Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo

Emozione allo stato puro..

Anna, il 8 Giugno 2016 alle 21:52 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao ragazze,stasera la ginecologa mi ha voluto vedere con i nuovi valori beta prima che lei andasse in ferie..Le beta lunedì erano 2620 e oggi 4421.Poi mi ha fatto un'ecografia,ne avevo fatta già una domenica e non speravo si vedesse molto di più e invece..si vede uno stupendo sfarfallio,l'immagine più bella del mondo,il cuore del nostro cucciolo..La ginecologa ci ha detto che siamo stati molto fortunati. .Poi allarga l'immagine e ci dice che si vede un altro spazio che sembra un'altra camera gestazionale..shock!!!Era più piccola e vuota,quindi non si è espressa,mi ha detto che poteva essere tutto,ma che le Beta non fanno pensare ad una gravidanza gemellare,potebbe non essersi completato l'impianto e quello spazio si deve riassorbire e mi ha dato degli ovuli da inserire x 15 giorni..Ragazze,a qualcuna è capitato?Non so cosa pensare e devo aspettare fino al 22 giugno..

23 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Giugno 2016 alle 20:00
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io almeno a lavoro aspetterò ancora un po' di mesi per dirlo, mi scoccia troppo sentire commenti o altro. I miei suoceri invece sono riversato come me, non l'avevano detto manco a mio cognato, gliel ho detto io quando ho fatto l'ecografia. Sono troppo amareggiata x il loro comportamento ma ormai è fatta.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene..Io fino a quando supero il terzo mese non voglio che lo sappia nessuno,se non le nostre famiglie..Già domani lo dovrò dire al lavoro e non sai quanto mi rode,che la maggior parte fanno i sorrisini e fanno finta di essere felici ma ti parlano alle spalle. .Ieri prima del l'ecografia ho discusso con mio marito proprio x questo:sua sorella voleva condividere la notizia con suo marito(e ci sta)e i suoi figli,calcola che la più grande ha 11 anni e il più piccolo 5,ma dico,stiamo scherzando?Pensa proprio che i bambini sappiano tenere la bocca chiusa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mia madre presa dall'entusiasmo l ha detto ai miei zii. Io mi sono arrabbiata xke stamattina dopo l'ennesima sua richiesta le avevo detto che a breve avrei comunicato la notizia. E lei ha preso la palla al balzo e mi ha anticipata. Mi sono arrabbiata xke volevo essere io a decidere modi e tempi e invece ha fatto tutto Lei e poi si è pure arrabbiata xke le ho detto le cose che pensavo. cose da pazzi!! E mio padre che continua a dire che ho un brutto carattere, che sono troppo riservata...ma ke cavolo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non faccio che guardarla..Pensa che se stiamo tranquille noi lo sono anche loro..Andrà tutto bene vedrai..Perché hai litigato con i tuoi?Io li vedrò finalmente domani e finalmente darò loro la bella notizia..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un eternità. Questi giorni passano troppo lentamente. Io vorrei solo sapere come sta. Guardo la eco in continuazione e piango. E penso a come potessi prenderla se qualcosa dovesse andare storto. Oggi ho anche litigato pesantemente con i miei e mi sento agitatissima. Spero solo che lui stia bene.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so,purtroppo dobbiamo cercare di stare tranquille..È questione dell'inizio,quando finiranno le settimane critiche sono sicura che riusciremo a tranquillizzarci e a goderci la gravidanza..Quindi tu il giorno prima di me!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho capito io male, credevo l'avete sentito...ma già vederlo pulsare e un emozione grandissima!! Io il 21 ho la prossima ma vorrei cercare di anticiparla, sto sempre troppo in ansia, vorrei sapere se sta bene, se il cuore batte. Mi basterebbe questo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata un'emozione indescrivibile..non l'abbiamo sentito,è troppo presto,abbiamo visto solo uno sfarfallio..Siamo ufficialmente pazzi del nostro piccolo,è una piccola vita con un cuoricino che pulsa..Ma che cosa meravigliosa è?!?La tua prossima ecografia quando sarà?Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, mi ero persa questo tuo post. Immagino l'emozione che hai provato nel sentire il suo cuoricino che batteva....e soprattutto nel sapere delle due camere...io sarei svenuta L'importante è che tu e lui stiate bene, se dovessero essere due la felicità sarà doppia. Attendo con ansia la tua prossima eco. Nel frattempo ti abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oltre le foto vorrei temere un diario dove annotare avvenimenti ma soprattutto emozioni..Qs prima settimana è stata frenetica,non l'ho ancora comprato,ma durante l'weekend provvederò..Credo proprio sarà un'emozione indescrivibile..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Godetevi questi bellissimi momenti.. e fatti video e tante foto del pancino in crescita... io continuo a riguardare il mio fotolibro che ho creato con tutti i momenti più belli che mi hanno accompagnato nei 9 mesi... senza non mi sarei assolutamente ricordata di come ero Smiley smile

    E' l emozione più MERAVIGLIOSA che una donna può provare... nonostante, ripeto, il mio parto è stato faticoso, lo ricordo ancora oggi come il GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA! Quando l'hai tra le braccia, ti senti ripagata appieno di tutte le sofferenze provate prima!

    Tanti auguri di cuore!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore..avrete sicuramente un ricordo bellissimo di quella giornata da condividere voi tre..Le mie sorelle più grandi sono gemelle,ma dicono salti una generazione..Quel cuoricino che batte è diventato il mio pensiero fisso..Mio marito è completamente rinscemito..Smiley laugh
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si è stata con noi anche durante la celebrazione.. è stata molto emozionante.. ha sempre tenute le sue mani nella nostre ... poi bravissima x tutto il giorno. considerando che era sveglia anche lei dalle 6 6.30 la mattina, è stata carica fino alle 11:00 la sera! Smiley smile

    Io abito vicino ad Alzano. treviglio è un po lontano x me... Rocchi cmq l ho già sentita.. la mia si chiama Bettoni bravissima anche lei.

    Mi hanno detto che per qualche probabilità (mio marito ha due zie gemelle, mia nonna ha avuto una gravidanza gemellare) potrei avere gemelli, più probabile con la seconda gravidanza.

    Staremo a vedere Smiley surprise Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!Grazie della tua esperienza,mi avete un po'tranquillizzata..Io sono di Treviglio,la mia ginecologa si chiama Rocchi e lavora proprio in ospedale a Treviglio..mi sembra molto disponibile e mi sto trovando bene!Quindi la vostra bimba ha assistito al vostro matrimonio..che bello!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carme,sono a 6+0..In pratica c'è questa stra camera che a differenza dell'altra che ha già sacco vitellino e battito sembra vuota..Mi ha dato da prendere gli ovuli x riassorbirla..Non so esattamente di cosa si tratti..Credo i miei dubbi si chiariranno il 22 giugno..sembra manchi una vita!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara. anche a mia cognata due anni fa era successa la stessa cosa... in poco tempo la camera più piccola si era riassorbita da sola attraverso l'uso di ovuli.... capita molto più spesso di quanto si creda Smiley smile

    Io ho avuto la mia prima figlia Sophie tre anni fa... ricordo anche noi siamo stati fortunati a sentire e vedere molto presto: un emozione unica! Ora dopo il nostro matrimonio del 21/05/2016 scorso.. ci piacerebbe tanto regalarle un fratellino/sorellina anche se non avendo passato molto bene il primo parto ho abbastanza timore...

    Ho visto sei di Bergamo... io ho partorito ad Alzano ... tu da chi sei seguita se posso?

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei?! Già il cuore Smiley surprise ... Fortunatissimi!!!! Doppia camera? Quindi L altra nn si è formata ancora ?! Cavolo che belloSmiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii..il miracolo della vita,che meraviglia..
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia!!! Già si vede il cuore!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. .un abbraccio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii cara stai tranquilla proprio l'altro giorno una ragazza dal gine ha detto che le era capitato la stessa cs che t ho descritto prima e lei fra una settimana finisce i mesi...ecco perché dico che nn è così rara cm cosa. Stai serena
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero,siamo stati davvero fortunati,un'emozione unica..non vedo l'ora arrivi la prossima volta che lo vedremo..Un po'mi tranquillizzi,ovviamente accetteremo quello che Dio vuole,l'importante è che vada tutto bene..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una mia amica é successo...la camera più piccola era appunto vuota e si è riassorbita da sè...è poi ha avuto la sua bellissima bambina(capita molto più spesso d qnt si creda). Cmq dalle tue beta sembra appunto che sia uno...chi aspetta gemelli ha le beta molto più alte della norma. cmq sei stata davvero fortunata giá a vedere il tuo piccolo/a con il suo cuoricino. Auguroni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione