Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2020 Taranto

e i matrimoni?😟😡

Giorgia, il 11 Giugno 2020 alle 08:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

E di matrimoni nessuno ne parla

e i matrimoni?😟😡 1


e i matrimoni?😟😡 2


e i matrimoni?😟😡 3


5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Giugno 2020 alle 09:32
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non nominano i matrimoni perché valgono le regole generali dei ristoranti😧 Mascherine, distanze, niente buffet. Piano piano le varie regioni stanno dando delle risposte,probabilmente in riferimento ai casi di covid presenti nella zona
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stavo pensando di farle cucire comunque poi se serviranno bene altrimenti pazienza! Anche se a noi il locale aveva già detto a fine maggio che le mascherine servivano solo per andare in bagno, per i balli poiché saremo pochissimi si può ballare distanziati! Al massimo dormiremo noi sposi una dichiarazione che siamo tutti congiunti (saremo infatti circa 55 operatori compresi) in un posto immenso.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno anzi I locali che non rispettano distanziamento sociale e non fanno mettere mascherine rischiano verbale e 5 giorno di chiusura... Io per scaramanzia le farei cucire poi se non serviranno diventa un gadget per ricordare questo anno che vuoi o non vuoi farà parte della storia mondiale... Il problema che nessuno si espone perché alla fine è sempre un no al governo centrale... In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto di sposarmi e sono consapevole del periodo in cui viviamo, ma sto aspettando comunque che facciano chiarezza! Questo mi interessa! Siccome devo far cucire le mascherina alla sarta (tutte uguali per gli uomini e tutte uguali quelle delle donne) devo capire se devo spendere o meno questi soldi e soprattutto devo attivarmi perché manca poco più di un mese al matrimonio e questi “dormono”. Sono usciti svariati articoli e video e anche Emiliano stesso al programma di Mara Venier su Rai 1 ha dichiarato che i matrimoni in Puglia potevano ripartire con balli all’aperto e mascherina solo per il personale, siccome stiamo attendendo tutti l’ordinanza poi leggi di altre aperture e ti chiedi.. ci prendono per i fondelli?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete letto come aprono i cinema distanziamento un metro e mascherine hanno provato a chiedere di toglierla altrimenti non aprono... Un virologo avete sentito come ha risposto ieri sera a porta a porta sulla minaccia di non aprire... In ospedale le mascherine si portano per ore intere, giornate intere metterle per due ore per vedere un film non è sacrificio., si può fare... Idem per le altre aperture è un momento particolare dove ora è necessario stare attenti, è all'avvio della fase 3 dove non verrsnno tolte del tutto le restrizioni.. Quindi credo che chi ha deciso di volersi spostare da ora ai prossimi mesi deve essere consapevole dei divieti e delle restrizioni, chi non le vuole deve solo scegliere altro periodo... La speranza è l'ultima a morire ma la guardia non si può abbassare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione