Deborah
Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce

Entrate neonata 1 mese e mezzo.. Help

Deborah, il 16 Agosto 2019 alle 09:49 Pubblicato in Future mamme
Ciao ragazze volevo chiedervi consigli anxhe a voi.. Se qualcuno c è passata e cosa potrei fare. V allego foto del viso d mia figlia
Entrate neonata 1 mese e mezzo.. Help 1
Entrate neonata 1 mese e mezzo.. Help 2
Condividi su:

29 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Francesca ·
    Io con la mia ho risolto con bagnoleato della bionike e crema ceramol beta..ora ha la pelle liscia liscia e non ha più fastidio ovviamente
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    Anche la mia bimba di un mese è piena di brufoli..ho chiesto all ostetrica e mi ha detto che è assolutamente normale e capita a moltissimi bambini... puoi mettere un Po di latte materno o una cremina alla calendula...o semplicemente aspettare che passi... la causa sono gli ormoni e il caldo...ma stai tranquilla,non è nulla di graveSmiley smile
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    È sempre bene confrontarsi con il pediatra secondo me 😊
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    È sempre bene confrontarsi con il pediatra secondo me 😊
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Salerno
    Francesca ·
    Ciao cara...Mia figlia era ancora peggio!alla fine,dopo mille peripezie e sbattimenti, abbiamo capito la causa...era allergica alle proteine del latte,e dopo essere passate al latte x allergia,é scomparso tutto immediatamente!
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    Visualizza messaggio citato
    A me la pediatra ha detto di non fare niente che va via da solo ed eventualmente che può arrivare anche a metà del busto. Ma non è niente di doloroso per la bimba o di preoccupante per noi. È fisiologico e spesso aumenta per via del latte artificiale.. anche magari del sudore se fa particolarmente caldo. Non ti preoccupare come è arrivato va via
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    Dermatite atopica..ora mio figlio ha 1 anno,l'ha avuta fino a qualche mese fa..gli mettevo olio vea e schiariva subito..poi da un giorno all'altro è scomparsa da sola
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    Anche le mie ne hanno sofferto parecchio di dermatite, sul viso e dietro alle ginocchia sulle gambe....in neonatologia poi mi hanno consigliato di fare il bagnetto con il bagno olio della bionike, e un po' caro ma effettivamente avevo risolto il problema....
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    Anche a me sembra una normale dermatite,i neonati ci vanno soggetti, ma per queste cose sempre meglio sentire il parere del pediatra. Comunque non preoccuparti,non è nulla di grave Smiley smile
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    Ciao Deborah,come ti hanno scritto le altre è una dermatite che viene quasi a tutti i neonati è dovuta agli ormoni e anche il latte artificiale la provoca...Anche mio figlio l ha avuta e il pediatra mi ha detto che passava da sola
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    Ciao,
    Dermatite atopica...anche la mia prima figlia...olio vea alleviava...unico modo per toglierla (solo quando la vedevo super irritata...porta bruciore e prurito) il cortisone elocon datomi ovviamente dal dottore...ormai ha 4 anni ed è scomparsa (ogni tanto in testa tra i capelli)...il primo anno di età e poi passa...pazienza
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    Molto spesso è il latte artificiale la causa....
  • Sonia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    E allora calcola più o meno un mese da quando hai smesso il seno..a lui è successo così..sono comparsi a inizio giugno e sono andati via a inizio/ metà luglio..deve solo smaltire i tuoi ormoni che ha in circolo..cmq parla col pediatra
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Deborah ·
    Artificiale pure io adesso.. Prima alternavo con il seno... Si m fa molto pena a vederla così anxhe se penso che lei nn ne risente. Domani ho la visita al pediatra. Cmq spero che m darà qualcosa da mettere...grazie dei consigli
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    Il mio bimbo ora ha 6 mesi ma da quando aveva appena 15gg fino ai 4 mesi ha avuto quelle bolle in faccia..abbiamo sentuto il parere di 3 oediatri e siamo anche andati al Bambin Gesù a farlo visitare: tutti d'accordo per la dermatite atopica, comunque abbastanza frequente tra i neonati.
    Armatevi di cremine e di santa pazienza e passerà come è venuta
  • Stefy89Dg
    Sposa Precisa Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    Ah si qsto ê pure vero 😊 ogni bimbo ha i suoi tempi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti