho un pelo chiaro e sottile per cui non adatto al laser e alla fine pagavo quasi come fare la ceretta totale. Quindi a me portava via molto tempo senza aver risolto il problema. La zona dei baffetti è stato completamente inutile trattarla. La gamba onestamente non saprei dirlo. L'inguine, unica zona dove il pelo è scuro e più grosso, effettivamente ha avuto dei risultati. Ti dirò però che per me era particolarmente dolorosa, anche nelle gambe. L'inguine puoi davvero doloroso. Non che la ceretta sia una passeggiata però in 1 minuto è fatta l'epilazione durava molto tempo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non l'ho mai provata, ma una mia cara amica sì ed è stato risolutivo per l'irsutismo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma assolutamente a questo punto fallo!! Io farei tutto il corpo se potessi 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si davvero giuro!! C'è da dire che ho la "fortuna" di essere chiara come pelle e ho il pelo molto scuro.. Quindi l'ideale.. Adesso sto facendo anche le ascelle..e poi vediamo se fare qualche altra zona.. Tipo considerare l'inguine a sto punto... 😉😉
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow incredibile!! Non hai nessun pelo da tutti questi anni? 😱 un sogno!!!!🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto tutta la gamba intera e sono stata stupida a non fare l'inguine ma perché anch'io all'inizio ero scettica.. No no nessun mantenimento zero proprio non ho proprio nessun pelo neanche il rasoio....e ho fatto all'epoca 8 sedute...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si... un sollievo dalla tortura della ceretta! Ahahah
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo anche io sono scura di capelli e peli ma chiara di carnagione..quindi in 2 anni hai fatto una sola seduta e nel frattempo zero peli??? Mi sembra un sogno 😍
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow che meravigliaaa!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho fatta solo una.. kmq so che i risultati variano molto in base al colore dei peli e la carnagione.. io sono bruna ma molto chiara come carnagione e quindi è stato più semplice
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia! Io l'ho fatta all'inguine e la sto facendo alle ascelle. Mi trovo benissimo con il laser e lo consiglio a chi ha la pelle delicata e sensibile come me! Io ho smesso di fare la ceretta perché per me era una tortura, il laser è quasi indolore e 100 volte meglio. Quello che usa la mia estetista è il laser a diodo. All'inguine ho fatto 10 sedute e non ho più nulla di indesiderato, adesso dovrò andare circa ogni anno e mezzo.... ho iniziato anche le ascelle in vista del matrimonio. Super risultato alla prima seduta!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! E come funziona dopo tutti questi anni fai sedute di mantenimento?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi in questi 2 anni devi fare comunque sedute di mantenimento? Come funziona?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già fatta 7 anni fa... E decisamente è una figata pazzesca!! Assolutamente soddisfatta e consiglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione