Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2020 Enna

E i preparativi?

Maria, il 15 Marzo 2020 alle 06:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
A causa del coronavirus non possiamo procedere con i preparativi e gli acquisti . 🤯🤯

17 Risposte

Ultime attività da Imma, il 15 Marzo 2020 alle 14:54
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo fino al 3 aprile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e non tranquilla, da maggio in poi credo che potremo stare tranquille.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché già ora con accordo con il parroco ti fanno sposare sposi più testimoni. Voglio essere fiduciosa che sia finito tutto anche perché più passa il tempo e più il virus farà danni...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io male che vada sposerò a porte chiuse...ce lo permetteranno?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora si sono abbastanza tranquilla... Nel drastico abbiamo deciso cmq di sposarci a porte chiuse... Poi il ricevimento lo si sposta direttamente al 2021...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riesci a stare tranquilla? Io mi sposo il 10 ottobre
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo ad Ottobre martedì 3 abbiamo bloccate le fedi e le partecipazioni... E con questo abbiamo completato il grosso... Di fatto ci mancano gli abiti che dovevo andare a fine mese... Ma ora dovremmo aspettare il 3 aprile. Poi dobbiamo fare i documenti con il parroco...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con gli aggiornamenti del 03 aprile avremo un quadro più completo, ma piú che esser realista nel negativo, preferisco di gran lunga esser positiva e dar fiducia a chi sta lavorando instancabilmente a trovare una soluzione nel piú breve tempo possibile.
    Professionisti che sono in prima linea, con noi, per noi, che si accasciano cinque minuti stremati dal peso dei turni di lavoro.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma è errato dire che ad aprile si potrà fare tutto. Bisogna essere realitse tutto qui.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre; via web si possono fare un sacco di cose! Giusto ieri ho ordinato la ceralacca e il timbro personalizzato per le partecipazioni; oggi cercheremo qualche font per organizzare le stampe, e se ad aprile saremo ancora fermi ordineremo direttamente online anche quelle. Ho sentito i musicisti e il fiorista telefonicamente, scambiandoci poi foto via Whatsapp Smiley smile si può fare!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela, per favore, non divulghiamo messaggi errati né facciamo terrorismo psicologico.
    Abbiamo bisogno di positività, di piccoli momenti di tranquillità in una situazione nazionale difficile.
    Con gli aggiornamenti del 03 aprile sapremo cosa potremo fare.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi lo dice che da aprile in poi possiamo fare tutto? Ma hai visto la situazione va solo che peggiorando. Non si risolverà nulla da aprile sarà solo peggio. Ragazze siate realitse
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che senso ha allarmarti in questo momento se il tuo matrimonio è a settembre, cioè da aprile in poi puoi fare di tutto di più... pensa a chi si sposa ad aprile che è davvero incasinato... dai sposina stai tranquilla
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò nel 2021 quindi è ancora presto x molti acquisti. Sono però preoccupata x la situazione xke lavoro nel turismo e il lavoro è un disastro. Forse faremo la cassa integrazione con stipendio ridotto e mi preoccupa xke x il matrimonio ho un piano di risparmio ben preciso che stavamo rispettando. Dopo la cassa integrazione? Si sarà ripreso il lavoro? Non posso prendere impegni al momento con fornitori.. Xke se poi le cose vanno storte? Quest estate dovrei prenotare il viaggio di nozze, cifra importante, ma se le cose non saranno tornate, non dico proprio alla normalità ma almeno "a posto", come posso prendere un impegno economico così grande? Però non vorrei rinunciare ad una cosa pensata e ripensata e sognata da sempre. Il matrimonio è uno.
    È presto per preoccuparmi però questi sono i miei pensieri ad oggi...
    Ciao a tutte!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già ecco perché mi sono data ad acquisti on line🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre e ho solo fermato chiesa e location. Il mio sarà un matrimonio molto semplice, per cui ho bisogno solo dell'essenziale 🤣 La cosa che più mi preoccupa è il vestito. (Lo metterei tra virgolette, perché in questa fase tutti abbiamo ben altre preoccupazioni).
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mar, lo so, che anno di cacca Smiley sad io qui a Berlino questa settimana recupero fedi e abito, sperando che ci facciamo sposare. Ho già comprato tutto per farmi unghie e capelli a casa, non si sa mai...
    Incrociamo le dita...
    Magari qualcosa puoi prenderla online e utilizzare la quarantena per il fai da te come fanno tante?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione