Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino

Dubbio

Federica, il 5 Giugno 2020 alle 14:48 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao brides 2020, ho un dubbio e non so cosa fare. Mi sposo ad Ottobre e prima del lockdown con il mio FM avevamo confermato la luna di miele un viaggio in Kenya da mettere anche come lista nozze nella partecipazione. Ora il mio dubbio é: sto per inviare le partecipazioni e non so se inserire il biglietto del viaggio perché non so se partiremo. L'agente di viaggio ci ha detto di aspettare perché é presto per annullare. In 4 mesi tutto puó cambiare. Ma io non so cosa fare, qualcuno nella mia stessa situazione??

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Giugno 2020 alle 17:57
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che non fa male, soprattutto in questo periodo con il blocco del lavoro. Grazie per la risposta 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, effettivamente é un po' quello che avevamo pensato noi. Ma non eravamo sicuri. È una consolazione confrontarsi con chi é nelle nostre stesse condizioni.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterei lo stesso, così anche se partirete il prossimo anno, potrete comunque iniziare a raccogliere un po' di soldini 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente in caso non si potesse partire e spostassimo il prossimo anno organizzeremo qualche giorno in Italia così da rilassarci lo stesso dopo le nozze
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ci sposiamo il 26 Settembre viaggio di nozze bloccato prima del lockdown emirati e Mauritius anche noi con biglietto lista nozze da mettere nelle partecipazioni anche a noi al momento l'agenzia non ha saputo dare risposte alla fine abbiamo deciso di metterlo lo stesso se non si potesse partire posticipiamo il viaggio al prossimo anno e praticamente sarà già tutto pagato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo metteremo, o partiamo subito o dopo, ma cmq partiremo !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione