Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo

Dubbio sul 04 Giugno, chiamare o non chiamare i fornitori?

Adriana, il 15 Marzo 2020 alle 14:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao a tutti. Dovremmo sposarci il 4 Giugno. In questa fase di incertezza e dubbio, non so se è il caso di chiamare i vari fornitori, chiesa etc per capire se c'è una data alternativa da poter opzionare? Avete consigli, esperienze?

19 Risposte

Ultime attività da Serena, il 16 Marzo 2020 alle 16:29
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sicuramente aspetto il 3 aprile per capire cosa succede dopo, in caso noi ci siamo dati come termine fine aprile/primi di maggio....

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso lo faremo anche noi anche perché altrimenti saremmo nei casini
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E presto
    Al momento solo le. Spose di aprile e forse della prima settimana di maggio possono pensare ad uno spostamento della data
    Io ho spostato dal 30 aprile al 30 giugno. Ed è stata la stessa location a contattarci per iniziare a valutare lo spostamento della data
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ancora presto, noi spose da maggio in poi conviene pensarci dopo il 3 aprile.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava. Io volevo soltanto farmi un'idea, non opzionando nulla, soltanto capire eventualmente che opzioni avremmo...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto. Se riusciamo a venirne fuori il prima possibile, cosa che speriamo tutti, non saremo in grado prima di maggio di dare le partecipazioni e penso pure che la gente magari non si sentirà Ancora bene e protetta per venire... Penso anche che consegnare la partecipazione giusto un mese prima non è la cosa migliore del mondo.. Vedremo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il 3 aprile.... Smiley winking
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana noi ci dovremmo sposare il 30 maggio. Per ora non abbiamo intenzione di spostare la data per due motivi. Il primo è che non saprei a quando spostarla, dato che questa emergenza non si sà quanto potrebbe durare. Il secondo motivo, è che ad ora i presupposti per rinunciare al matrimonio non ci sono, dunque rischiamo di perdere le varie caparre. Ti consiglio comunque di fare ciò che vi fa sentire più tranquilli in base alla vostra situazione e ai vostri fornitori 😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto il 3 con il cuore in mano poi vedrò
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto personale ma io penso che se tutti rispettiamo le regole nella ns Italia dovremmo venirne fuori su metà maggio.... Voglio dire è riuscita a venirne fuori la Cina che è super popolato e non ne veniamo fuori noi che come pololsxione siamo molto molto meno....
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterò metà aprile mi devo sposare il 6 giugno e vedremo di ci tartare anche noi i fornitori per sentire quali altre date disponibili hanno
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏💪💪♥️ speriamo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad agosto non ci saremmo mai sposati comunque .Ci siamo informati per Settembre ma, non tutti i fornitori sono disponibili ( giustamente hanno già altri incarichi per quelle date). Quindi, senza ripiegare su mesi impensabili per noi, lo sposteremo, se dovesse essere, a Maggio - Giugno 2021 😔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero con tutto il cuore anch’io ❤️💪
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta..come ti capisco, sono una sposa del 15 giugno e spero ancora di esserlo...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo, addirittura di un anno. Non potreste valutare l'idea di posticipare di qualche mese, non penso che da qui ad agosto la situazione sia ancora la stessa. Perlomeno me lo auguro Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 13 Giugno. Nonostante mi sia sforzata di essere positiva, oggi non ti nego che mi sono svegliata con l’umore a terra. Non era così che immaginavo che avrei affrontato gli ultimi mesi prima del matrimonio e più penso che non posso prendermela con qualcuno, più mi arrabbio. Noi aspetteremo la metà di Aprile per decidere, qualora dovessimo spostare il matrimonio, lo faremo di un anno. È difficile mettere d’accordo tutti i fornitori e anche se fosse, vorrei viverlo in un momento più sereno per tutti, senza ulteriore stress che mi sta buttando veramente giù....😔 scusa lo sfogo.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scelte soggettive io per sicurezza ho opzuonato un altra data, nel caso nn si può fare a maggio e lo stesso ho fatto con i fornitori.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ti direi di aspettare il 3 aprile, poi ti regoli 🤞😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione