Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce

Entrate neonata 1 mese e mezzo.. Help

Deborah, il 16 Agosto 2019 alle 09:49 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao ragazze volevo chiedervi consigli anxhe a voi.. Se qualcuno c è passata e cosa potrei fare. V allego foto del viso d mia figlia
Entrate neonata 1 mese e mezzo.. Help 1
Entrate neonata 1 mese e mezzo.. Help 2

29 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 18 Agosto 2019 alle 14:52
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la mia ho risolto con bagnoleato della bionike e crema ceramol beta..ora ha la pelle liscia liscia e non ha più fastidio ovviamente
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia bimba di un mese è piena di brufoli..ho chiesto all ostetrica e mi ha detto che è assolutamente normale e capita a moltissimi bambini... puoi mettere un Po di latte materno o una cremina alla calendula...o semplicemente aspettare che passi... la causa sono gli ormoni e il caldo...ma stai tranquilla,non è nulla di graveSmiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre bene confrontarsi con il pediatra secondo me 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre bene confrontarsi con il pediatra secondo me 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...Mia figlia era ancora peggio!alla fine,dopo mille peripezie e sbattimenti, abbiamo capito la causa...era allergica alle proteine del latte,e dopo essere passate al latte x allergia,é scomparso tutto immediatamente!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la pediatra ha detto di non fare niente che va via da solo ed eventualmente che può arrivare anche a metà del busto. Ma non è niente di doloroso per la bimba o di preoccupante per noi. È fisiologico e spesso aumenta per via del latte artificiale.. anche magari del sudore se fa particolarmente caldo. Non ti preoccupare come è arrivato va via
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dermatite atopica..ora mio figlio ha 1 anno,l'ha avuta fino a qualche mese fa..gli mettevo olio vea e schiariva subito..poi da un giorno all'altro è scomparsa da sola
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie ne hanno sofferto parecchio di dermatite, sul viso e dietro alle ginocchia sulle gambe....in neonatologia poi mi hanno consigliato di fare il bagnetto con il bagno olio della bionike, e un po' caro ma effettivamente avevo risolto il problema....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra una normale dermatite,i neonati ci vanno soggetti, ma per queste cose sempre meglio sentire il parere del pediatra. Comunque non preoccuparti,non è nulla di grave Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah,come ti hanno scritto le altre è una dermatite che viene quasi a tutti i neonati è dovuta agli ormoni e anche il latte artificiale la provoca...Anche mio figlio l ha avuta e il pediatra mi ha detto che passava da sola
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Dermatite atopica...anche la mia prima figlia...olio vea alleviava...unico modo per toglierla (solo quando la vedevo super irritata...porta bruciore e prurito) il cortisone elocon datomi ovviamente dal dottore...ormai ha 4 anni ed è scomparsa (ogni tanto in testa tra i capelli)...il primo anno di età e poi passa...pazienza
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto spesso è il latte artificiale la causa....
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora calcola più o meno un mese da quando hai smesso il seno..a lui è successo così..sono comparsi a inizio giugno e sono andati via a inizio/ metà luglio..deve solo smaltire i tuoi ormoni che ha in circolo..cmq parla col pediatra
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Artificiale pure io adesso.. Prima alternavo con il seno... Si m fa molto pena a vederla così anxhe se penso che lei nn ne risente. Domani ho la visita al pediatra. Cmq spero che m darà qualcosa da mettere...grazie dei consigli
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo ora ha 6 mesi ma da quando aveva appena 15gg fino ai 4 mesi ha avuto quelle bolle in faccia..abbiamo sentuto il parere di 3 oediatri e siamo anche andati al Bambin Gesù a farlo visitare: tutti d'accordo per la dermatite atopica, comunque abbastanza frequente tra i neonati.
    Armatevi di cremine e di santa pazienza e passerà come è venuta
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si qsto ê pure vero 😊 ogni bimbo ha i suoi tempi
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami, non avevo letto... Ma è possibile, la mia nipotina a 2 mesetti aveva già messo il primo! 😊 è una cosa molto molto soggettiva! 😊
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha scritto che ha un mese e mezzo la bimba 😅 nn credo sia cosa di dentini
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho dimenticato poco fa d aggiungere.... ovviamente per il momento evita di fargli appoggiare il viso su cose di lana (vabbe che in questo periodo nn credo che ne usi 😅 ) e altri tipi si stoffa irritanti . Solo cotone 👍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi sbaglio, non sono una dottoressa, ma a me sembra che sia causata dalla saliva acida! In genere succede quando mettono i dentini! Quanto ha la tua bimba??? Porta già le manine in bocca per poi spargere saliva sulle guanciotte?? 😊 chiedi alla pediatra, saprà dirti sicuramente cos è, dandoti una cura appropriata 😊
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É dermatite. Anche mio figlio l'aveva fino a circa un anno e mezzo. Gli veniva in inverno di piu. Io ho risolto mettendo la crema viso NeoViderm. E durante la giornata gli mettevo 1-2 volte anche una crema idratante (me la sono fatta scrivere direttamente dal dermatologo , ma puoi prendere qualsiasi marca basta che sia idratante e adatta a neonati). Tranquilla cmq , non é niente d grave. Smiley smile poi se la vuoi far vedere anche al pediatra avrai un consiglio in piu Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla va via da sola!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e per lavarlo usa olio Osmin che è delicato e privo di schifezze.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra dermatite. Anche mio figlio l'ha avuta a due mesi e mezzo. La pediatra mi diede Gentalyn Beta per tre gg mattina e sera. Quantità totale: meno di un'unghia del mignolo. È passata e non è più tornata. Però ogni tanto ha la pelle secca per cui gli metto Sinatop extra idratante all'occorrenza.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dermatite vai dalla dermatologa ti darà prodotti adatti per lavarl
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ha avuta anche mio figlio nato a maggio..gli è durato un mese abbondante..È dermatite srborroica dovuta ai tuoi ormoni ancora in circolo..mi faceva un pena immensa..il.problema si risolve da solo come ti ho detto..devi aspettare che gli ormoni se ne vadano..io tamponavo il visino con cotone imbevuto di acqua e amuchina (1 lt + 5ml amuchina) e poi ho usato la crema dexeryl , prima su una piccola parte per vedere eventuali reazioni e poi sula parti colpite.cmq senti il pediatra. .stai serena che scomparirà tutto..lo so da fastidio,io ci sono stata malissimo..ma è durato un mese e poco più..cmq io allatto con l artificiale..se invece allatti al seno non so quanto può durare
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa hai usato per farla tornare liscia?
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sembrerebbe una dermatite seborroica del neonato...mostrala al pediatra😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra semplice acne neonatale, per sicurezza chiedi alla pediatra o al consultorio pediatrico comunque se è quella ce l’aveva anche mia figlia, non è nulla di grave!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione