COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari

E' passato un' anno dal nostro Sì😍😍😍😍

Simona, il 25 Maggio 2020 alle 12:11 Pubblicato in Neo-spose 0 39
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte.oggi 25 maggio è passato un'anno da quel meraviglioso giorno.E' praticamente volato. Non è cambiato nulla se nn il fatto che il nostro amore è diventato più forte😍😍un abbraccio speciale a tutte voi😙😙😙😙E' passato un' anno dal nostro Sì😍😍😍😍 1

39 Risposte

• Lucia
    Sposa TOP Giugno 2021 Crotone
    Lucia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh si Simo stiamo decidendo di farlo in Germania, almeno sono qui ed è molto meno stressante, solo che le location non mi piacciono molto😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao tesoro😘quindi ti sposi in Germania.dai che bello.fai benissimo.almeno sei li e riesci ad organizzare tutto più tranquillamente😍😍😍vedrai andrà tutto x il meglio. Te lo meriti♥️♥️un bacione grande,buon fine settimana anche a te😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Già tesorino mio, grz di cuore sei un amore, mah chissà cosa c'è sotto sto corona...... Sai che mi sposo in Germania e non più in calabria? Non riesco a scendere giù x organizzare quindi si fa qui altrimenti mi sa che non mi sposo più, buon weekend cara😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Grazie Filena😘😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    Buon anniversario!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Vedrai che nn verrà rimandato amica mia.arriverà il tuo giorno♥️poi questo virus ha veramente rotto.😣😣non è possibile.spero finisca tutto presto.mi dispiace x i tuoi problemi di salute.queste cose nn ci mancano mai purtroppo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Mi fa piacere tesoro, si io tutto ok diciamo non è cambiato nulla ho sempre gli stessi problemi riguarda la mia salute, novità e che ho iniziato a lavorare, riguarda al matrimonio ci sono forse cambiamenti non l'ho celebriamo in calabria ma forse si farà qui in Germania, con questa quarantene non so se ci fanno viaggiare e se si il mio capo come sempre non mi da le vacanze nel mese di agosto, quindi se salirà fm spero presto organizziamo qui dove sto io...... Volevamo comprare casa e poi il disastro del corona che al momento è tutto fermo, Simo non vorrei dinuovo rimandare il matrimonio sarebbe per la seconda volta poi😂😂😘😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Luuuuu ciaoooo.che piacere sentirti.grazie mille😍😍e si già passato un'anno.e' praticamente volato.ma è stato bellissimo.un anno pieno di noi al 100%finalmente. Tu tutto bene? Un abbraccio grande😙😙😙😙😙😙
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao Simooo tesorino mio arrivo in ritardo ma ti faccio tanti auguri di cuore ❤️❤️❤️mamma mia Il tempo vola già passato un anno anke x te, ci sono novità?? Come procede la tua vita da mogliettina? Ti abbraccio forte Simo un bacio😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Grazie Michele.tanti auguri anche a voi😍😍e si l'anno scorso il diluvio🤣🤣🤣🤣🤣terribile. Allora infiniti Auguri anche x la nascita del vostro piccolino😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Grazie Elisabetta😘😘😘😘che bello già 10 anni x voi😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Grazie Sara😙😙😙😙
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Pure noi ci siamo sposati il 25 Maggio 2019 (pensare che meteo da lupi lo scorso anno e invece che bello che è stato questo Maggio)!

E' già passato un anno e tra qualche giorno nascerà il piccolo Gabriele!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

E' bellissimo festeggiare gli anniversari, te ne auguro almeno 60... Noi l'anno prossimo saremo al decimo e stiamo già pensando a come organizzarlo, se il maledetto virus ci dà una tregua Smiley sexy

• Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Tantissimi auguri per il vostro primo anniversario 💕

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala