Verdiana
Amministratrice Bari

Ecco i vincitori della 6ª edizione dei Wedding Awards di Matrimonio.com

Verdiana, il 5 Marzo 2019 alle 17:44 Pubblicato in Matrimonio.com

Siamo lieti di annunciarvi i vincitori della 6ª edizione dei Wedding Awards 2019 di Matrimonio.com!

Il premio è stato rilasciato al cinque per cento delle aziende di Matrimonio.com con il maggior numero di recensioni da parte degli sposi e con le valutazioni migliori.
Le coppie di sposi che hanno già organizzato il matrimonio con noi le hanno raccomandate per il loro servizio, rapporto qualità/prezzo, risposta, professionalità e flessibilità.

Volete conoscere chi sono?
Cliccate qui 👉🏼 I vincitori della 6ª edizione dei Wedding Awards di Matrimonio.com

Ecco i vincitori della 6ª edizione dei Wedding Awards di Matrimonio.com 1

Condividi su:

8 Risposte

• Adriana
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Adriana ·
    😍😍 sono contenta, fotografo, location , auto e viaggio sono fra i migliori professionisti di Palermo 😍😍
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    Non avevo dubbi che c'erano i miei fotografi di Lecco fotografica Mangili. Mi spiace solo per l'atelier Eme di Como che non è inserito.
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2020 Brescia
    Paola ·
    Ottima lista per prendere spunto per il mio matrimonio dell’anno prossimo 😁
  • Rebecca
    Esperta Giugno 2020 Vicenza
    Rebecca ·

Nooo non c'è neanche l'atelier dove ho preso l'abito

• Grazia.
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia. ·
    Che bello vedere molti dei fornitori del mio matrimonio tra questi... Non avevo dubbi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·

Che bello! Molti dei nostri fornitori sono in elenco! Ristorante, abiti, animazione, foto...sono davvero contenta delle scelte fatte!!

• Natascia
    Esperta Luglio 2019 Treviso
    Natascia ·
    Che bello, sia la location che abbiamo scelto e l'atelier dove ho preso l'abito io sono tra questi 🤩
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    Bene! Mi fa piacere, l'atelier dove ho preso l'abito è tra questi! 😍☺️

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti