Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa VIP Settembre 2020 Napoli

e se vostro marito non indossasse la fede? 馃檮馃

Katia, il 21 Ottobre 2020 alle 19:40

Pubblicato in Just Married 66

Ciao ragazze!! Piccola curiosit脿 馃檪..se vostro marito non indossasse la fede perch猫 magari non sopporta gli anelli o per lavoro o per un qualsiasi altro motivo,voi ci rimarreste male?
Ciao ragazze!! Piccola curiosit脿 馃檪..se vostro marito non indossasse la fede perch猫 magari non sopporta gli anelli o per lavoro o per un qualsiasi altro motivo,voi ci rimarreste male?

66 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso fare una domanda ma se non 猫 cos矛 necessario indossare la fede perch茅 ve la siete regalata o ve la regalate x il giorno delle nozze... Io anelli di fidanzamento ci passo non li indosso ma le fedi no sono il simbolo dell'unione e poi scusatemi x quelle che costano davvero la chiudete in un cassetto? ... Mio padre perse la fede del 25* raccogliendo le olive 猫 stato malissimo per lui ha un grande significato.... Mamma ce ne prese una nuova e la indossa con orgoglio sono passati appena 48 anni...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ci sono delle occasioni in cui non la metterei nemmeno io e lui non credo la metter脿, come ad esempio attivit脿 sportiva ad alata intensit脿 (cardio o bodybuilding), verniciare, giardinaggio... non ho mai portato anelli e ho anche il terrore del mare, quest'anno non ci sono mai andata quindi non so nemmeno come si comporta l'anello di fidanzamento. In piscina (pe nuotate non sguazzare) non ho messo nemmeno l'anello di fidanzamento, e credo fari la stessa cosa con la fede.

    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile i miei genitori per il lavoro che facevano non hanno mai indossato la fede e l鈥檋o sempre vista come una cosa normalissima Smiley smile altrettanto, se il mio (per ora) ragazzo la trovasse scomoda, non sarebbe un problema Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito non potr脿 indossarla quando lavora, ma per il resto del tempo la metter脿... certo che se al di fuori del lavoro decidesse di non indossarla 猫 ovvio che ci rimarrei male... ma fortunatamente non ha nessuna intenzione di non metterla... anzi qualche giorno fa siamo proprio andati a sceglierle insieme ed era super entusiasto 馃槏
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono io che gli dico di non usarla al lavoro! Lui si era impuntato di usarla ma gli sono gi脿 venuti i calli per l鈥檃nello e quindi ora se la toglie quando arriva al lavoro e la mette nel portafogli, e la rimette su quando finisce di lavorare! Per me zero problemi..
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per lavoro in primis non potr貌 tenerla, e ora sto facendo lo stesso con l'anello di fidanzamento, lo tolgo prima di lavorare e lo rimetto quando rientro dal lavoro
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti noi non le abbiamo proprio fatte... visto che non eravamo obbligati a scambiarci nulla. A parte che, come scrivi tu, non 猫 mica necessario scambiarsi anelli di valore: anche in chiesa nessuno va a controllare di quale materiale sono fatti gli anelli (considerazione molto cinica ma assai pratica Smiley sexy )

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio la indossa solo quando non lavora.. Lavora in un alimentari e usando le affettatrici non 猫 sicuro avere anelli.. Ma non mi arrabbio 猫 per la sua sicurezza
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 馃槉 mio marito durante la settimana lavorativa non la indossa mai. Un po' sarebbe scomodo e un po' anche pericoloso. La mette il week end o se usciamo.. Non c'猫 nessun problema per me! Non 猫 abituato agli anelli ma quando usciamo la mette molto volentieri
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm per lavoro non la indosser脿 al dito, ma terra una collana d鈥檕ro con la fede (lo steso mio padre).. inizialmente ci sono rimasta male, ma non succede nulla
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, perch茅 non a tutti piacciono gli anelli e non 猫 obbligatorio indossarli.
    L'unica cosa che mi darebbe fastidio 猫 che sarebbero centinaia di euro buttati in un cassetto.
    In casi come questi l'ideale sarebbe fare delle fedine in argento, cos矛 sai quanto hai speso. Addirittura se si parla di matrimonio civile si pu貌 quasi pensare di non farle nemmeno (visto che nel civile non 猫 previsto lo scambio)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha la fobia degli anelli quindi gi脿 so che non la porter脿 e sincera a me dispiace, ma la indosser脿 come braccialetto come suo pap脿
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Il mio fm non la potr脿 portarla per il lavoro che fa... E la metterebbe solo sabato e domenica ma la cosa non mi dispiace... Anche perch茅 sarebbe pericoloso per lui...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2022 Arezzo
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So gi脿 che purtroppo mentre lavora non la potr脿 indossare 馃槙 ma non dipende da lui
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto che un po mi dispiacerebbe, ma capirei se non pu貌 portarla per motivi lavorativi,ci mancherebbe.
    Meno male che 猫 un parucchiere 馃槀
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S矛, a me d脿 fastidio e gliel'ho detto, perch茅 lui non voleva indossarla.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio Fm lavora in sala macchina sulle navi e mi ha detto che metter脿 la fede e nn la toglier脿 mai pi霉 lui l'ha scelta oro rosa e oro bianco delicata, si roviner脿 ma ogni erosione 猫 come la ruga di una donna... Nn la toglier脿 pi霉...




    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio pap脿 in 38 non l'ha mai indossata e non credo nemmeno sappia dove ce l'ha 馃槄 quindi per me sarebbe normale, massima libert脿!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre non l'ha mai messa per lavoro,eppure i miei sono sposati da 39 anni, quindi forse 猫 anche per questo che non mi farebbe effetto pi霉 di tanto...al mio fm non piace portare niente,quindi non so se indosser脿 la fede.Comunque non ne farei una tragedia...
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Il mio fm 猫 un vigile del fuoco e durante i turni di lavoro non indosser脿 la fede
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia.. purtroppo so gi脿 che il mio compagno non potr脿 mettere la fede per il tipo di lavoro per cui siamo scesi ad un patto. La indosser脿 comunque con una catenina al collo e quando ovviamente potr脿 la indosser脿 normalmente. Un po mi dispiaceva questa cosa ma so che non dipende da lui.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no...il mio fidanzato non ha mai nemmeno indossato la fedina...sia x il tipo di lavoro sia xk non sopporta nulla addosso!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non portiamo fedi, nessuno dei due sopporta gli anelli... 馃榿
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm per lavoro non porta anelli, quindi non user脿 neanche la fede, ma in altre occasioni la indosser脿. La cosa importante 猫 che la fede 猫 nel cuore no sulle dita 馃槈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ha importerebbe pi霉 di tanto 馃槉 la fede la si porta nel 鉂わ笍. Non mi cambierebbe assolutamente nulla 馃槏
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito inizialmente ha detto che non l'avrebbe portata per via del lavoro, ma poi ha deciso di indossarla, appena arriva a lavoro la toglie ma poi appena finito la rimette! Dice che si sente vuoto senza e non vede l'ora di rimetterla appena finisce di lavorare!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo allora 馃槃
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente,ma mio FM mette la fedina quando non lavora ,quindi credo proprio la metter脿 馃榿
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello ovviamente, gi脿 io l鈥檃nello di fidanzamento lo porto il weekend! E tante volte me lo dimentico.. ma sa benissimo e non ci rimane male 馃槀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo per questioni lavorative lo capisco in effetti馃槄 avete ragione! Magari la indosserete solo quando sarete liberi dal lavoro
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so gi脿 che fm non la indosser脿, essendo un carrozziere la rovinerebbe in 5 secondi! Ha sempre le mani nere! 馃槀 nemmeno io da operaia posso tenerla per lavoro! Non avrebbe senso rimanerci male, ci sono certi lavori che non lo permettono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione