Alessandra
Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa

e siamo al -3!!!

Alessandra, il 5 Dicembre 2017 alle 19:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

Buonasera care, l'aggiornamento di oggi arriva un pò prima (ma non escludo di aggiungere qualcosina più tardi) perchè stasera io e fm ci dobbiamo concentrare sulla coreografia per il primo ballo. Eh, il primo ballo... che caspita mi sarà venuto in mente di voler fare a tutti i costi una coreografia con tanto di cambi di musica e intermezzi di scenette?!? Non potevamo dondolarci su una mattonella come tutta la gente normale??? E invece no, tanto ho stressato, tanto ho rotto che fm ha acconsentito a preparare qualcosa di diverso! Quindi ora mi ritrovo con lui che poverino si impegna tanto ma a volte ha il senso del ritmo di Stephen Hawking ingessato, e io che mi vergogno come una matta al solo pensiero di esibirmi davanti a tutti gli invitati ma come si fa?????

Detto questo, ecco gli sviluppi odierni. Si sa che in un matrimonio quando c'è la pianificazione c'è tutto, quindi cosa potrà mai fare una fs a -3 giorni dal si? 3 giorni eh, non 3 settimane o 3 mesi. Va a scegliere i fiori! Si perchè non avevo la minima idea di cosa mi avrebbe propinato il fioraio, anche quello fissato con largo anticipo, ben la settimana scorsa! Devo dire che sono una che si accontenta abbastanza, la composizione per i tavoli è carina nonostante praticamente non abbia neanche un fiore, quindi per fortuna va bene così. A parte questo, sono riuscita a studiare ben un quarto d'ora per l'esame che avrò giovedì, sono andata a lavorare, dove tutti continuano a ripetermi "ma quando vai in ferie? Pensavo che non venissi questa settimana" e l'unica risposta che mi viene in mente è "io ci andrei anche in ferie se vuoi me le deste!", ma poi mi mordo la lingua e pazienza.

Ho ricevuto un regalo totalmente immotivato da una zia con cui non parlo da ben 12 anni e la cosa non mi ha fatto per niente piacere, salvo poi scoprire che è stato il mio babbo a dirle che mi sposavo e dove avevo fatto la lista, e a quel punto mi sono veramente incaxxata di brutto! Gli avevo detto espressamente che non doveva sapere niente, che non mi interessava del suo regalo nè tantomeno della sua presenza e lui che fa? Pensa bene di fregarsene e sbandierare informazioni ai quattro venti! E ha anche avuto da ridire sull'orario in cui dovrà portare la macchina dal fioraio, chissà che avrà di così fondamentale da fare sabato mattina...

Altre cose, sto sistemando il tableau che la mia meravigliosa amica/assistente psichiatrica/wedding planner/spalla su cui piangere ha creato con le sue manine sante ispirandosi a tutti i nostri giochi preferiti, e devo dire che è proprio un capolavoro!

Via, ora mi devo mettere a fare 6547 sacchettini per il riso che domani passa quello stress che chiamo mamma a prenderli per sistemarli in comune, e già immagino la sua faccia quando vedrà che sono semplici bustine di plastica con chiusura adesiva e non raffinati conetti in vera pelle di daino con pizzo francese!

A dopo bellezze, il disagio continua...

Ah, per ora il meteo mette sole, ovviamente con gelo polare, incrociamo le dita.

Condividi su:

21 Risposte

• Stefania
    Esperta Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    Forza forza che farai tutto e sarà troppo bello vedere gli sposi cimentarsi in una coreografia per il primo ballo e poi è originale e divertente..soprattutto vedere lo sposo. sarà una cosa che verrà apprezzata da tutti gli invitati.

• Fernanda
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·

Spassosissima

• Alessandra
    Alessandra ·
    Visualizza messaggio citato
    Scusa non ti posso rispondere in privato perché dice che ho superato il limite di messaggi privati 😓
  • Alessandra
    Alessandra ·
    Felicissima di averti tranquillizzata 😊
  • Alessandra
    Alessandra ·
    Il tema del nostro matrimonio sono i giochi da tavolo 😊 siamo due nerd appassionati di giochi, e anche molti dei nostri amici vengono spesso a giocare da noi la sera
  • Ludovica
    Sposa Novella Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Ludovica ·
    Congratulazioni !! Dai, coraggio, vedrai che la farai

Tableau con tutti i giochi preferiti? Ossia? Sono curiosa
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Vicenza
    Tatiana ·
    Ahahahah mi hai fatto ridere e tranquillizzare 😊 In bocca al lupo!
  • Sara.bertolotti93
    Sposa Abituale Agosto 2018 Genova
    Sara.bertolotti93 ·

Ahahahah sei simpaticissima!!! In bocca al lupo per tutto

• Alessandra
    Alessandra ·
    😂😂😂😂 magari dopo il matrimonio ci penso! "bridaldrama:una storia vera"
  • La Bettina
    Esperta Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    Buhahahaha io vorrei conoscere i tuoi genitori dal vivo!!!! Tranquilla anche i nostri sono dei fenomeni di complicazione! Però almeno si interessano e molto spesso si mordono la lingua
  • Grazia
    Esperta Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    Grazie Alessandra sei gentilissima lo spero ❤
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Manu ·
    Ti prego scrivi un libro, hai un gran talento 😂😂😂😂 sto leggendo tutti i tuoi post e sono uno più divertente dell'altro!!
  • Alessandra
    Alessandra ·
    Ovvio, con chi posso condividere il mio marrydramma se non con voi? 😂
  • Alessandra
    Alessandra ·
    Forza, quel giorno sarai ancora più orgogliosa di te e di tutte le cose che sei riuscita a fare!
  • Farfalla80
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    Mitica! Aspettavamo il tuo post giornaliero continua ad aggiornarci mi raccomando!
  • Cate
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    Che bello leggerti!! 😂😂 in bocca al lupo 😉

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti