Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Super Sposa Luglio 2018 Palermo

Dubbi asciugatrice

Rosy, il 23 Novembre 2019 alle 14:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Salve a tutte, con questo brutto tempo sto pensando di acquistare un' asciugatrice
Però non so come si utilizza. Cercando su internet ho capito che devo leggere bene le etichette degli indumenti prima di inserirli.
Ho guardato molti dei miei capi e quasi tutti nel simbolo dell' asciugatrice hanno sopra la X.Quindi non li posso asciugare lì. Voi nonostante questi simboli li asciugate lo stesso? magari usando una modalità delicati?Perché altrimenti è inutile comprarla se non posso asciugare molti dei vestiti che ho.grazie a chi mi dirà la sua esperienza.

13 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 13 Dicembre 2019 alle 09:34
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, dipende dal tessuto però. Io ho asciugato le lenzuola in flanella e li ho piegati appena terminato il ciclo di asciugatura. Sembravano stirati
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sopratutto per quello. Ma anche per l ordine in casa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ma l'asciugatrice rende gli indumenti e le lenzuila ecc più stropicciati e più difficili da stirare? me hanno detto cosi...è una cavolata?

    Perchè sto pensando di comprarla!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se molti capi non li puoi inserire io non rischierei...


    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nella mia asciugatrice ho un programma che si chiama quotidiano. Ci butto dentro tutto, anche le cose con la X.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo l'asciugatrice utilissima, asciugo benissimo gli ascougamani e le lenzuola, mentre per i vestiti uso il programma per delicati
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti anche a me. Ho trovato un gruppo Facebook con molti consigli.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò comprarla pureeee! Mi sembra utile anche per risparmiare tempo 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte sono più convinta di acquistarla.👍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente😂 io asciugo tutto con il programma misti senza guardare nulla... Solo le lenzuola le asciugo con il programma biancheria.. Io mi trovo benissimo e non ho più bisogno di stendere nulla... Io avevo approfittato di un offerta da unieuro dove comprando il frigo mi davano l'asciugatrice a 1€...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, per me l'asciugatrice è un elettrodomestico indiapensabile. Io la uso molto anche in estate (e noi abbiamo spazio per stendere sia in casa che fuori). I capi restano più profumati e morbidi. Io onestamente non ho mai guardato le etichette..ma non ho mai fatto danni. Asciugo tutto tranne i magioncini. In realtà, oltre al programma delicati, esiste il programma lana..ma non ho mai provato. Io uso molto anche il programma che rinfresca i capi. In questa stagione capita (soprattutto se si va in pizzeria) che le giacche prendano odore di cibo. Con 1 o 2 cicli da 20 minuti l'odore sparisce completamente. Io l'ho acquistata anni fa con il black friday e ho risparmiato molto.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io asciugo tutto senza guardare le etichette 😅 non ho messo solo il coprimaterasso perché ha un lato che sembra quasi plastificato e ho evitato, per il resto per me é un elettrodomestico essenziale... più della lavastoviglie 😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io asciugo tutto senza guardare 😅 quando sono capi un pò particolari li metto delicati e via.. È una mano santa! Io uso sempre quella!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione