Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2021 Pisa

Elettrodomestico per lista nozze

Daniela, il 28 Settembre 2020 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Visto il periodo passato.....ed anche l'attuale pensavo all'acquisto (o farmi regalare...)alcuni elettrodomestici che potrebbero essere utili come un congelatore a pozzetto. Ho visitato alcuni siti per farmi un'idea, alfemminile.com oppure congelatoreapozzetto.com. Però se avete esperienza in merito, magari avete inserito questo elettrodomestico nella lista di nozze......

Grazie mille!

4 Risposte

Ultime attività da Monica, il 28 Settembre 2020 alle 13:42
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato uno dei primi elettrodomestici che ho comprato, siamo in affitto e avevamo solo il frigo con il piccolo reparto per il freezer che ha noi non bastava. A me piace molto cucinare quindi pesto, sugo e ragù li faccio in casa e dopo surgelo tutto ed emolto comodo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo uno, marca Candy. Ci troviamo bene, è spazioso e utile. Lo teniamo in garage 🙂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l'abbiamo perché l'abbiamo trovato nella casa dove abitiamo in affitto...devo dire che è il primo anno in cui l'abbiamo sfruttato veramente tanto, è stato una salvezza durante il lockdown. Il nostro è della marca rex
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ce l’ho perché non lo utilizzerei tanto e non avrei nemmeno lo spazio per metterlo, però i miei genitori ce l’hanno e devo dire che lo sfruttano molto. Fanno una bella spesa e lo riempiono così hanno sempre parecchie cose a disposizione, è comodo soprattutto in estate. Come consumo non saprei dirti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione