Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

e oggi si inzia 🤗

Giovanna, il 22 Novembre 2019 alle 12:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno ragazze😘😘😘gg a - 147grn al nostro matrimonio si inizia una nuova avventura facendoci immergere sempre di più dentro l'ottica matrimonio. Qst sera alle 20.30 inizieremo il corso prematrimoniale e la curiosità di cosa andremo a fare e cm si terrà mi avvolge da qst mattina😂😂😂😂già so ke il mio fm sarà molto timido, anke se io lo sn ma lui mi supera alla grande 😂😂😂😂

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Novembre 2019 alle 16:33
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giovanna, concordo con te, sono momenti unici e irripetibili

    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo timidi e stiamo frequentando il corso prematrimoniale 😍 siamo 25 coppie più il parroco e altre due coppie sposate che ci seguiranno.... il 1 dicembre avremo il 1 incontro diocesano con la conoscenza del vescovo e di tutte le coppie della mia città 😨😨😨😨
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero bello il corso! Il nostro è incentrato molto sulla coppia, su ciò che già va bene, su ciò che si può migliorare... mi piace molto perché è un’occasione per confrontarsi su temi che solitamente non si trattano!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo già fatto due incontri... è veramente bello ed interessante!! Anche fm solitamente è timido.. ma a quest’incontri continua a parlare.. noi siamo 32 coppie totali ma siamo suddivisi in vari gruppetti!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna!! Anche noi -147 🎉😊🥰 il corso prematrimoniale è molto interessante, raccogliete tutto ciò che potete 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria si infatti sento dire da mlt coppie ke è una bella esperienza anke da parte della mia testimone ke ha iniziato da 1 mesetto il corso... Io nn vedo l'ora di inmergermi in qst nuova esperienza e di goderla fino in fondo cm sto facendo in tt x qst periodo xke sn cose e momenti ke nn torneranno più 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo finito ad ottobre, è stata una bella esperienza, ci è piaciuto molto ed è stato interessante. Abbiamo avuto modo di stringere nuove amicizie e confrontarci con altre coppie

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piano piano…….la timidezza ci sta..ma vedrai che andra bene

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione