Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia

Due matrimoni stesso ristorante

Andra, il 16 Febbraio 2020 alle 16:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Ho appena saputo da una wp che il ristorante che abbiamo scelto fa più matrimoni nello stesso gg cosa che non avevamo capito ne io ne il mio fm quando abbiamo prenotato 😭😭😭😭😭😭 tra poco devo richiamare la titolare perché era impegnata intanto sono in super ansia 😭😭😭😭 sarebbe orribile se ci fosse un altro matrimonio 🙈 a chi è successo? Com’è andata?

22 Risposte

Ultime attività da Parina, il 17 Febbraio 2020 alle 11:05
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Teoricamente queste location sono organizzate in modo da far sì che i due eventi non abbiano modo di beccarsi

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sono ben organizzati non temere... andrà tutto bene!!Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente sono locali organizzati per non mischiare" i vari eventi, sanno perfettamente che agli sposi non piace "condividere" gli spazi quel giorno.
    sicuramente ognuno avrà la sua sala e la sua eventuale area esterna.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sala prevede 2 matrimoni al giorno. Ma in realtà la maggior parte delle grandi sale in puglia fa così. Però non ci si incontra se è ben organizzato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo chiesto sempre dove siamo andati a sentire perché l'idea di avere un altro matrimonio non ci piaceva molto. Purtroppo, non raggiungendo il numero minimo per avere l'esclusività, abbiamo faticato molto per trovare un posto ma alla fine ci siamo riusciti. Probabilmente dipende un po' anche dai posti. Alcuni hanno diversi piani o diverse zone dove dividono i ricevimenti e quindi, in realtà, non ci si incrociano i due eventi. Diverso è per le location con parti comuni, lì è più facile trovarsi mischiate fra invitati. Facci sapere come va!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto in tempo a chiedere l'esclusiva del locale che avevano affittato un'altra sala per un battesimo...alla fine essendo in due piani diversi non ci siamo dati fastidio, ma due matrimoni....spero bene siano ben organizzati per non avere disguidi!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti l'hanno anche scritto sulla scheda.. Dai magari non prenota nessuno il tuo giorno
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo..a me non è mai successo,quindi nn saprei...ma credo che se fanno più eventi nello stesso giorno..la location sia divisa in maniera che si possa fare!secondo te da come l hai vista come ti sembra,ben divisa?Facci sapere che ti dice...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la location è fatta in modo da ospitare più eventi contemporaneamente non te ne accorgerai nemmeno. Certo l'organizzazione deve essere impeccabile! !!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere andra siamo tutte con te ! 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa brutta però 😔
    Mi è capitato di partecipare a un matrimonio serale e ce ne era un altro che è finito dopo un po'. Diciamo che non è stato il massimo.
    Io vorrei l'esclusiva, parlerei bene con la location.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porca paletta, non so in realtà cosa significa perché noi volevamo l'esclusiva.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andra😊
    A noi no,volevamo l'esclusiva della location e l'abbiamo avuta ma ho partecipato a matrimoni in cui la location non era esclusiva e il fatto che ci fossero altri matrimoni proprio non è stato d'impiccio😊
    Basta che gli spazi siano davvero suddivisi bene ecco😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non piace molto, ma dipende anche dalla struttura. Per esempio al matrimonio di mia cugina c'era un altro ricevimento quel giorno, ma io non ho mai incontrato nessuno degli altri, quasi non te ne accorgevi, quindi è da valutare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo escluso le location che non davano l'esclusiva per timore di avere qualche problema, ma comunque non preoccuparti che se lo fanno è perché sanno come organizzarsi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd sono andata in location e stata la.prima cosa che ho chiesto!! E capitato alla mia amica, nella stessa location lei ricevimento pranzo e la sera al taglio torta e arrivata l.altra sposa!! Mamma mia!! Per fortuna lei nn se ne accorta ma noi che stavamo fuori si!! Nn dicemmo nulla ovviamente x mantenere la calma più totale!! Prova a chiedere cm si organizzeranno in qsto senso. Ma sicuramente sapranno come organizzarsi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in contemporanea???
    Perché a volte capita che organizzino 2 matrimoni nello stesso giorno, uno di mattina e uno di sera. In linea di massima il primo finisce per le 18 in modo da avere il tempo per sistemare la sala e pulire tutti gli spazi
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio dove nello stesso ristorante ne festeggiavano un altro.... É stato terribile, scusa veramente non vorrei farti venire l'ansia ma abbiamo avuto parecchi intoppi anche imbarazzanti 🙈 chiedi come fanno ad organizzare i vari matrimoni in quel giorno, chiedi tutti i dettagli possibili... Se saranno bravi a preparare il tutto sicuramente non avrete nessun problema!!
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito il ristorante, si fanno più matrimoni nello stesso gg e ci hanno garantito che non ci incontreremo tra di noi quindi mi conviene calmarmi anche perché finora si sono dimostrati davvero validi e poi perché adesso mi sarebbe impossibile cambiare ristorante per non parlare della caparra già versata 🙈
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tranquilla in genere quando fanno più di una cerimonia nello stesso giorno dovrebbero essere ben organizzati.. anche il mio locale lo fa..noi però saremo un pranzo e l altra cerimonia sarà una cena
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come è strutturata la location. Noi abbiamo escluso tutte le location che non ci davano l esclusiva, dato che ad alcuni matrimoni dove siamo andati è stato un caos organizzativo, tre ad aver beccato degli invitati veramente maleducati nell' altra sala
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio ristorante eravamo in 3 matrimoni lo stesso giorno 🤣 ma ognuno è separato non ho avuto alcun tipo di problema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione