Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Novella Settembre 2020 Palermo

Dubbiosa

Lorena, il 1 Giugno 2020 alle 03:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciaooooo sposi dell' 11/09 , nn ho rinviato, voi come la vedete la situazione?

13 Risposte

Ultime attività da Maria Carmela, il 2 Giugno 2020 alle 17:09
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rinviare proprio ora che la situazione si sta sbloccando.😘
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 settembre 2020 🌈🌈
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorena, dobbiamo essere fiduciosi e pensare positivo!
    Vedrai che avrai le nozze che hai sempre sognato!

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposeremo il 19/09/2020 (ex sposi del 13/06) e ci crediamo. Nessuna intenzione di rinviare. I nostri invitati sono veramente pochi e speriamo vivamente che di qui a settembre la situazione possa solo migliorare!!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che le cose si stiano mettendo bene, noi ci sposeremo il 25 settembre e non rimandiamo assolutamente, l'abbiamo già fatto una volta!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena!! Noi abbiamo dovuto rimandare da Maggio al 24 Ottobre. Spero che le cose possano migliorare. Una mia amica si sposa il 5 settembre ed è fiduciosa anche lei. In ogni caso abbiamo ancora 2 o 3 mesi davanti a noi per vedere come vanno le cose. Poi dipende sempre da cosa si vuole. Noi abbiamo deciso che a ottobre, cascasse il mondo ci sposeremo!! Non rimandiamo oltre. Se proprio non dovessero esserci ancora condizioni ideali, rimandiamo i festeggiamenti al prossimo anno con rinnovo delle promesse. Comunque speriamo nel meglio!! 🌈♥️😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi il 19 settembre ma rimanderemo a maggio 2021 per essere sicuri perchè non vogliamo un matrimonio di seconda scelta, lo vogliamo al top come tutte le persone che si sposati negli anni passati, già i fotografi si fanno pagare, se poi devo essere con mascherine e invitati pure, non poter essere vicini e abbracciarsi ecc anche no! E' un colpo al cuore spostare la data lo so, ma alla fine è meglio così

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 settembre mi dovevo sposare il 4 luglio 🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena noi non abbiamo ancora rimandato (ci hanno promesso un matrimonio quasi normale, dovrebbe ballare un po’ più distanti anche se ci è stato detto che se vedono qualcosa di storto ci riprenderanno un paio di volte e poi basta😅). Il mio compagno è molto fiducioso, secondo lui ci faranno festeggiare normalmente essendo solo 54 (se vengono tutti) e sposandoci il 19/07 all’aperto. Io sinceramente non ci sto capendo più nulla, ho paura di qualche beffa
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione per come la penso io e per quello che sto vedendo e che pian piano stanno arrivando al 31 luglio tornando già alla quasi normalità...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a fine ottobre 2020 e non abbiamo rimandato nulla siamo molto fiduciosi ♥️♥️
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a non rimandare... Dai a fine luglio sapremo se aiamo fuori dall'emergenza
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena, anche noi non abbiamo rinviato... 5 settembre e siamo fiduciosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione