Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miri
Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari

Dubbi perdite e test di gravidanza

Miri, il 22 Settembre 2019 alle 17:35 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buonasera aspiranti future mammine mi rivolgo a voi per avere qualche chiarimento. Con mio marito è da 3 mesi che proviamo ad avere un bimbo e questo mese è il 4 tentativo. Sto controllando l'ovulazione con gli stick canadesi e so che la mia ovulazione è stata tra il 10/11. Ho provato a fare due test di gravidanza il 19 e il 20 ed entrambi sono risultati negativi. Provo a fare allora il first to know quello che viene fatto sul sangue il 20 sera perché ovviamente gli altri li avevo fatti troppo presto. E niente anche il first to know Era negativo. Da ieri sono iniziate delle piccole perdite marroncine solo una volta sulla carta ieri mentre oggi solo stasera sempre marroncine . Il ciclo dovrebbe arrivare il 25 posso sperare che siano perdite da impianto o è solo spotting premestruale secondo voi? Quando posso provare a rifare il test?

9 Risposte

Ultime attività da Miri, il 23 Settembre 2019 alle 18:35
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i vostri consigli, ma ahimè sono arrivate anche questo mese le rosse. Speriamo nel prossimo mese 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mirielina, quello che tu descrivi sembrerebbe spotting premestruale...che mi ha fatto illudere per diversi mesi 😔 Se così fosse ti consiglio di consultare la gine...a me ha prescritto progeffik perché sostiene che lo spotting sia un sintomo di carenza di progesterone e quindi mancato impianto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, le mie perdite da impinato sono state una leggera striscia di muco rosato, un solo episodio a circa 10 giorni dall'ovulazione, e poi basta.

    le volte che ho avuto spotting marroncino era appunto spotting che preannunciava il ciclo.

    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi a questo punto aspetterò qualche giorno 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei l'effettivo ritardo per ripetere il test di gravidanza.
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche perché sinceramente non riesco a distinguerle, di solito non le ho prima del ciclo arrivano direttamente rosse con dolori ma non vuol dire niente, magari tra qualche giorno sarà così e questo mese è stato diverso dal solito non possiamo far altro che attendere qualche giorno e leggere le vostre esperienze☺️☺️
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2019 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Anche perché le perdite possono voler dire tutto e niente purtroppo. Puoi solo aspettare qualche giorno.
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetterò il 25/26 se non arrivano lo rifarò
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2019 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test sarebbe meglio farlo dopo la data in cui dovrebbe arrivarti il ciclo. Li hai fatti presto i test. Ti consiglierei di rifarlo almeno il 26.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione