N
Sposa Curiosa Dicembre 2020 Benevento

Dubbi amletici sul viaggio di nozze

Nadia, il 16 Gennaio 2020 alle 14:43 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Salvato Salva
Rispondi
Secondo voi vale la pena spendere 4.000 euro per un viaggio? O sarebbe meglio spenderli per altro?
Io vorrei farla la settimana a New York ma poi, in fin dei conti, di quei soldi, cosa resta?

29 Risposte

• Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    Restano ricordi meravigliosi che ti porti dentro per la vita. Restano le emozioni, le risate, le culture nuove, i cibi diversi e le fotografie. Questo vale infinitamente di più dei soldi spesi. Ovviamente in base alle possibilità.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Assolutamente si! Secondo me viaggiare è tra le cose più belle che ci siano al mondo! Ti fa bene all'anima ed al corpo, ti arricchisce ed è semplicemente favoloso!

• Rispondi
  • Confettina
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Secondo me vale la pena spendere i soldi nei viaggi e in nient'altro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala

Io sono un'amante di New York e posso dirti che 4mila euro ti avanzano se ti organizzi il viaggio da sola!

Ormai se scegli bene le date i voli si trovano anche a 5-600 euro a testa, e con 100-150 euro a notte (in due) trovi sistemazioni molto carine anche in centro città. Per quanti musei e memoriali tu possa voler visitare in una settimana, ti devi impegnare per spendere altri 2mila euro Smiley smile

Poi certo se vuoi viaggiare in business class, dormire in una mega suite su central park, andare a vedere spettacoli di Broadway tutte le sere e fare il giro in elicottero su Manhattan non ti basta manco il doppio, ma se vuoi respirare l'anima della città e risparmiare qualche soldino senza rinunciare alle comodità vai tranquilla! Se vuoi qualche consiglio su attività low-cost da fare li scrivimi Smiley winking

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Per me per un viaggio vale la pena pure spendere di più. Dipende da quali siano le priorità...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala

Per quanto mi riguarda, per i viaggi è sempre un piacere spendere i soldi..ovviamente sempre in base alle possibilità del momento.se hai questo desiderio esaudiscilo.

• Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    Caspita io da quando ho preso il primo aereo da grande sono pronta a fare la valigia anche domani come ti hanno scritto giù sono dei ottimi investimenti e ben spesi...Di quei soldi non resta ma porti nel cuore attimi e emozioni che magari non torneranno più, souvenir che trovi in casa e ti fanno ricordare ,culture diverse e cibi che non hai mai assaggiato prima..Il matrimonio dura solo un giorno il viaggio di nozze di più...😊😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2020 Sassari
    Roberta Online ·
    • Segnala
    Assolutamente sì! Noi andremo in Giappone, sarà il viaggio della vita!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala

Ti dico la verità? Io e mio marito ci siamo guardati in faccia al rientro dalla luna di miele e ci siamo chiesti "meglio il matrimonio o la luna di miele?" Bè la risposta è stata LUNA DI MIELE! Al matrimonio siamo riusciti a mangiare a stento perchè sequestarti dalla persone e non siamo riusciuti a goderci nemmeno un momento di intimità perchè i fotografi li avevamo sempre appresso, non eravamo agitati per fortuna, fossimo stati agitati ci saremmo persi praticamente tutto! Guardare assieme il tramonto seduti su un roccia del Grand Canyon con il nulla tutto intorno, quello sì, sarà il momento che ricorderò per sempre!

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, è un sogno di mio marito,ma l accompagno volentieri. A LA staremo dalla mia testimone,ma contiamo di andare o a San Francisco o Las Vegas
    • Rispondi
  • Carmela
    Esperta Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Secondo me i soldi del viaggio sono gli unici ben spesi, quello che ti resterà è il ricordo, l'esperienza di aver vissuto in posti nuovi, visto culture e persone diverse da quelle a cui sei abituata, il viaggio apre la mente, crea confronto e condivisione, non pensare che sia solo una perdita di tempo 😊
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2020 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    Esatto! Poi, ovvio, ognuno ha le proprie prioritá eh, ma non c'è dubbio che quello sui viaggi sia il moglior investimento 😎
    • Rispondi
  • Sonya
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    Stesso pensiero!! I soldi spesi viaggiando sono gli unici che nn buttiamo al vento
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2020 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    Cosa resta? Resta che vi si arricchisce l'anima e vi si apre la mente... Questo è quello che resta di um viaggio!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala

Woooow le ho visitate tutte e 3! Smiley love ho vissuto nei pressi di Chicago per un anno... tutte e 3 sono belle ma... CHICAGO è spettacolare e mi manca un sacco!!! godetevela!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala

Guarda, penso che di tutti i soldi che spendiamo per il matrimonio o in generale nella nostra vita, i soldi spesi per i viaggi sono quelli spesi meglio. un viaggio ti arricchisce l'anima

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti