Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Dicembre 2019 Agrigento

Emirati Arabi, come chiamare in Italia?

Valentina, il 21 Gennaio 2020 alle 21:16 Pubblicato in Luna di miele 1 7
Ciao raga tra 10 giorni partiamo per il viaggio di nozze, domandona, che offerta potremmo fare per chiamate dall'estero all'Italia? Non dico internet perché so che in crociera fanno l'offerta e costa un botto, ma le chiamate?

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 31 Gennaio 2020 alle 19:34
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le chiamate basta telefonare con WhatsApp, o video chiamate
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, quando sei li ti informi, penso ci sia anche nella nave in cui andrai io ero costa fascinosa, era un pacchetto internet basta che ti informi con chi di dovere, dovrai dare documento e soldi e lo attivano il giorno in cui lo chiedi e verrà disattivato in automatico quando finirà la crociera, magari sarà qualcosa in più dato che partirai per 10 giorni, io ero partita per una settimana, però ne vale la pena, perché vedrai che sulla nave non prende nel modo più assoluto, quindi te lo consiglio 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    22/25€ al giorno?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la crociera e abbiamo deciso di non fare nessun pacchetto a bordo così ci siamo proprio goduti la luna di miele anche xke nessuno dei parenti ci ha scocciato 🤣 appena attraccavamo nei porti mandavamo noi qualche foto a genitori e fratelli e una chiamata x dire che eravamo ancora vivi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati col tuo gestore telefonico, tendenzialmente conviene chiamare quando si è a terra poiché in navigazione si applicano le tariffe di roaming marittimo che costano un botto, oppure puoi fare il pacchetto come dicono le altre. Io non sono mai stata in crociera non è un viaggio che mi piace, quindi non ho informazioni di prima mano 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio in crociera di acquistare il pacchetto internet, puoi stare tranquilla e telefonare tramite WhatsApp, Facebook, ed ecc, io ho fatto così ed ho pagato tra 22/25, non sempre prende alla perfezione, ma te lo consiglio ugualmente almeno puoi stare in contatto con i tuoi cari un bacio ❤
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la crociera ci si sposta, credo che la cosa più conveniente sia l’offerta internet e usare Skype o Whatsapp... Foste fermi anche una sim di un gestore locale, ma in movimento...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione