Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

CercandoTe
Super Sposa Luglio 2019 Salerno

Dubbi stick ovulazione

CercandoTe, il 15 Luglio 2020 alle 11:54 Pubblicato in Future mamme 0 7

Dubbi stick ovulazione 1
Buongiorno ragazze, è la prima volta che uso gli stick di ovulazione. Oggi sono all'11 Pm, il 13/07 l'app mi dava indice basso, ieri e oggi altro (ieri 24% e oggi 57%). A me sembra che non sia affidabile l'app o mi sbaglio io? Il calendario mi segna che dovrebbero essere questi i giorni fertili. Voi che ne pensate?

7 Risposte

Ultime attività da CercandoTe, il 17 Luglio 2020 alle 18:58
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbi stick ovulazione 2
    Ragazze che ne pensate? Oggi 13 Pm, muco e dolorini alle ovaie.. tb a 36.3 da 5 giorni. Secondo voi potrei piazzare un rapporto o aspetto il picco?
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Crepi..spero veramente tanto di riuscirci..se non questo mese, in generale Smiley heart

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora seguirò il tuo consiglio nel mirare i rapporti a quando lo stick diventa positivo e da oggi farò i test nel tardo pomeriggio
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il momento migliore è quando lo stick diventa positivo, la tb è in linea con la fase follicolare, dopo l'ovulazione potresti arrivare a 36,6/36,7 con picchi anche di 37 gradi

    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono 3 giorni che prendo la tb..lunedì e ieri era 36.3 e oggi 36.2..ho iniziato a provare questi test per vedere quando avviene l'ovulazione. Di solito ovulo tra 12 e 16 pm ma il mese scorso ho ovulato il 18 pm. Li sto usando per capire quando concentrare i rapporti..quindi dici che ora non è il momento?

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questi test sono tutti negativi, per essere positivo la linea del test deve essere scura come quella di controllo o anche di più. Ti consiglio di fare il test nel tardo pomeriggio, tipo alle 18 dove la produzione dell' LH è maggiore dopo aver evitato di bere e fare pipì nelle 3 ore precedenti per concentrare le urine. Io i test non li conservavo, non è detto che tu veda un incremento della linea progressivo nei giorni, io ad esempio andavo da totalmente negativo a completamente positivo il giorno del picco e di nuovo negativo il giorno dopo. Ti consiglio anche di prendere la temperatura basale perché anche se vedi il picco non è detto che ovulerai, mentre la temp basale ti dà conferma di avvenuta ovulazione

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione