Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

E contro le smagliature?

Perla, il 7 Ottobre 2014 alle 13:45 Pubblicato in Future mamme 0 64

Future mamme col pancione.. cosa state facendo per provare aprevenire le probabili smagliature? io sono a 20+6 e negli utlimi due giorni mi è quasi scomparso l'ombelico... ho avuto male per due giorni... è capitato anche a voi?

64 Risposte

Ultime attività da Carla, il 3 Dicembre 2014 alle 18:26
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di nulla Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Elisa,so che le mie parole possono risultare folli e insensate...soprattutto se lette da chi figli non ne ha e li vorrebbe. E mi vergogno,ti assicuro anche solo di pensarle. So che sono fortunata,perchè ho una figlia bellissima e in salute. Col tempo passerà anche questa...ricambio l'abbraccio!!

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sicurissima che dietro le tue parole ci sia tanta insicurezza dovuta a un momento difficile della tua adoloscenza e mi dispiace tantissimo.Ora però sei donna e mamma. Guarda tua figlia e fregatene del giudizio di chi ti guarda male... hai creato la vita! col tempo e un pò di determinazione se vorrai riuscirai a rimetterti in forma.. ti abbraccio forte

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Elisa,tu hai ragione quando dici che ci sono persone con problemi gravi che non possono avere figli e mi dispiace pensare che ci siano. Questo non toglie che ognuno di noi abbia i propri complessi,le proprie angosce dettate da un'insicurezza passata e mai colmata. Anche se adesso il mio compagno mi ama e mi adora anche con qualche chilo in più questo non toglie che io abbia sofferto molto in passato per i chili in più,anche io come tante vittima di bullismo. Non sono finita sui tg per fortuna perchè la mia famiglia e gli amici veri mi hanno aiutato...ma la sensazione di disagio rimane sempre,non se ne va... Prima della gravidanza ero riuscita a perdere 20 chili e stavo bene..benissimo,..per carità,non dico che se tornassi indietro non rimetterei al mondo mia figlia..lei è la cosa più bella della mia vita!!! Ma questi chili e il mio corpo ora hanno riemerso insicurezze e paranoie...

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Permettimi Ilaria di dirti che non mi è piaciuto quello che hai scritto.non voglio creare polemiche ma davvero non capisco come una mamma possa dire di non volere un'altra gravidanza per i kg in più o per delle smagliature.... ma per favore!pensavi che il tuo corpo sarebbe rimasto perfetto come prima dpo l'esperienza di far crescere una crestura al suo interno? questo è uno dei più grandi miracoli che una donna possa fare e sinceramete leggere di queste sciocchezze mi fa arrabbiare...soprattutto pensando a chi ha problebi ben più gravi di qulche chiletto in più....

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si chiama phytolastl mi sembra jsnkjnquesto è lo scatolo a volte c'è pure una mamma con il bambino

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi dici perfavore la marca precisa ? Devo dire solo lierac smagliature?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio erano rosse poi sono diventate bianche ed in fine sono scomparse

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia collega incinta di due gemelli usa bio-oil....dice che funziona!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla io ho il tuo stesso problema ma le mie sono bianche . Le tue per scomparire forse erano rosse?
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bene , allora la farmacista mi ha consigliato bene! ! Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la conosco ed è ottima io ne avevo alcune sulle coscie e ora non si vedono più

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso una crema della lierack che è davvero ottima però la uso sulle cosce perchè con il fatto che ingrosso e dimagrisco spesso ho avuto questo problema e sono quasi del tutto scomparse.. penso che per il pancione vada pure bene.. mi hanno parlato pure della crema euphidra però va messa sulle smagliature già esistenti

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo tornano sì...a meno che tu non partorisca prima e la tua pancia non diventi troppo grande!! Caspita se costano...noi per il momento abbiamo un solo stipendio per cui niente laser!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in realtà pago 200 euro a seduta !!

    Eh ti capisco io sono molto molto combattuta le ho appena rimosse ma ho paura tornino credimi!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari potessi farlo anche io un intervento per toglierle...ma credo costi un pò!! Io le ho tutte piccole a forma di C intorno all'ombelico...che fastidio!!! In più ho ancora 8 chili da smaltire dopo 17 mesi...non riesco proprio a toglierli. E questo è uno dei motivi per cui non credo ci sarà un altra gravidanza....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi è capitato lo stesso ho partorito a 41+6 e a 40 nemmeno una la scadenza ci sarà per qualcosa la settimana dopo piu passavano i giorni piu veniva la riga me ne sno venute 4 di cui 3 rimosse ma una li sembra una ciccatrice d'operazione Smiley sad oltre alla scadenza molte donne le hanno...io le ho fatte rimuovere con la carbossiterapia e il laser anche se quella grossa si vede ancora ma le piccole le ho rimosse..... la sfortuna è che se avrò un'altra gravidanza ( e la vorrei tanto ) potrebbero tornare è questo che mi frena dall'averla Smiley sad

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io purtroppo nonostante olio di mandorle dal primo giorno (lo usavo d'abitudine anche prima perchè molto idratante) ho un sacco di smagliature intorno all'ombelico!!! Ma considerate che ho partorito a 41+5...e fino a 40 non ne avevo nemmeno una...la mia bimba è nata di 3740 gr e 53 cm...per cui avevo un pancione enorme!!! Diciamo che spesso dipende anche dalla propria elasticità.... una mia amica,due gravidanze,mai un goccio di olio e nessuna smagliatura!!!

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke io lo uso su tutto il seno l olio di mandorla compresi i capezzoli anke se nn sono incinta xke ho una quinta e gia qualke mini smagliatura ce Smiley atonished e mi trovo benissimo

    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Usa Rilastil!!!! Costa un botto ma fa miracoli!! Mia mamma ha fatto sette figli e con Rilastil non ha una smagliatura!!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso una crema super idratante della bottega verde..con ciliegio rosso africano e qualche altro principio naturale..per gli ultimi tre mesi ho già il burro di karite pronto! Fra un mese mi tocca tirarlo fuori xD
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di mandorle a palate!!! Funziona benissimo!!!0
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato rilastil fino a qualche mese dopo il parto e mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in farmacia hanno consigliato la Phytolastil Salute della Lierac Paris.. Ho iniziato giusto ora ad usarlo. . Qualcuna lo conosce, come vi siete trovate?
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può usare anche bionike. Ottima e costa un pochino di meno (pochino :-))
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bionike a go go! Neanche una smagliatura! :-)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono entrata da poco nel nono mese e ho dato x quasi ttt la gravidanza il bio oil e mi sono trovata bene perchè fino ad ora, e sono quasi alla fine, nei punti dove l'ho messo non mi sono venute le smagliature! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OMIA la uso moltissimo come marca perché è priva di qualsiasi sostanza chimica e tossica e i prodotti non sono testati sugli animali! Mi trovo divinamente anche se non sono incinta quindi be la consiglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato rilastil e olio di mandorle però essendo nato a 12 giorni dalla scadenza qualche smagliatura mi era venuta.... l'ho poi rimossa con la chirurgia estetica perchè non mi piacevano ! però insomma dipende poi dalla pelle in genere sono piu soggette quelle con la pelle delicata come la mia mentre chi ha la pelle grassa meno !

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso l'olio di mandorle dei provenzali! Però pensavo che sui capezzoli non andasse bene..infatti mentre son li che mi ungo come se dovessi essere impanata ho l' "ansia" che mi ci finisca (e a volte ci finisce) ! Comunque io quando lo metto mi ci sento morbidissima!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso ke è una questione di pelle cmq io usavo creme all'olio di mandorle Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione