COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani

è capitato anche a voi?

Federica, il 21 Ottobre 2020 alle 15:38 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze è da ieri sera, da quando ho scelto il mio abito che non ci sto con la testa, penso continuamente a lui, non sto con i piedi per terra, guardo e riguardo le foto, mi vedo bello e vorrei che il mio matrimonio fosse già domani 😍 oggi a lavoro non riuscivo a fare niente! Questo pomeriggio lo vado a riprovare perché lo voglio far vedere alla mia nonna, la mia madrina e mio fratello! Non vedo l’ora! A tutte quelle che hanno già scelto, è capitato anche a voi? Di avere la testa fra le nuvole e non riuscire più a fare niente? ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 22 Ottobre 2020 alle 16:42
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana Online ·
    • Segnala

Federica, Smiley smile

come hanno reagito i tuoi familiari oggi nel vederti con il tuo preziosissimo abito da sposa? Smiley heart

• Rispondi
  • Helga
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

Ho scelto il mio abito a fine agosto ed in effetti per la settimana successiva pensavo solo a quello poi piano piano mi sono concentrata di nuovo anche sul resto delle cose.....

E' una reazione normalissima, la scelta dell'abito da sposa è un'emozione unica....

• Rispondi
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala
    La reazione è normalissima 😂 anche per me è stato così, soprattutto a pochi mesi di distanza dal matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    Io ho scelto L abito il 15 ottobre... e niente ogni giorno che passa me ne innamoro sempre di più e non riesco a non pensarci sempre ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    Sì!! Io per tutta la settimana successiva non riuscivo a smettere di guardare le foto e quando ci pensavo mi scappava sempre un sorriso gigante ♥️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    La mia situazione è stata un po’ particolare.. dovevo sposarmi quest’anno e avevo scelto un abito che mi aveva emozionata, ma ero sempre in dubbio, mi piaceva si ma non aveva quella marcia in più che cercavo.. poi c’è stato il covid, lockdown, ho odiato quel vestito con tutto il cuore perché mi faceva pensare alla mia vecchia data.. così ho spiegato i miei dubbi all’atelier, e ho chiesto se potevo cambiarlo.. concludendo un mese fa ho scelto il mio nuovo abito... e non vedo l’ora di indossarlo.. faccio il countdown ogni giorno perché non vedo l’ora di rivederlo.. quindi ti capisco perfettamente
    • Rispondi
  • Franceschina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    Si si, jo privato la stessa sensazione almeno per un paio di settimane... ora mi sono calmata un pò, anche se sbircio le foto almeno un paio di volte a settimana e non vedo l'ora che arrivi novembre per andare a prendere le misure e riprovarlo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    Non sono ancora andata alla ricerca dell'abito, ma penso che la tua reazione sia normalissima: hai trovato il tuo abito!!! 🥰😍
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica Online ·
    • Segnala
    I primi giorni è esattamente così 😅
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2021 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    Si è capitato anche a me...sono 3 settimane che ho fermato l'abito, e non vedo l'ora che arriva fine gennaio per la prima prova😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 Online ·
    • Segnala
    Ahhaha si assolutamente sì .. almeno i primi giorni,spero di riprovarlo quanto prima 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇