Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Maggio 2021 Torino

Dubbio manicure dalla parrucchiera

Chiara, il 2 Ottobre 2020 alle 08:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11

Buon giorno e buon venerdì mi serve un consiglio.

Ho la parrucchiera per il giorno del matrimonio mi farebbe l acconciatura,mi sembra il trucco e la manicure,ma non la pedicure.in tutto 200€.
Il dubbio è se fare solo da lei l acconciatura e andare a farmi la manicure e la pedicure da un estetista che fa la semipermanente.

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Ottobre 2020 alle 12:11
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara, ti consiglio di guardare la lista dei fornitori della zona e di richiedere un preventivo gratuito 👇

    Auto matrimonio Torino

    Ti lascio anche i topic utili 👇

    Topic noleggio auto Torino

    Aggiornaci!!

    Ti sposerai con rito religioso o civile?

    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon giorno Alessia come stai?
    Ho un problema riguardo al noleggio macchina.mi potresti consigliare qualcuna a Torino?e poi come viene calcolato a giornata/ a ore o a km? Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti do il nome dell Agriturismo dimmi cosa ne pensi.
    Agriturismo cascina Gorgia Orbassano (Torino)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosi cosi.ora c è idea sposa.vediamo.
    Però forse abbiamo trovato il ristorante. In realtà è un agriturismo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, potresti fare una prova per decidere Smiley winking

    Per il resto, come va la ricerca dei fornitori? Smiley heart

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente il prezzo mi sembra troppo economico per acconciatura. trucco e manicure

    io solo per la parrucchiera spenderò 250 euro.

    E poi credo che ogni professionista debba occuparsi solo della sua specialità....

    Perchè una parruchhiera dovrebbe fare la manicure?

    Ovviamente è un mio pensiero ma io mi affiderei solo a dei professionisti sopratutto per il giorno del mio matrimonio....

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di optare per il semipermanente perché rischi che si rovini subito 😊 per il prezzo è fin troppo buono io 250€ solo il trucco più la prova e 100€ per l’acconciatura più prova
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non scegli colori particolari che potrebbe avere solo la parrucchiera, potresti farle separate: manicure con la parrucchiera e la pedicure dall'estetista...

    Con una french, babyboomer o un nude, l'estetista dovrebbe essere in grado di riprodurre sui piedi la manicure delle mani, se scegli un rosso valentino (così per fare un esempio! Smiley xd ) magari l'estetista potrebbe non avere lo stesso colore e si vedrebbe la differenza.

    Altrimenti se non sei sicura, fai scalare dal prezzo la manicure e fai mani+piedi insieme dall'estetista

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200 euro sono pochissimi per tutto quello che ti fa! Io mani e piedi ho fatto il semipermanente
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara se fa tutte quelle cose e ti trucca anche (a patto che il trucco sia fatto bene e in grado di resistere a tutta la giornata e alle sue emozioni) costa pochissimo, ma per il giorno del matrimonio ti consiglio una manicure almeno col semi, perché lo smalto normale non dura nulla. Conta che la manicure deve essere perfetta e a meno che non sia anche estetista in grado di fare un lavoro impeccabile sia come manualità ma soprattutto come igiene ti conviene affidarti a qualcuno che ti può assicurare un lavoro fatto bene e duraturo. Una manicure col semipermanente fatta da una professionista in salone costa sui 30€, quindi non una cifra stratosferica, la pedicure qualcosa in più, ma assicurati che il risultato sia adeguato, con qualche prova prima 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me come prezzo tutto incluso non è male! Potresti fare una prova e vedere come viene il risultato se poi non ti convince allora scegli qualcun'altra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione