Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Guia
Sposa Precisa Settembre 2022 Pisa

dubbi e problemi !!!

Guia, il 29 Giugno 2020 alle 10:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ragazze che problema !! Mi sono trovata di fronte ad un problema enorme !!!
Innamorata di una struttura che però ha il difetto di avere tante scale e mio padre cammina male 😭 una tragediaa !! Non ci dormo la notteee !!

13 Risposte

Ultime attività da Guia, il 29 Giugno 2020 alle 20:29
  • Guia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pisa
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse forse c’è un compromesso. Fare il rito in veranda e non nella piattaforma inizialmente vista !! Grazie a tutte !! 😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro devi purtroppo pensare a tutti anche a chi non può raggiungere al meglio la location per esempio gli anziani a maggior ragione se è tuo padre ad avere problemi.
    Mi sento di consigliarti di scartare la location se non ha alternativa x tuo padre.
    Vedrai che cercando ne troverai una altrettanto bella e giusta x voi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non hanno alternative alle scale (come ascensori)? Perchè so che per legge devono essere organizzati per questo tipo di esigenze, tra cui anche carrozzine e passeggini vari.

    Comunque ho visto che la tua data è nel 2022 e hai molto tempo per vedere qualcos'altro che vi convinca come questa ma senza impedimenti per i tuoi invitati

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scartato location che avevano troppe scale oppure ostacoli pensando agli ospiti più anziani e alle famiglie con bimbi e passeggini... Sinceramente dobbiamo rilassarci quel giorno
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le strutture con scale dovrebbero prevedere un montascale per permettere a tutti di poter accedere.
    Ma indipendentemente da questo, una Location con molte scale potrebbe essere scomoda anche per altri (ospiti con bambini per esempio)
    Non c'è proprio un'altra Location che potrebbe essere più funzionale...?
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, il fratello del mio futuro marito è disabile e come prima prerogativa di qualsiasi location c’era quella che non ci fossero scalini! Quel giorno deve essere bello per tutti quindi pensare che ci fossero barriere
    architettoniche mi ha fatto scartare tanti posti! Vedrai che troverai davvero la location giusta!!!
    • Rispondi
  • Guia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pisa
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ! Mi sa che quella giusta deve sempre arrivare !!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara, non ha proprio un passaggio alternativo? Di solito chiese e ristoranti hanno un passaggio (magari nemmeno visibile) per i disabili dove non ci sono scale. Inizialmente volevo sposarmi in una chiesa con una scalinata impossibile, chiesi per mia suocera e mi mostrarono una stradina sul retro dove si poteva arrivare tranquillamente con la macchina. Io non l'avevo nemmeno vista Smiley xd

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a cercare, troverai quella giusta!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente penso che la location dovrebbe essere comoda a presindere da tuo padre....... Se hai tra gli invitati persone con bimbi piccoli e passeggini ti dico per esperienza che non é simpatico portare di peso tutto l'occorrente per i figli su e giu per le scale, sopratutto indossando abiti e scarpe non troppo comodi.

    Io non sceglierei mai una location scomoda sapendo che mio padre cammina male........ ce ne sono tante location e preferirei che le persone a me più care fossero contente per come ho organizzato il matrimonio.

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un'amica che ha dovuto scartare una struttura bellissima, proprio per lo stesso problema. Continua a cercare, di sicuro ce ne saranno altrettanto belle in giro.
    • Rispondi
  • Guia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pisa
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’interno della struttura si, all’esterno essendo che è a strapiombo sugli scogli no....
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prevedono nessun tipo di accesso per persone diversamente abili?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione