Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

e se piovesse??

Kekka, il 25 Giugno 2020 alle 10:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Ciao spose il mio matrimonio si sarebbe dovuto celebrare il 23 maggio ed è stata una giornata molto soleggiata senza una nuvola. Per varie ragioni abbiamo spostato al 24 di ottobre ed una delle mie paura e che è un periodo piovoso. Più che altro le mie preoccupazioni sono per il vestito se si dovesse sporcare, per la torta che si aprirà sulla fontana, per i fuochi e per le foto che si faranno comunque sul mare poiché io vivo in zona di mare. Chi di voi ha la mia stessa paura? Chi invece si è sposata con la pioggia? Com è stato?

31 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 28 Giugno 2020 alle 11:33
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene!!! Il reportage del matrimonio del mio fotografo è in b/n causa nuvolosità piena e pioggia. Non ti dico quanto sono belle quelle foto!!!!!! La diversa luminosità dona una magia particolare. Quindi, anche di questo non ti preoccupare, sarà tutto meraviglioso! Ancora Auguri!!!! 😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto, ti auguro tutto il bene anche a te 😍🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che ti auguro tutto il meglio: tempo, festa, vita, sogni, soddisfazioni e amore immenso.
    Detto ciò ti faccio sorridere...
    A gennaio (due mesi prima delle nozze) ho iniziato ad agitarmi per il meteo. Tutti i giorni guardavo le previsioni. Stavo quasi per comprare delle calosce bianche... avevo trovato anche un ombrello carino da sposa. Ovviamente marzo è un mese pazzo, quindi niente di più facile che piovesse. Era la mia più grande ed impellente preoccupazione...E invece no. Al posto della pioggia è arrivato il covid. Con un peso in termini di ansia molto grave. Ad ogni modo la giornata è stata magnifica. Non una nuvola, tutto come organizzato o anche meglio 😉😉😉😉🤓Vedrai che sarà una giornata luminosa ma anche se dovesse piovere sarà comunque il vostro grande giorno. Pensate solo ad essere felici 😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vero, anche io ne ho viste parecchie. Meglio non pensarci per il momento 😁😁😁
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen sono andata a vedere per curiosità foto di matrimoni con la pioggia e devo dire che alcune sono meravigliose
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 13 giugno, ovviamente tempo stupendo, abbiamo spostato al 25 settembre e mi sto un po' preoccupando. La location è organizzata in caso di pioggia, mi dispiacerebbe soltanto per le foto e anche un po' per la vista, perché è sul mare e col brutto tempo non fa lo stesso effetto. Nel dubbio credo comprerò qualche ombrellino bianco 😁
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre... ed era una settimana che il meteo metteva pioggia.. quanto ero arrabbiata ☺
    Ma... nei momenti più importanti del matrimonio è uscito un bellissimo sole 🙂 nonostante tutto siamo stati graziati 😂
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 21 giugno 2020 poi causa covid abbiamo dovuto rimandare al 4 luglio 2021... Qst'anno da noi il 21 giugno è stata una giornata brutta nuvolosa e con pioggia... Ero triste x aver rimandato la data ma vedendo la giornata del 21 mi sono rincuorata 😜😜
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si sposò il 29 ottobre ... un sole pazzesco 😜, un altra il 9 settembre ( pioggia a dirotto ) ... il tempo e’ imprevedibile non ci pensare ... poi se la location ha un piano B ( vai tranquilla )
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la pioggia è l'ultimo pensiero, anche se comunque è naturale pensare che ci sia una bella giornata.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con molte sposine. dopo tutto quello che abbiamo subìto la pioggia è nulla. certo la speranza di una bella giornata di sole c'e sempreSmiley flower

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero, la pioggia è L ultimo dei problemi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo ciò che ci è capitato ... ( Anche io ex 2 maggio sole spettacolare) credo che anche se dovesse piovere si ballerà sotto l'acqua e le stelle! 😊
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati se ci si può aiutare! Io per scaramanzia ordino gli ombrelli a tema! 🤣
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta 😍❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena, hai proprio ragione 🥰
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha è vero, grazie mille per il supporto 🥰
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahha è vero diciamo che ora sarebbe L ultimo dei problemi 🤣❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Può piovere in qualsiasi periodo dell'anno! Noi ci siamo sposati il 5 novembre ed è stata una bella giornata. L'importante è avere pronto un piano alternativo in caso di pioggia. Mi dicono che le foto con la pioggia vengono benissimo...

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kekka, io stesso pensiero più che paura!
    Doveva essere il 20 Giugno, giornata bellissima e temperature top! Abbiamo posticipato al 17 Settembre.
    Ovvio che se dovesse puovere mi roderebbe di brutto 😅 però non voglio pensarci troppo.Abbiamo deciso di posticipare ed eravamo convinti quindi, come sarà sarà.. l'importante è che sarà 😅🥰 pioggia o sole sarà il nostro giorno speciale, non voglio guardarmi indietro quindi appena mi viene in mente quel 20 Giugno, scaccio subito il pensiero🤨🤭
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kekka tranquilla ora piove in ogni momento! Una mia amica si è sposata il 17 ottobre. Una fifa che piovesse... Ti dirò tutta la settimana del matrimonio ha piovuto. Quel giorno invece un caldo da matti. Stessa cosa per mio cognato! Sempre ad ottobre, mentre un amico l'8 agosto. Tornado!
    Quindi prendila come viene. Io ho scelto la location sia per il piano A che per il B. Così non ho sorprese! 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!!🤞🏻☺️ Per la location e tutto ciò che riguarda la festa conviene parlare direttamente con i gestori e accordarsi per i dettagli del piano B. Anche con i fotografi è importante concordare un bel servizio anche in caso di pioggia. Ad esempio, quando ho parlato con i miei fotografi mi hanno rassicurata che, in caso di pioggia possono essere fatti dei bellissimi servizi in location ad esempio, oppure, si possono sfruttare proprio alcuni momenti in cui non piove o addirittura la pioggia stessa. La pioggia potrà essere un “imprevisto”, ma basta girare il tutto a nostro favore pensando al piano B, in modo da non farci cogliere alla sprovvista!! 😉🥂 poi dopo tutto quello che abbiamo passato in questo periodo, pensare alla soluzione per la pioggia sarà nulla in confronto!!💪🏻💪🏻🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! E poi ormai piove a maggio, a luglio, ad agosto...noi a febbraio abbiamo avuto giornate favolose. Non c'è una regola quindi il piano b ci vuole sempre. In ogni caso sono sicura al 200% che la location ha il piano b, non sono sprovveduti. Di sicuro vi sistemerebbe in ampie sale interne.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, purtroppo in principio non ci pensai molto perché maggio non è proprio piovoso però in effetti magari a maggio pioveva e ad ottobre usciva la bella giornata, come capita ahaha
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì parlaci subito. La mia location ci ha subito messo al corrente del piano b, ma credo che tutte lo abbiano (non possono permettersi che un evento riesca male per il meteo).
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🙏🏻 Io comunque penserò al piano B
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura sicuramente parlerò con loro e vedrò cosa mi dicono
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene 🙏🏻🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la pioggia può capitare sempre , devi studiare un piano B valido e bello ugualmente .. comunque io quest’anno ho avuto un matrimonio il 13 ottobre e faceva caldissimo era e stata una giornata splendida !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sposo ad ottobre, se piove... Pazienza! Già che riusciamo a sposarci! A parte tutto, capisco e condivido le paure. Per il vestito mi farò in caso aiutare nei pochi tratti a piedi, per il resto la location ha sempre un piano b, fidati di loro!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara amica di date!! 😊 anche da noi il 23 maggio ha fatto una giornata pazzesca!!! Chissà se saremo altrettanto fortunati il 24 Ottobre!! È anche il mio stesso timore....può capitare che ci siano ancora delle belle giornate, ma può anche essere piovoso purtroppo. La mia unica preoccupazione è solo per il vestito, in particolare il momento che si entra e si esce dalla chiesa, più che altro. Per il resto, credo che la cosa importante sia avere un piano B per tutto, in modo che ciò che abbiamo pensato possa essere altrettanto bello anche in caso di pioggia☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione