COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Melissa
Sposa Principiante Maggio 2023 Napoli

Dubbi

Melissa, il 7 Giugno 2020 alle 20:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze piacere sono Melissa !! Visto che dovrei sposarmi il 2023 forse si è un po’ prestino per scrivere ma sono in confusione tra quanto devo iniziare a vedere location nn vorrei che fosse troppo tardi grazie un bacio

20 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 21 Luglio 2020 alle 18:44
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si magari andrò a vedere anche io L anno prossimo così mi anticipo 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao, io mi sposo a Giugno 2022 e ho bloccato la location a gennaio 2020 proprio per assicurarmi la data e soprattutto per spalmare le spese del matrimonio in due anni 🥰 sposerò a Villa Punta Pennata a Bacoli
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    Ciao Melissa, noi abbiamo prenotato la nostra location a giugno 2019 per luglio 2021 e tra L altra non ho neppure trovato la data che desideravo..ti consiglio almeno 2 anni prima per essere sicura di scegliere in tranquillità 😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Grazie. A tutte ragazze ☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Si è vero infatti alcuni già hanno prenotato per il 2023 .. comunque graie
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    Dipende tanto dalla location e dalla data da te opzionata, se ti sta bene qualsiasi giorno allora anche 6 mesi prima 😃 altrimenti anche un anno e mezzo prima. Ma ripeto, dipende molto da che tipo di location scegli perché alcune hanno prenotazioni fino a 3 anni prima...assurdo
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    Un anno prima basta a volte ma stai sul sicuro meglio un anno e mezzo certe location sono sempre occupate
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Secondo me un anno e mezzo, 2 anni prima. 🙂
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    Benvenuta!😊
    Ora è molto presto per iniziare a girare, semmai un annetto prima inizi... ma non ora, le cose cambiano, e potresti anche pentirtene!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Maggio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    Manvaria da regione regione e anche in base al tipo di matrimonio e tipo do location più o meno gettonate. Cmq in linea di massima secondo me puoi cominciare a girare 2 anni prima. Se proprio muori dalla voglia 2 anni e mezzo...
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    Ciao! Effettivamente è un po' prestino! Secondo me puoi muoverti circa 2 anni prima almeno per quanto riguarda location e chiesa, il resto 1 anno e mezzo prima va benissimo!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Si inizierò più in là 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Si infatti la mia paura è non trovar la data
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala

3 anni prima non troverai nessuno pronto a farti un prezzo per il 2023, percio' ti consiglio di iniziare un anno e mezzo prima! Intanto dai un'occhiata per capire lo stile del matrimonio e il tema, sogna un po' ma per il pratico sei troppo in anticipo Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Dipende quale location vuoi... Quelle più richieste ti devi muovere almeno 2 anni prima... Se vuoi far passare il tempo puoi cominciare a fare una selezione e andarle a vedere così vedi i costi, cosa cerchi e hai il tempo per informarti anche di come si mangi... E tante altre cose....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao di solito si fissa la data un anno prima a seconda della chiesa e della location. Prima le chiese non accettano nemmeno le prenotazioni qui a Roma!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Si hai ragione grazie ☺️
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao Melissa... io ho iniziato un anno prima cioe a novembre 2019 per settembre 2020. Poi ora causa covid spostato al 2021. Cmq ti consiglio vista la situazione magari di iniziare a cercare con calma chiesa e location che sono le più importanti.. poi il resto pian piano con molta calma ❤
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Grazie allora inzieró verso gennaio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io go prenotato a settembre 2019 per agosto 2021. E siamo super contenti di averlo fatto visto quello che é successo. Ti consiglio di iniziare 2 anni prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti