Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara

Dubbio testimoni

Stefania, il 29 Giugno 2020 alle 16:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Ciao a tutti gli sposi! Sono Stefania, è la prima volta che scrivo, anche se vi spulcio da un po’ di tempo!
Mi sposerò, si spera, nell’estate del 2022 ed al momento (sono ancora alle prime armi) sono piena di piccoli e grandi dubbi!
Il mio quesito riguarda la scelta del testimone.Avevo una carissima amica qualche tempo fa, ma purtroppo abbiamo seguito strade diverse, al momento ho solo amicizie superficiali. Ho un fratello a cui sono legata, anche se ho sempre immaginato che per il grande giorno avrei avuto anche un’amica accanto, non averne una mi demoralizza moltissimo, so che manca ancora del tempo, ma non credo sarà utile per farmi trovare una persona speciale.Qualcuno si è ritrovato nella mia situazione? Vi andrebbe di condividere la vostra esperienza? Grazie a tutti ☺️









31 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 2 Luglio 2020 alle 14:54
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche su questo sono simile a te Valeria, cioè praticamente mi sembra di leggere qualcosa scritto da me, perché come te cerco di dare sempre il massimo, ma non sempre ottengo lo stesso trattamento, anzi spesso accumulo delusioni, purtroppo.
    Ma come hai detto bene tu, tutto può cambiare, gli scivoloni si possono prendere, anzi è impensabile che ognuno di noi nn sbagli nella vita! Ti auguro che si possa sistemare tutto, soprattutto il tuo desiderio di avere le persone care accanto in quella giornata speciale! Un bacione e grazie mille delle info burocratiche, io parto ora (con molto anticipo!!) sul da farsi😊😘
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto