Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

e anche il numero 2 è andato!’

Teodora, il 20 Ottobre 2020 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 50
Ragazze ad oggi sono -199 giorni 😭❤️ Non vedo l’ora! Eravamo partiti da 331.. piano piano si sta avvicinando!! Noi ci sposiamo a maggio e voi? Chissà come sarà la situazione!? Io sono ottimista 🤗

50 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 24 Ottobre 2020 alle 19:20
  • Gloria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io molto demoralizzata.. ho paura di non riuscire a organizzare tutto per tempo con le varie chiusure.. ma dobbiamo crederci!
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno 2021 e per il momento mi sento abbastanza tranquilla. La data è lontana e nel frattempo confido nel vaccino o nell'indebolimento del virus. Prima o poi dovrà finire quest'incubo! Ad ogni modo noi non abbiamo intenzione di rinviare. Se ci saranno restrizioni ci sposeremo lo stesso rispettando i limiti. Per festeggiare ci sarà sempre tempo.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😙😘❤ vedrai
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a maggio, il 29...ma sono fiduciosa...non può andar sempre tutto male😅
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😃😃😃❤️🤞🇮🇹
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto bene...amche io ho parenti che vengono da lì.....ma voglio restare positiva
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si hai ragione Smiley smile io dovevo sposarmi a settembre 2020 ho rimandato a maggio perché ho mio fratello che vive negli Stati Uniti 🇺🇸 spero che per maggio possa venire ( deve accompagnarmi all altare ) ma ho letto che i cittadini italiani possono entrare .. poi lui ha lasciato la residenza qui in Italia 🇮🇹 speriamoooo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    MOLLY aspettati che tutti ti diranno questa cosa...io sn ex sposa 2020 dovevo sposarmi a giugno x causa covid rimandato ad agosto 2021 credimi i parenti stretti hanno spinto che noi spostavano al 2021 poi l'abbiamo spostato...ora i stessi parenti hanno cominciato a dire è ad agosto fa caldo è ma è sicuro che ti sposi....be io ho tanto paura xke nn voglio spostare di nuovo ma cmq nn lo spostato xke mi sposerò lo stesso io e lui va bene lo stesso xò da vanti a questi parenti mi faccio vedere forte e sai cm gli rispondo e certo che mi sposo chi vuole venire viene e sennò si stia a casa....a me nn interessa vedi cm muoiono in corpo ....dobbiamo essere forti e tutto andrà bene
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooo beneeeSmiley smile ieri una mia amica mi fa ; ma pensi davvero che a maggio ti sposi ? Smiley sad( demoralizzata al massimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara anche a noi mancano -202 giorni Maggio.🌺
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Teodora! Smiley heart
    Non perdere la speranza e vivi giorno per giorno questo momento così magico che è l'organizzazione del tuo grande giorno!
    Al momento a che punto siete con i preparativi? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 19/06/2021!
    ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no 💪❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero 13giugno 2020❤️ adesso il 16 giugno 2021 e stavolta non ci ferma niente e nessuno
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo partiti da -617 e ci sposiamo il 13/06/2021 e sono anche io ottimista voglio crederci e tra un po’ anche noi togliamo il 2 davanti 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovevo sposarmi il 3 di maggio e l'ho sposato il il 4 di ottobbre! ho vissuto tutto molto male dopo il covid e non volevo piu sposarmi...alla fine ho rischiato e mi sono sposata anche perchè mio marito non voleva rimandare! alla fine è stato tutto perfetto a parte il vento, ma sempre meglio della pioggia!!sono felicissima del mio giorno, purtroppo però si spendono tante energie per un giorno che passa in un lampo!!! siate fiduciose! godetevi il vostro giorno anche se è un brutto periodo e ci saranno comunque degli imprevisti il giorno delle nozze che vi faranno girare le OO Smiley tongue

    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 maggio, - 210 giorni💞😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 noi siamo a -240... ci sposiamo il 19 giugno ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora il 3 davantiiii non ce la faccio più 😪 ex sposa 2020, speriamo per il 2021👰🤵🏻💞!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teodora anche io mi sposerò a Maggio mancano giusto- 203 Giorni...Non vedo l ora che arrivi qst giorno...rimandarlo da settembre a Maggio...!ad oggi sentire tutte qst cose ancora😔ho paura...A dicembre farò la promessa di matrimonio già un passo🥰tu invece qnd la farai
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il giorno prima di te e siamo - 197 giorni io sono positivo x l anno prossimo..😉😉😉😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verbania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAOO, io mi sposerò il 22 maggio 2021 sempre covid permettendo ! Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ci sposeremo vicine! Io sono a -191 oggi e non mi sembra vero!!😍
    In un altro topic simile qualche settimana fa ero a -233... E non vedevo l'ora di togliere il 2!! 🥰😆
    Come volaa e ben detto! Anche io voglio essere ottimista per Maggio 2021!!!
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi 13 giugno 2020 ci sposiamo come voi l 8 maggio 2021 ☺️ e sono ottimista perché mi sento che questa sarà la volta buona ❤️🤞
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad aprile 😘 dovevamo sposarci il 9 agosto 2020 ma abbiamo rimandato ad aprile 2021 speriamo in bene perché non se ne può più....
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teodora io sposo il 7 agosto...ho una paura sn sempre molto agitata...anche xke sn ex sposa 2020....ma voglio essere positiva
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 241 ci sposiamo il 19 giugno 2021😍😍 non vedo l'ora che arrivi, nel frattempo mi vivo ogni giorno che aspetto a pieno perché questi giorni non torneranno più 🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare a maggio di quest'anno (il 16..data a cui tenevo molto) ma abbiamo spostato a settembre alla fine!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sono -199!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sarà domani ! Finalmente non vedrò più quel 2 maledetto ... e sarò a -199 anche io ❤️ Speriamo bene.. fino a qualche giorno fa ero molto pessimista... ma poi pensandoci bene le cose possono solo migliorare . Teniamo duro 💪🏼💪🏼💪🏼 Aver rimandato una volta mi ha demoralizzato all’inizio ma adesso mi ha messo grinta e ancora più voglia di coronare questo sogno! Auguri a te e a tutte noi 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -346 .... chissà come sarà la situazione ancora manca tanto tempo ! Speriamo bene anche perché abbiamo 400 invitati e non mi sposerei mai con le restrizioni di adesso ! Una vita che sogno durante i matrimoni degli altri ... dev’essere così anche il mio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione