Jessica
Sposa Principiante Luglio 2020 Chieti

Dubbio!! mattina o pomeriggio??

Jessica, il 24 Maggio 2019 alle 09:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

Ciao a tutte future sposine, ho un dubbio! il 10 luglio 2020 mi sposo...io preferisco l'atmosfera romantica della sera anche perchè stiamo più freschi, ma sia il mio fm che mia madre consigliano la mattina, cosi da goderci tutta la giornata e agevolare i parenti che si fanno un'ora di macchina per raggiungere la location, voi cosa ne pensate??

Condividi su:

46 Risposte

• Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    Il matrimonio d mattina ha i pro e i contro... i contro: t devi alzare moooolto presto, tipo le 5 😅 e d solito le foto degli sposi poi si fanno dopo la sala ...quindi rischi che poi per le foto hai trucco e capelli un po in disordine (almeno...nei matrimoni d mattina in cui sono andata gli sposi hanno fatto le foto dopo la sala (un paio prima...ma poi tutte dop). I pro: gia verso le 18-19 massimo è tutto finito e potete godervi il resto della serata tu e tuo marito tranquilli per i matrimoni d pomeriggio
    ...i pro: la mattina puoi dormire d piu e fare con un po piu calma (e le foto cn tuo marito prima della sala). I contro : vuoi o non vuoi, t impegna cmq tutta la giornata fino a sera tardi e arrivi poi la sera sfinita. Valuta tu
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    La mamma ha ragione, ma tu cosa vuoi? Il matrimonio di mattina significa che alle 5 sei in piedi con occhiaie annesse 😅😅😅 e durerà fino a sera... Quindi darai un'impostazione diversa (più formale) al ricevimento.... Mentre con quello serale avresti un'atmosfera più festaiola e glam...e sicuramente saresti più riposata.. A te la scelta
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    Noi ci siamo sposati il pomeriggio alle 16 se a luglio ci sono 40 gradi è lunga la giornata
  • Betta
    Super Sposa Giugno 2020 Bari
    Betta ·
    Anch'io preferivo la sera ma poi mi hanno fatto ragionare e ci ho ripensato perché ti spiego una delle tante cose ke hanno detto a me... La sera non molti possono stare la notte fuori inoltre riempirsi la notte del mangiare non aiuta molto e molti potrebbero sentirsi male comè capitato a tanti matrimoni a cui sono andata o che mi hanno raccontato... Molo cibo và buttato perché la sera tardi le persone incominciano a non riuscire A mangiare... Insomma ho optato per la mattina...ed è meglio
  • Licia
    Sposa Precisa Maggio 2020 Messina
    Licia ·
    Ti consiglio pomeriggio... Anche io farò cosi. La mattina è una sfacchinata sveglia all'alba corsa su corsa... E poi vuoi rinunciare alle foto di sera al tramonto ecc magari giochi d'artificio? Ballo e più animazione? Taglio della torta e candele romantiche?
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Francesca ·
    Sera senza dubbio!!!
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Catanzaro
    Francesca ·
    Io preferisco mattina
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2020 Chieti
    Jessica ·
    Deciso! Sera 😍 ieri sono andata nel ristorante per firmare il contratto e l’atmosfera di sera è completamente diversa, troppp belloooo
  • Marzia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Marzia ·
    Io preferisco sempre la sera!
  • Cecilia
    Esperta Giugno 2020 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    Emi sembra un idea perfetta il pomeriggio, io mi sposerò il 6 giugno 2020 e lo farò di pomeriggio, trovo l'atmosfera romantica
  • Ale❤️
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Messina
    Ale❤️ ·
    Io ti consiglio dal primo pomeriggio.. Dalla mattina faresti tutto di corsa..
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Mary ·

La sera è più bello perché si sta anche più freschi rispetto alla mattina

• Aida
    Sposa Novella Luglio 2020 Caserta
    Aida ·
    Anche io sono per la sera, sveglia ad un orario decente e relax durante i preparativi!
  • Giorgia
    Sposo Abituale Luglio 2019 Palermo
    Giorgia ·
    Secondo me dovete fare ciò che più desidera il vostro cuore... Senza ascoltare nessuno, perché è il vostro giorno!
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    Mio marito anche preferiva al mattino ed invece abbiamo fatto al pomeriggio e poi cena. Mi piace di più l'atmosfera serale e soprattutto non mi andava di fare alzataccia la mattina. Si durerà di meno ma non pensare che i matrimoni infiniti siano sempre piacevoli! Almeno per come la penso io😊
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    Visualizza messaggio citato
    La mia più o meno a 30 minuti di distanza (dipende dalla velocità perché è quasi tutta autostrada da fare) 😊

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti