COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Master Settembre 2012 Verona

Ed è già passato un anno!

Silvia, il 9 Settembre 2013 alle 08:48 Pubblicato in Neo-spose 0 10
Salvato Salva
Rispondi

Ieri 8 settembre è stato il nostro primo anniversario! è incredibile come sia volato il tempo! Essendo ormai al settimo mese non abbiamo potuto fare grandissime cose (volevamo fare un viaggetto..ma ora come ora meglio di no) quindi abbiamo riperscorso un po' le tappe di quella bellissima giornata a partire dalla messa nella mia ex parrocchia...arriviamo e fatalità alla messa delle 11 c'era pure un matrimonio...bellissimo rivedere la chiesa addobbata e pensare che l'anno prima lo era per noi....a fine messa poi il mio parroco ci ha fatto una sorpresa (uno scherzo da prete direi)..nel ricordare che era la festa di Maria Bambina e che la sposa aveva scelto appositamente quel giorno ha ricordato che lì presenti c'erano anche una giovane coppia che festeggiavano il loro primo anniversario e che sono in dolce attesa..tutti si son girati a vedere chi fosse mai questa coppia..io e mio marito volevamo seppellirci..imbarazzante Smiley xd ..... poi siamo stati a pranzo nel nostro ristorante dato che al venerdì il gestore ci aveva telefonato per offrirci un pranzo in occasione del primo anniversario..e via una marea di ricordi anche lì Smiley smile...alla fine abbiamo deciso di farla completa e siamo andati alla pasticceria che ci aveva preparato la nostra bella torta per vedere se la fortuna ci avrebbe assistito ancora una volta: e infatti, abbiamo preso una meringata alla vaniglia e siamo tornati a casa a festeggiare con la mia mamma e i miei zii...che dire...è stato un anniversario bellissimo, giunti a sera pensavamo a quante cose sono successe in questi mesi, alcune persone care che lo scorso anno avevano gioito con noi e per noi ora non ci sono più, in particolare la mia cara nonna alla quale non ho nemmeno fatto in tempo a dire che avremmo avuto un bimbo Smiley sad ...ma il cambiamento più grande è senza dubbio l'arrivo della nostra piccola Chiara..e così d'improvviso mi sono scoperta a pensare che sì, mi piacerebbe poter rivivere quel giorno, più che altro per le emozioni...ma non guardo più ad esso come la cosa più bella che sia accaduta...sto bene anche qui ed ora, anzi potendo scegliere più che tornare indietro di un anno andrei avanti di qualche mese per poter finalmente stringere tra le braccia questa piccola judoka che sveglia la sua mamma a suon di capriole Smiley heartSmiley heartSmiley heart

lancio del riso

10 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 10 Settembre 2013 alle 11:22
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia Online ·
    • Segnala

Auguri per il vostro primo anniversario Silvia! Smiley heart Un abbraccio

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala

Che bel racconto. Augurissimi per il vostro anniversario (anche se in ritardo) e per l' arrivo di vostra figlia Chiara. Un bacio ed un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala

Silvia che meraviglia.....tanti auguri per il tuo primo anniversario....ma soprattutto per la tua nuova famiglia...che sarà splendida!!!!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala

Che bell'anniversario Silvia! Sicuramente sentimentale, romantico, quello che piacerebbe a tutte! Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala

Grazie a tutte per gli auguri Smiley heart Smiley kiss

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala

Tantissimi auguri Silvia, buon primo anniversario! é stato sicuramente speciale..tra un pò sarete in 3 Smiley heart

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala

Augurii Silvia!

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala

Che bellissime parole Silvia...presto stringerai la tua pupetta e sarai ancora di più la donna più felice del mondo...:-)

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala

Buon anniversario Silvia(con un giorno di ritardo)!!! Ci saimo sposate lo stesso giorno, ma con un anno di differenzaSmiley laugh La nascita di unfiglio è un'emozione talmente forte che.. è imparagonabile!! Smiley smile

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala

Cara auguri!!!! Io lo dico sempr, il matrimonio non e' il giorno più bello della vita, ma il primo di una lunga serie! :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti