Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

e voi che tipo di coppia siete?

Tati, il 31 Ottobre 2019 alle 06:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Buongiorno ragazze
Stamattina prima di andare a lavoro mi piacerebbe parlare della nostra coppia.
Io e Gennaro siamo due persone completamente impegnate: lui lavora di notte perché ha una latteria e la produzione di latticini avviene di notte ed io sto terminando gli studi di medicina e inoltre lavoro in una clinica privata nel settore della chirurgia plastica, quindi a volte sparisco per intere giornate. Detta così sembrerebbe un amore impossibile perché la mattina non ci sono io e di sera non c’è lui, eppure credetemi che per “ noi” stiamo facendo l’impossibile, perché un altro particolare che ho dimenticato è che siamo a 40km di distanza, però o lui viene da me o io da lui cerchiamo di rubare il tempo per stare insieme, tranne nel weekend che lo trascorriamo insieme a casa nostra 🤗 Siamo pazzi, pazzi perché giochiamo sempre, e siamo pazzi perché ci amiamo come se fossimo dei ragazzini con quell’amore puro e intenso di quando si è piccoli; siamo pazzi l’uno dell’altro. Lui è il mio punto fisso, perché io sono molto fragile, e lui è sempre pronto a sostenermi ed incoraggiarmi. Io sono molto paziente, sono l’unica che lo riesce a calmare nei suoi momenti di nervosismo. Siamo una coppia molto stabile e fantasiosa. Tutti notano il nostro amore e soprattutto siamo inseparabili. Quindi se proprio dovessi paragonare la nostra coppia a qualcosa a me viene in mente il diamante: puro, luminoso, indissolubile. E voi, che tipo di coppia siete? Che problemi affrontate quotidianamente, cosa ha vinto il vostro amore?

9 Risposte

Ultime attività da Tati, il 10 Novembre 2019 alle 09:24
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Aversa, provincia di Caserta ma napoletana d’origine 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie di vero cuore ❤️❤️❤️ quante ragazze, donne, carine e gentili ho trovato su questa meravigliosa app!!! Siii modestamente noi romani siamo simpaticoni e caciaroni🤣🤣tu di dove sei? Noi siamo trapiantati in provincia di Como... Ma già siamo simpatici a qualcuno di qui, tipo i vicini o la cassiera del tigros 🤣🤣🤣
    Ti ringrazio ancora e complimenti anche a voi amatevi sempre tanto ❤️🥰😘
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci credi che nel leggerti mi sono venuti gli occhioni lucidi, siete stupendi, davvero, il vostro amore si percepisce anche da qui, e poi io amo i romani, come mi sono divertita nel leggerti, mi dispiace tanto per la tua mamma, però voi avete una grande forza si percepisce, spero per il meglio, un abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Che belli, complimenti! ❤️
    Noi siamo una coppia indistruttibile 💪❤️
    Valeria e Stefano, conosciuti esattamente 17 anni fa tra i banchi di scuola. Eravamo adolescenti, quante cavolate facevamo! 🤭🤣A lui piacevo da allora... Da sempre! A me no. 🤭🤭🤭Era cicciottello, con i capelli lunghi, i brufoli... Avevo 15 anni era chiaro insomma. Avevo i miei corteggiatori e lui soffriva, ma mi era rimasto accanto. Poi sai la maturità, inizia il mondo del lavoro.... Ci siamo persi col tempo. Per ritrovarci una sera improvvisamente ad un pub. 2 anni e mezzo fa. Capirai.. Lui mi vede e resta così 🤩Io a stento per un attimo non ero sicura mica che era lui...... 🤔..... S avvicina.... Cacchio se era lui, un figone pazzesco! 🤣🤣Inutile dirti il suo atteggiamento del tipo "aaaaaa, mo me guardi Eeee" 🤣🤣Fatto sta che, praticamente io mi ero da poco lasciata e lui era fidanzato. Oramai eravamo adulti. Però lui come mi ha rivisto si è detto E MO NON ME SCAPPI PIÙ perciò dopo esserci visti svariate volte ha compreso che non mi aveva mai dimenticato quindi molló la sua ex, modestamente poverina sicuramente. Però Stefano mi ha sempre amato. Io me ne sono completamente Innamorata, perché è esattamente la mia metà, l unico uomo perfetto per me. Siamo una coppia indistruttibile perché lui mi ha aiutato a combattere una battaglia, la malattia degenerativa di mia madre, sostenendomi da subito. Lottiamo contro alcuni miei parenti che ce l hanno con me, con noi, perché ci siamo sposati e trasferiti (per motivi di lavoro) nel pieno Dell amore, mentre dovevo piangere e distruggermi per loro accanto a mia madre. Abbiamo 33 lui e 32 io di anni, abbiamo deciso semplicemente per la nostra Vita, facendo il sacrificio dettato dall amore di farci una volta al mese 600 km per raggiungere mamma. Siamo indistruttibili perché ne abbiamo passate insieme e saremo sempre così uniti ❤️💪Io posso solo che ringraziarlo mio marito. Comunque nonostante i problemi siamo una coppia allegra, che ride sempre e si prende in giro! Siamo simpatici e cona voglia matta di ridere sempre, anche dei guai! 😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che hai scritto è stupendo e mi ricorda un po' noi. Io e Marco siamo innamoratissimi, lui è il mio primo e unico amore e mi sentirei persa senza di lui. Siamo quella coppietta che cammina sempre mano nella mano, lui è molto romantico e premuroso, dolce, io molto e forse troppo coccolosa 😂 ma a lui piace 💕 quello che penso quando dico queste cose è che spero tanto che sia per sempre cosi, spero che il nostro amore non cambi mai perché stiamo davvero troppo bene insieme
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una cosa stupenda, sostenersi, sentire la mancanza dell’altro e soprattutto c’è il sigillo del vostro amore: la vostra bimba.
    Non vedo l’ora di sposare il mio uomo, e soprattutto non vedo l’ora di diventare mamma. Sto desiderando davvero tanto questi momenti. L’amore non mente mai ♥️🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si vede dalle tue parole che siete una bellissima coppia.... Vi auguro che il vostro amore continui a crescere.... Io ed Emanuele siamo una coppia molto semplice ci piace la natura e l'aria aperta... Siamo sposato dal 2017 e abbiamo una bimba di 8 mesi... La nostra forza probabilmente è che non litighiamo mai e siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda su tutto... Non riusciamo a stare separati per troppo tempo e soffriamo a vedere l'altro soffrire... Il giorno del nostro matrimonio è stato una favola e tutti i parenti e amici ci hanno fatto i complimenti per la nostra semplicità e per il nostro amore che si sentiva nell'aria.... Credo che noi siamo così proprio nella vita di tutti i giorni.....
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche a noi è così però all’inverso 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io e mio marito ci siamo conosciuti nel 2014, abbiamo iniziato a uscire così tanto per divertirci ma alla fine ci siamo innamorati, l’anno dopo siamo andati a vivere insieme, nel 2017 ci siamo sposati e a giugno di quest anno è nata la nostra bimba che ci ha veramente completati (fino all’anno scorso dicevamo che non volevamo figli!).... non siamo la classica coppia romanticona perché non siamo proprio così noi di carattere ma insieme facciamo tutto, viaggi, serate, uscite con gli amici... ci divertiamo molto e penso che questo affiatamento la bimba lo senta perché è super tranquilla! Io tra i due solo quella più forte e spesso più aggressiva mentre lui è quello più pacato e riflessivo quindi ci completiamo perché io sono il suo acceleratore su tante cose mentre lui è io mio freno quando supero il limite!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione