Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Marzo 2019 Milano

Dubbi/preoccupazioni 9 mese di gravidanza

Anna, il 4 Luglio 2020 alle 10:51 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze volevo farvi una domanda vistochè sono una mamma luglio 2020, dpp 13 luglio,anche a voi succede ultimamente che il bimbo "cada" dalla parte dove vi giriate voi?
È difficile da spiegare, ma cerco di farvi capire con un esempio 😂
Tipo se mi sdraio sul lato destro la sento tutta sul lato destro, appena mi giro io dall'altra parte anche lei cade tutta dall'altra parte.Spero di essere stata un pochino più chiara 😅 Grazie in anticipo per le vostre risposte 😘

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Luglio 2020 alle 20:04
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita già dal 7 mese e ora sono all ottavo...son pigri questi bimbi si spostano insieme al nostro corpo 🤭🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Marzo 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai che ci sei quasi anche te 😊😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Marzo 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amoree 😂😍
    Allora adesso sono un po' più tranquilla,
    In effetti a volte fa proprio male quando continua a tirare solo da un lato 😂🥰Buona fortuna anche a te 😘!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara, io sn quasi al nono mese ed anche a me capita che la piccola si sposta più da una parte o dall'altra della pancia...ad esempio l'altro giorno ero in macchina cn mio marito e durante una bella curva si era buttata tutta sulla sinistra ,avevo la pancia tutta storta e faceva anche un po' male x come tirava..oppure a secondo di come mi metto a letto la sento. Io sinceramente ancora oggi a volte sento piccoli botti oppure movimenti come se all'interno ci fossero le onde 🤣 Baci e buona fortuna cara 💋💋💋
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora 😍 ancora non vedo pancia e non sentendo calcetti, mi sembra ancora di non realizzare ..speriamo almeno che queste sensazioni siano normali 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Marzo 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂
    Io i primi calcetti gli ho sentiti verso l'inizio del sesto mese quindi anche te ci sei quasi 😍 e devo dire che sono la cosa più bella di tutta la gravidanza 😊😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte dico a mio marito: è come se qualcosa fosse appeso e cadesse da una parte all'altra 😂😂😂 in effetti qualcuno c'è...io calci no, ma penso sia presto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Marzo 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No prima sentivo proprio i calci, anche belli forti 😂, adesso gli sento un po' di meno i calci, ma sento questa sensazione strana proprio come dici tu come una bolla che si gira 😅
    Mah non ho idea cosa sia o almeno se è una cosa normale o meno 🙄😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capitava anche prima? Io sono appena al 5 mese..e mi capita di percepire come se una bolla d'acqua si spostasse a seconda di come mi giro.. ovviamente non sento il movimento del bambino, sembra proprio acqua 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione