Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce

è giusto spostare le nozze da giugno a luglio/agosto?

Sara, il 31 Marzo 2020 alle 19:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Io non vorrei cambiare data, mi voglio aggrappare fino all ultimo al 13 giugno ma ne vale la pena a rimandare a lugnio/agosto?

41 Risposte

Ultime attività da Kirakia, il 2 Aprile 2020 alle 08:38
  • Kirakia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Kirakia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si vero ci sono momenti di "serenità" e momenti ke l'ansia si fa sentire 😥 ma al momento aspettiamo il nuovo decreto e nn ci resta ke sperare...anke a noi nn ci va di spostarlo😥
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okay, perché qui nel napoletano, ho sentito dalla maggior parte delle ragazze che sono state chiamate dalla location..io ancora no però
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono della provincia di lecce nel Salento
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove sposi? Quale location è?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aspetta fin dopo pasqua ed eventualmente ricontatta la location.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No hanno detto che per il momento non sanno cosa fare, e che le spose di giugno ancora non hanno rimandato
    😥
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco Smiley sad hai provato a sentire la location per opzionare un piano B? Non dico spostarlo subito ma almeno opzionarlo in caso non fosse possibile per giugno.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è la mia data è il 13 giugno, ho parenti che arrivano dalla Germania e questo mi sta frenando un po
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già, per questo dico che per il momento non ha senso spostare la data (tranne quelli a ridosso di maggio/giugno) perchè magari tra luglio e agosto, complice anche la bella stagione sarà un momento in cui saremo tornati alla normalità...per poi magari ricadere in questa situazione ad ottobre/novembre. Purtroppo questo genere di pandemie hanno sempre avuto una seconda e a volte anche terza ondata di contagi (vedi la Spagnola del 1918/1919 o comunque una normale influenza). Poi magari siamo fortunati e non ci sarà la seconda ondata, cosa che io spero. E purtroppo spostare al 2021 non mi rende comunque sicura al 100% che saremo tornati alla normalità. Per il vaccino ci vuole tempo, almeno 18 mesi se tutto va bene Smiley sad

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia non ne usciremo più
    Che il signori ci aiuti
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ieri mattina hanno intervistato Gallera e gli han chiesto cosa ne faranno dell'ospedale che hanno costruito in zona Fiera Milano e lui ha risposto che appena sarà finita questa emergenza sarà messo a disposizione dell'Europa e che lo terranno attivo perchè poi da ottobre si aspettano una seconda ondata di contagi, come succede per una normale sindrome influenzale.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove ai sentito che ci sarà una seconda ondata di questo maledetto virus?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove ai sentito che avremo ua seco
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero! Io sono molto positiva in generale in vita mia, ma essendo pianificatrice e avendo tutto sotto controllo, non riesco a pensare a un matrimonio che non sia come l’ho sognato..mi fanno paura anche le restrizioni..voglio eliminare tutti questi cattivi pensieri..facciamoci forza ♥️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi dovrei sposare il 3 agosto e per ora non rimando nulla, aspetterò anche fino a luglio prima di rimandare sopratutto perchè i dati sono positivi giorno dopo giorno, per metà maggio si stima la fine dei contagi in tutta Italia e infine perchè da ottobre si aspettano una seconda ondata di questo virus. Se per qualsiasi ragione ad agosto non sarà possibile celebrare matrimoni o ci saranno ancora grandi restrizioni sarò costretta a spostare all'anno prossimo perchè la mia location non ha più date disponibili per il 2020 (solo dicembre ma io sogno un matrimonio estivo). Inoltre non sono comunque così tranquilla nemmeno per il 2021 perchè questo virus potrebbe ripresentarsi a varie ondate e quindi il prossimo anno potremmo trovarci nella stessa situazione di ora. Unica certezza è il vaccino ma sarà disponibile tra circa 18 mesi se tutto va bene quindi anche il 2021 potrebbe essere a rischio. quindi aspetto e spero che questa estate sia una fascia temporale senza virus....

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non rimandiamo, al momento sembra esserci uno spiraglio di luce, bisogna essere fiduciosi 💪💚
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, chiunque direbbe che non è logico rimandare da giugno a luglio / agosto, invece secondo me non è così assurdo perché in 40/50/60 giorni c'è tempo per qualsiasi tipo di miglioramento, io ho la data a luglio, il 4, per il momento non cambio nulla perché ci credo fortemente, se invece sarà che seppur usciti di casa ecc ecc la gente avrà ancora una forte psicosi da mascherine guanti ecc o ci saranno delle limitazioni, magari rimando a fine agosto, saranno passati più di 50 giorni dalla prima data e quindi andrei molto più sul sicuro. Ho letto di ragazze che scrivono che per rigor di logica si dovrebbe posticipare almeno di un anno perché altrimenti non avrebbe senso, io non la penso così, anzi, se penso all anno prossimo non ho neanche tutta questa certezza che il virus non tornerà e poi obbiettivamente se vogliamo essere 'perfetti' dovremmo rimandare a dopo il vaccino... Io credo che bisogna ascoltare se stessi e fidarsi delle proprie sensazioni ogni tanto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo positive, i dati sono dalla nostra parte, vedremo dopo pasqua cosa succederà
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa 13 giugno..ti dico la verità, fino a oggi ero più serena..stasera presa nello sconforto e panico più totale mi sono precipitata qui in cerca di sostegno 😞 vorremmo aspettare fine aprile per capire come andrà, ma ci tengo troppo non mi va proprio di spostarlo..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 14 giugno e abbiamo già scelto una seconda data a settembre. Ci mancano tantissime cose da fare e avendo molti parenti che arrivano da fuori a questo punto preferiremmo posticipare. In ogni caso la decisione definitiva la prenderemo a fine aprile.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai se giorno dopo giorno avremo notizie positive, possiamo avere delle speranze
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 4luglio, oggi ho sentito il ristorante e ha detto che per luglio possiamo stare tranquilli perché dovrebbe tornare tutto nella norma altrimenti sarebbe grave! Nel frattempo penseremo ad una data opzionale, dopo pasqua ne riparleremo...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 13 giugno ho un’ansia ragazzi non so che fare tra l’altro la mia location mi deve dare risposta per un giorno di agosto qualora io volessi cambiare ma comunque al momento occupato ... o mi sposo il 13 giugno o sono fuori 😩😩 non c’è postooo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio, dicevo che qualora fossero disponibili date ad agosto o ottobre, ce ne faremo una ragione, anche se spero davvero di riuscire a giugno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per il momento non abbiamo ancora sentito nessuno, avevamo in mente di opzionare una data a settembre se ce lo permettono, perché non vorremmo sposarci in pieno caldo, ma qualora ci fosser
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia il caso di rinviare nulla. I dati parlano è giusto spostare le nozze da giugno a luglio/agosto? 1
    Non credo sia il caso di rinviare nulla...saluti
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so immagino.. sopratutto dopo questa batosta..però credo che avvicinare anziché staccare del tutto le date sia meglio🤔.. se mi viene qualke altra idea t dico cmq😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che se a giugno non si potrà a luglio la situazione sarà pressoché invariata😧 potresti optare per agosto o addirittura settembre se ne hai la possibilità😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu cosa stai facendo?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di farcela il 1 giugno 🤞🤞 anche se penso che non sara fattibile fare la festa..
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me...spostare di pochi giorni un matrimonio non ha senso. Vedi qualcosa per settembre....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me agosto sì, luglio anch'io lo vedo abbastanza inutile, poi se è verso la fine forse forse può andare. Anche noi ci sposiamo il 13 giugno 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione