Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Enzo Miccio Wedding Planer

Monica, il 3 Agosto 2014 alle 13:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao a tutte! Chi non conosce l'ormai famoso Enzo Miccio? Quando guardo le varie trasmissioni su real time mi innamoro del suo modo di organizzare. Questo mi rende curiosa e mi chiedo....quanto può costare il suo servizi prezioso? C'è qualcuna di voi che ha trovato interesse nel contattarlo? Come vi...
Ciao a tutte! Chi non conosce l'ormai famoso Enzo Miccio? Quando guardo le varie trasmissioni su real time mi innamoro del suo modo di organizzare. Questo mi rende curiosa e mi chiedo....quanto può costare il suo servizi prezioso? C'è qualcuna di voi che ha trovato interesse nel contattarlo? Come vi è sembrato? Pensate sia "caro" e basta o si può adattare al budget che una sposa si pone?

41 Risposte

  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    60.000 euro è la sua parcella
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi provare a contattarlo anche da qui https://www.matrimonio.com/wedding-planner/enzo-miccio--e27401

    anche a me piace molto il suo modo di fare e mi sarebbe tanto piaciuto essere seguita da lui per tutto il matrimonio ma ho sentito anch'io che è caro!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i vostri consigli! Sono sicura che non rientrerà nei miei progetti... Sia perché è caro sia perché l'idea di poter organizzare da soli mi piace! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora non sono l'unica a trovarlo insopportabile! Comunque anche io ti consiglio di contattarlo tramite il suo sito Smiley smile

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo sopporto ahhhh grrrrrr!!!! comunque io credo che esista un suo sito ufficiale... magari prova ad informarti...tentar non nuoce:-)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto...all inizio volevo anch io una wedding Planner . ..ma il gusto il divertimento le ansie e tutto ciò che comporta un matrimonio vuoi mettere? ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chuedilo direttamente a lui! Sul suo sito Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è moooooolto caro...si parla di migliaia di euro solo per il primo incontro...
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo so!lui mi garba sodo!è eclettico,coinvolgente,fantasioso e moooolto stiloso!ma credo k nn sia tanto abbordabile sia x il successo mediatico sia x ragioni logistiche!chi dovrebbe accontentare!saremmo tt da lui!anche solo x la sua simpatia!chi nn lo vorrebbe una vulcano di idee,simpatia e stile concentrato in una persona???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione