Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Emergenza intimo sposa

Sara, il 5 Giugno 2020 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutte ☺️ se tutto va bene a settembre mi sposo e sono alla disperata ricerca del l'intimo... Ho un vestito con le spalline fini intarsiate con gli Swarovski e sto cercando un reggiseno senza spalline... premetto che sono sempre stati un gran problema, perché ho una seconda e mi danno la sensazione di cadere giù.. Non vorrei passare tutto il giorno a tirarmi su il reggiseno 🤣 sono già andata da intimissimi ma non hanno nulla... Ho anche pensato ad inserire le spalline trasparenti.. Ma non sono ancora convinta.. Chi ha il mio stesso problema e ha trovato una soluzione? Grazie in anticipo ☺️

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Giugno 2020 alle 12:59
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema del seno grosso e ho trovato un reggiseno adatto alla triumph...hanno tutte le taglie e le coppe
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero. Intimissimi fa dei modelli ottimi. Io mi sono sempre trovata benissimo. L’ultimo che ho preso è una sorta di corsetto liscio che tiene perfettamente. Inoltre sono anche belli da vedere.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso una guepiere simile a questa in atelier senza spalline...è costata un sacco, ma ha modellato in modo perfetto....Emergenza intimo sposa 1

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova nei negozi di lovable.... Ho visto diverse tipologie di reggiseni senza spalline che sarebbero comodi al tuo caso secondo me!.. Prova a vedere sul loro sito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sanno poco da matrimonio.. Però potrei provarlo e vedere...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quelli in silicone che aderiscono tipo adesivo alla pelle? Penso che per il tuo caso siano adatti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Guardo subito!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti interessa, proprio oggi Nicole Cavallo ha fatto si instagram delle stories sull’intimo sposa che potrebbero esserti utili! 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora le spalline trasparenti MAI NELLA VITA. Si vedono da morire e sono volgarissime.. se non ti trovi bene con quelli di intimissimi (io mi trovo da Dio, li hai provati? Ne hanno di vari tipi), una volta ne ho preso una da lovable e devo dire che faceva egregiamente il suo lavoro. Altrimenti da yamamay lo scorso anno avevano tutta una serie di articoli apposta, e c’era un reggiseno che faceva anche un po’ da corpetto perché andava un po’ più giù dei classici reggiseni. Magari con quello ti trovi meglio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio atelier ha applicato delle coppe sul vestito (da loro fornite) in modo che potessi indossare l'abito senza reggiseno. Però dipende dal modello dell'abito, il mio ha un bustino sopra quindi volendo avrei anche potuto non mettere neanche le coppe, ma dato che ho poco seno e il bustino schiaccia ho preferito farle applicare 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sarta ha detto che potrebbe inserire delle coppe.. Per far un po' di scena almeno 🤣ma che comunque dovevo prendere un reggiseno...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiesto in atelier? Io l’ho preso li’ 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto inserire dalla sarta, le coppe nel vestito. Sono stata comodissima Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io ho un vestito con spalline sottili e schiena nuda, e a me in atelier hanno detto che non avrei dovuto acquistare alcun reggiseno in quanto la sartoria avrebbe inserito delle coppe all’interno del vestito. Però io ho una retromarcia 😂 quindi non so se è per questo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 magari avendo detto che cercavo qualcosa della linea sposa, non ha pensato di farmi vedere quella base!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie proverò li!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da yamamay i reggiseni delle linee base con i modelli un po' a fascia
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io ho preso da intimissimi un modello senza spallina, ti allego il cartoncino con modello Emergenza intimo sposa 2
    Emergenza intimo sposa 3
    Sembra tanto grande ma in realtà è una 2 coppa B, lo trovo tanto comodo! L’ho indossato quando sono andata alla ricerca del mio vestito (anche se non ho tolto il cartoncino) perché poi lo indosserò il giorno del matrimonio e così mi da di nuovo 😁 e non scende per nulla, aderente e non stringe! Prova a vedere se hanno ancora qualcosa del genere, calcola che io l’ho preso a novembre ma la commessa mi disse che era una linea base che avevano sempre!

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ti consiglio quelli con la fascia in silicone, stanno su benissimo e nn ti danno problemi (abbiamo la stessa taglia quindi so cosa dico 😂😂) prova a vedere in qualche altro negozio se intimissimi nn aveva nulla
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nel mio abito che h ale spalline sottili farò mettere le coppe... perché è brutto vedere le spalline del reggiseno........chiedi in atelier vedi se si può fare come modifica😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata la scorsa settimana e non avevano niente 🤷‍♀️ posso provare con le coppe come dici tu..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da intimissimi c e quello con la fascia in silicone che sta su benissimo....hai pensato a farti inserire le coppe nel reggiseno....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione