Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

E' difficile capire se è mio figlio che si muove in pancia o no....

Irene, il 2 Maggio 2014 alle 09:18 Pubblicato in Future mamme 0 16

è qualche giorno che sento una cosa strana in fondo alla pancia, ma siccome ho avuto il virus con il vomito non so se è dovuto a quello che mi deve ancora passare il virus, o è il mio piccoletto che si inizia a fare sentire...

sento tipo un pò d'aria in pancia, ed alcune volte ho anche sentito dei colpettini...mio marito dice che è la piccola peste che si inizia a fare sentire, ma io nn ne sono così tanto convinta, sono a 17 + 6 giorni....

voi come avete iniziato a sentire il/la vostro/a cucciolo/a?????

16 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 6 Maggio 2014 alle 22:06
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo che ti ho scritto il messaggio, per curiosita', sono andata a fare una piccola ricerca. Ne ho trovato un paio carinissimi su eBay. Penso di prenderne uno anche io Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato a sentirlo prestissimo! a metà della 15° settimana, qualche sfarfallio come se mi sfiorasse laggero leggero... la settimana dopo più deciso e adesso che sono alla 22° da dei colpi proprio forti tanto da essere costretta a cambiare posizione e se mi stendo la pancia prende forme strane! è proprio un pazzerello!

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito Gaia alla 18^ tipo bollicine nella pancia ed adesso a 30+2 ... altro che bollicine...è un maremoto... si vede giá a muovere la pancia!
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito mia figlia a tredici settimane x cui è possibile che sia tuo bambino. .delle scossette poi veri e prp tripudi e nn ti dico adesso a quasi quaranta settimane....na torella ahhahah
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è il tuo bambino...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tratta di un piccolo ciondolo (chiamato anche bola messicana) che si indossa con un cordino lungo in modo che il ciondolo arrivi all'altezza della pancia. All'interno c'è un piccolo xilofono, così suona come un campanello e il bimbo/a dentro la pancia sente questo suono rassicurante e si calma. Io l'ho preso su amazon.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazia, che cos'e' questo ciondolo chiama angeli? Mai sentito nominare Smiley surprise

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho inziato a percepire delle bollicine d'aria inotrno alla 18 esima settimana ma e' stata intorno alla ventesima che ho iniziato a sentire dei veri e propri colpetti :Smiley heart

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho percepito con certezza Aurora dalla ventesima settimana... e che grande emozione!!!! Smiley surprise Ora sono alla trentesima e la sento ballare il tip tap!!!! Smiley shame :Smiley heart i primi movimenti sembravano aria e farfalline... anche la pancia per i primi cinque mesi non è cresciuta molto.... ora ho un bel pancione e tutti mi fanno gli auguri!!! Spesso me lo guardo, lo accarezzo e mi diverto a vedere vome si muove e le strane forme che assume!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Invece Davide avvicina il suo viso alla mia pancia e dice "ciao Giada!!!". Chissà cosa percepisce lei dei rumori esterni?!Tu hai comprato il ciondolo chiama angeli? Io ho iniziato ad indossarlo all'inizio del quinto mese!!

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando sono sdraiata poso sempre le mie mani sulla pancia per dagli calore!!!!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a senire Giada alla ventesima settimana in modo costante mentre prima avvertivo qualcosa, ma non capivo se era l'intestino o se era lei. Adesso sento poprio i calci e a volte si formano dei bozzi duri sulla pancia; poi appena massaggio il bozzo lei evidentement si muove e spostandosi la pancia torna morbida. I primi muovimenti li desciverei come delle bollicine. I muovimenti più forti mi danno l'idea di una bolla grossa che scoppia. E' una strana sensazione tutto ciò, ma è troppo bello e mi soffermo sempre a guardare la pancia quando sono sdraiata perchè si vede che sobbalza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho sentita a 16 settimana sentivo come se ci fossero delle farfalle della pancia che con le loro ali mi facevano il solletico una sensazione estremamente emozionante la mia è sempre stata tranquilla lo è tutt'ora ma quando si sentiva si faceva sentire per bene non ti potevi assolutamente confondere...quanto mi manca il mio pancione

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, non vedo l'ora....vedo mio nipote che sta diventando un calciatore in pancia della mia sorella, gli tira certi colpi fenomenali...lei finisce il tempo il 7 di luglio!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io intorno alla 20esima settimana, forse 19 (l'ho scritto su un quaderno, magari dopo controllo), mi sembrava di sentire bollicine che scoppiavano nella pancia! Smiley heart La ginecologa mi ha detto che all'inizio e' difficile distinguere movimenti da arietta nella pancia! Smiley winking Ma vedrai che tra poco capirai che e' lui! Smiley heart Ora la mia e' una polipa, mille colpi in mille posizione diverse (a detta della ginecologa e' sempre stata estremamente attiva e ora lo sento benissimo!)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione