F
Sposa Novella Agosto 2019 Napoli

Dubbio fedi

Fiore, il 18 Giugno 2019 alle 09:58 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao spose...qualcuna di voi ha scelto le fedi comode di spessore diverso con fm? A me piacciono le 5 mm ma ho una misura 12 e forse mi sta meglio la 4mm mentre il
mio fidanzato ha la mano grande e va meglio la 5mm si noterà tanto la differenza? Avete foto indossate da mostrarmi? Grazie a tutte 😊

11 Risposte

• Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Io l'ho fatta 1mm più sottile perché uguale alla sua era decisamente troppo grossa x la mia mano ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo leggermente diverse,la mia è un pelino più larga ma non si nota assolutamente😊
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Agosto 2019 Gorizia
    Susanna ·
    • Segnala
    Io Fede comoda da 3mm in oro rosa con brillantino e lui 3,5, sulla sua mano (3 volte la mia) pareva più piccola, perciò ha optato X 0,5 mm i nomi più per non esagerare troppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Oristano
    Giulia ·
    • Segnala
    Guarda da vicino sembrano identiche ma comunque misuratele assieme e vedete come ve le sentite 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2019 Napoli
    Fiore ·
    • Segnala
    Sembra quasi più grande la tua vista così 😅 ma forse tra la 4 e la 5 la differenza è più evidente...dovrò rimisurarle
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo 10 misure di differenza ma abbiamo cmq scelto fedi identiche, 5 mm per entrambi.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Maggio 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    Io invece le sto facendo da 6,5 mm comode la mia con brillantino la mia sarà un 17 la sua un 20 ma abbiamo scelto di farle esattamente uguali
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    La fede deve essere proporzionata alla mano.. se avete misure diverse è giusto scegliere fedi con spessore diverso.. noi l’abbiamo fatta spessa uguale, ma secondo mio marito avrei potuto anche fare 1mm in meno..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    Secondo me non dovresti farti problemi, tanto non andate in giro con le mani vicine e qualcuno se ne può accorgere! Ognuno ha forma e misura diversa delle mani, non preoccuparti
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Noi le abbiamo prese uguali ma se le vostre mani sono molto diverse il tuo discorso ha senso.

Più che altro perchè magari vi piace un effetto simile, considera che nessuno guardandovele sulla mano noterà l'effetto (a meno che tu non abbia un 9 e lui un 25!!!). E' più una cosa vostra.

Vi consiglio di provarle in gioielleria e vedere come vi piacciono di più.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Oristano
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Fiore io e il mio fidanzato abbiamo 11 misure di differenza io ho una 8 e lui una 19...abbiamo visto coda ci stava meglio io ho preso una comoda 3,5 mm mentre lui una 4 mm al dito essendoci tanta differenza sembrano identiche..ti allego una foto

Dubbio fedi 1
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti