Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Giugno 2022 Alessandria

Eccomi a poco più di 2 mesi dalla mia sfortuna.

Cristina, il 22 Novembre 2020 alle 21:50 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte!!

Sono passati poco più di due mesi dalla perdita del mio piccolo... sto molto bene e mi sono ripresa bene per fortuna, lo sport, gli amici e soprattutto il mio compagno mi hanno aiutato moltissimo!
Io e il mio compagno non riusciamo ad aspettare... abbiamo il matrimonio fissato a settembre 2021 ma entrambi non riusciamo a pensare “ aspettiamo qualche mese e riproviamoci”... mi trovo davanti a un bivio bruttissimo... il mio compagno dice “ la famiglia si forma con un bambino, non col matrimonio”, per lui è molto più importante un figlio e a sposarsi c’è sempre tempo... non so che fare, voglio tanto un figlio che ci dia gioia e felicità, al tempo stesso vorrei rimanere così col matrimonio... datemi consigliiiii.

16 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 23 Novembre 2020 alle 20:15
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero ♥️ Spero di avere la fortuna che avete avuto voi, meritiamo tutte la felicità ☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo, anche noi abbiamo pensato la stessa cosa. Inizialmente volevamo aspettare il matrimonio, poi il viaggio di nozze, ma visto come sono andate le cose, ci siamo detti che aspettare è inutile, anche perché non puoi mai sapere quanto ci vorrà e alla fine siamo stati molto fortunati e ne siamo davvero grati. Penso che quando ci siano tutte le condizioni giuste, non abbia più senso aspettare. Vi auguro davvero di avere tanta fortuna 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia ♥️ Sono veramente felici per voi! Abbiamo deciso di prenderla con serenità e quando arriva, arriva! Non vogliamo impuntarci sulla ricerca ma comunque senza rimandare o aspettare di riprovarci. Chissà quando arriverà ♥️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovreste provarci, non serve aspettare! Anche noi non vedevamo l'ora di iniziare e dopo aver rimandato il nostro matrimonio quest'anno, annullato il viaggio di nozze, le incertezze sul futuro, abbiamo deciso di provarci e non considerare più nulla. Alla fine siamo riusciti sia a sposarci, a fare una piccola crociera e il nostro pupo è già in arrivo 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️ Grazie
    Si è stata dura.. ma ho trovato tutta la forza che avevo dentro per superare il periodo e se non ci fosse stato il mio compagno non ce l’avrei fatta, mi manca immensamente e niente lo sostituirà.
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto, a 19 settimane deve essere veramente dura. Si, il mio consiglio è di vivere serenamente e prende tutto quello che di bello arriva❤️ ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️🤞🏼
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole ♥️ Pensavo di aver bisogno di più tempo, perché la batosta è stata dura.. a 19 settimane ho dovuto interrompere, ero completamente senza liquido amniotico e non avrei mai pensato di arrivare a questi punti. Ma noi non ci arrendiamo...non vogliamo impuntarci e cercare di avere un bambino, ma fare le cose serenamente e quando accadrà sarà bellissimo, quindi metto in conto che, se dovesse succedere presto, il matrimonio sarà rimandato, vorrei che fosse una giornata spensierata senza problemi, vorrei che fosse tutto perfetto. Auguro tanto a voi il meglio e che presto accada la gioia che vi aspettate ♥️♥️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, seguite il vostro cuore e se sarà destino che questo bimbo arriverà prima del matrimonio, rimanderete quello e festeggerete per un altro motivo Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo: provateci Smiley star e buona fortuna per tutto

    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, quanto ti capisco, stiamo vivendo la stessa situazione. Il 26 ottobre scopro il mio positivo, stentavo a crederci perché non stavamo programmando una gravidanza, sia perché ci sposiamo il 5 giugno, sia perché sono impegnatissima con un concorso, eppure, in un anno in cui non abbiamo visto realizzare niente nella nostra vita per colpa di questo virus, quella gravidanza per me era un segno del Signore, qualcosa di bello era finalmente accaduto e quella gravidanza era il nostro pensiero felice, fino a quando la settimana scorsa, a 8 settimane si è interrotta. Io mi sento in mille pezzi, ma qualcosa dentro di noi è cambiato, le nostre priorità sono cambiate e abbiamo deciso di continuare la ricerca, e se dovessi rimandare nuovamente il matrimonio lo farò e ne sarei felicissima, ci sposeremo in comune e aspetteremo per la festa. Ovviamente devi fare ciò che senti, se desiderate un figlio, continuate la ricerca senza che diventi un pensiero fisso, perché se è destino arriverà di nuovo, altrimenti farete il vostro matrimonio Questo è quello che mi sento di dirti. Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si Giusi... c’è sempre tempo per sposarsi! 🥰 il nostro amore non cambia se si sposta di qualche mese
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️ È proprio quello che penso.. tutti i nostri progetti sono andati in fumo.. avevamo un quadro già deciso e al 5 mese abbiamo dovuto prendere una decisione davvero difficile. Voglio vivere serenamente senz la paura dei programmi. Spero vada tutto bene ♥️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se entrambi desiderate fortemente un figlio fatelo, il resto viene dopo. Questo 2020 ci ha insegnato che non si possono fare previsioni a lunga scadenza e che bisogna vivere il presente. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provateci cara. Come dice il tuo compagno per il matrimonio ci sta tempo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione