Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabina
Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara

Dubbio fb

Sabina, il 21 Giugno 2016 alle 16:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 77
Allora ho da qualche giorno questo dubbio dare il consenso agli invitati di pubblicare foto del matrimonio .Fino a qualche giorno fa non mi facevo nessun tipo problema ...poi vengo a sapere da un amica invitata ad un matrimonio che ha assistito ad un episodio veramente antipatico ... la sposa esce di casa viene immediatamente taggata e messa su fb risultato?gli invitati al suo matrimonio non tutti ovviamente la vedono ancora prima del suo arrivo i chiesa! !Ragazze voi che pensate di fare in tal proposito? Fate finta di niente o direte esplicitamente a tutti che non volete essere messe su fb?

77 Risposte

Ultime attività da Aaaaa, il 24 Giugno 2016 alle 13:13
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se una persona è INTELLIGENTE sa benissimo di non dover pubblicare foto della sposa o dello sposo prima che i due si incontrino...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Oristano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto che vengano pubblicata prima di tutto con il vostro consenso e poi dopo la cerimonia
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto concordo ...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari raccomandati del fatto di pubblicarle dopo la cerimonia che comunque ti avranno visto tutti compreso il tuo Fm
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn farò nessun rinfresco... tutti in chiesa... mi vedranno solo i miei
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di poter contare sul buonsenso dei miei invitati.... Se vorranno pubblicare foto su fb lo faranno dopo il matrimonio...o almeno durante il ricevimento...non in chiesa e nemmeno prima della chiesa...mi auguro Smiley smile
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata perché il mio FM non ha fb, quindi comunque non avrà modo di vedermi prima... però riconosco che potrebbe essere una cosa seccante!!! Che poi devo pure capire tutta sta fretta di pubblicare cose su fb...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah allora lo dirò agli invitati e pure a mia suocera, così gli sequestra il cell ed è finita!! Smiley xd ahahah

    • Rispondi
  • Genny
    Super Sposa Luglio 2016 Macerata
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io spero che almeno quel giorno si dimentichi di facebook!! Farò rapire il suo telefono! e per fortuna a casa con me avrò solo le damigelle e mamma e papà. Tutti gli altri invece aspetteranno il mio arrivo!!
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato un # apposta in modo da ritrovare tutte le nostre foto....visto che poi son sempre le più belle quelle "rubate"! E comunque è intelligenza non pubblicare determinate foto in determinati momenti!
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vietero l utilizzo del cellulare al mio fm dalla macchina alla chiesa...gli e lo farò sequestrare ahahahaha cosi al massimo mi vedono gli altri ma almeno fm no! Lui all arrivo mi vedrà..stessa cosa io..cell sequestrato quel giorno xD
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora secondo me puoi stare tranquilla: fm sarà troppo impegnato a calmarsi e a calmare gli invitati x guardare fb Smiley tongue per sicurezza cmq dillo a tutti gli invitati...

    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo io e fm da ormai 2 anni ci siamo cancellati definitivamente da FB.. Che tristezza sentire queste cose.. I miei invitati potranno fare quello che credono.. Peró questo mi conferma che la nostra scelta sia stata una manna dal cielo.. Troppe discussioni e problemi con FB.. E poi secondo me fa perdere la voglia di raccontarsi.. Si sa tutto prima che ci si veda.. No ragazze.. Che cosa SQUALLIDA!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È quello che ho pensato io....se non mi taggano fanno quello che vogliono!!a costo di risultare antipatica dirò a tutti invitati e non...che non vogliamo essere messi su fb...o perlomeno ci andremo quando saremo noi a deciderlo!!

    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, guarda, qualcuno potrebbe pubblicare delle foto senza taggarti e quindi molte persone ti vedrebbero comunque...ma ripeto, non mi interessa...mi preoccupo solo che non mi veda fm

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per evitare qualsiasi inconveniente di questo tipo, ho attivato su fb il controllo del tag. La pubblicazione di foto o qualsiasi post sulla mia bacheca dovrá prima essere approvata da me.....prevenire è meglio che curareSmiley winking
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma figuratevi se fm entrerà su fb mentre aspetta!!!! Sarà lì stra emozionato circondato da parenti e amici...avrà il cellulare spento e chissà dove...non mi porrei proprio il problema...Per gli invitati, bè loro potrebbero entrare su fb e non mi piacerebbe se vedessero una foto prima del mio arrivo...quindi lo direi...Però c'è anche un'opzione su fb: controllo dei tag! Io visualizzo per prima se mi hanno taggato e finché non do il consenso i miei contatti non visualizzano ma visualizzano solo i contatti di chi mi ha taggato...che dici? Potrebbe essere risolto così il problema?

    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono pienamente d'accordo Smiley winking

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah tu ti prepari a casa! Ah allora si c'è il rischio che qualcuno ti veda! Io invece farò tutto li mi ero dimenticata di scriverlo!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, la penso allo stesso modo.. Vedere l'espressione e lo sguardo tutto per me, sono cose che non mi posso perdere e che non voglio permettere a un social di rubarmi!!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verita anche se mi taggano...a me arriva la notifica. Sono io a decidere se aggiungere quella foto al mio diario e nasconderla. Senza mio consenso non s aggiunge nulla
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cagliari
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche noi nn siamo molti. ..
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste dire di far pure le foto ma di pubblicarle solo dopo la cerimonia, penso che ogni persona intelligente capisca
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo so già che non riuscirei a vietarglielo, anche se quando gli ho parlato di questa mia paura, lui stesso mi ha detto che ci resterebbe male a vedermi in foto prima che arrivi in chiesa
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È la stessa cosa che preoccupa me, anche perché vorrei tanto che mi vedesse di persona, voglio vedere la sua reazione quando mi vede arrivare

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sarà bello se i miei amici e parenti pubblicheranno le foto... Quale momento migliore per farsi le foto... Il giorno più felice e poi siano tutte i tiro.. Io e fm siano molto social... Anche se per quel giorno avremo tempo pergli smartphone solo dopo la cerimonia.... Non mancheranno sicuramente i selfie
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è x questo posso stare anche un anno senza...mi preoccupo degli altri veramente! !!Smiley winkingSmiley smile
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se non ti taganno? ????non ti viene sul diario giusto???
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che penso io..addirittura io ho scelto una cerimonia intima infatti ho pochi invitati....perderebbe in riservatezza!!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere di non pubblicare foto prima che finisca la cerimonia
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il controllo diario...senza mio consenso non possono pubblicare nulla sul mio profilo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione