COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luciapia
Sposa VIP Giugno 2021 Foggia

Dubbi ❓

Luciapia, il 1 Aprile 2020 alle 15:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze? Come va questa quarantena mondiale? 🙈
In questi giorni mi è venuto un dubbio, che a me sembra fin troppo strano. Ci sposeremo a giugno 2021 e una ragazza che si sarebbe dovuta sposare a maggio 2020 ha detto che loro ovviamente stanno slittando e di conseguenza slitteremo anche noi del 2021. Ma può essere vero secondo voi? A me sembra strana sta cosa!

23 Risposte

• G
    Sposa Precisa Aprile 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 ti capisco!!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    E dato che per bloccare tutto abbiamo dato caparra a tutti, mi stavo sentendo già male se dovevo spostare tutto 🙈😂
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Sei super protetta allora!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa VIP Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Ahahhahahahhaah 😅😅😅😅😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Grazie a tutte ragazze. Per quanto mi sembrasse impossibile la cosa, mi avete aiutato ad avere conferma di quello che pensavo! 🥰
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Io ho già prenotato ad agosto 2019 per giugno 2021, quindi abbiamo versato caparra, bloccato tutti i fornitori e così via
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Io ho prenotato già da agosto per giugno 2021, quindi ho firmato un contratto, versato caparra e bloccato tutti i fornitori, tranne parrucchiera ed estetista 😅
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Infatti mi sembrava troppo strano.. ho pensato si fosse ubriacata prima di dire così, perché appunto, ho firmato un contratto e versato caparra 🙈
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa VIP Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Anche io giugno 2021 😊 non credo proprio che slitteremo. Chi ha già prenotato e dato caparra ovviamente. Si dovranno adeguare quelli del 2020
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Io sposa 2021 ho apposta prenotato ieri (nonostante in questo periodo abbia problemi e cose più importanti a cui pensare) proprio per stare sicura di avere la mia data perché alcune coppie iniziano già a posticipare di un anno.. purtroppo sarà loro il "problema " di trovarsi una data libera e ovviamente di questo mi dispiace tantissimo visto che si dovevano sposare prima di noi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    Assolutamente no, tu hai la tua prenotazione e quella rimane, chi slitterà il suo matrimonio dovrà scegliere una data tra quelle libere.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    Ma che è???Slittano i nostri matrimoni,dal 2020 al 2021,ma ciò non vuol dire che slittano pure i vostri.Poi chi prima arriva meglio alloggia,io dovevo sposarmi il 5 luglio ma abbiamo già provveduto a spostare e fermare la nuova data per l’anno prossimo.Sicuramente le date verrano bloccate molto tempo prima rispetto all’anno scorso quindi muovetevi se volete trovare posto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    Ci mancherebbe! Io ho firmato un contratto, versato caparra e ho preso la data libera che mi piaceva di più... chi dovrà slittare prenderà la data libera che gli piacerà di più mica la nostra... stiamo dando i numeri? Ci sposeremo nel giugno del 2021!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Novembre 2020 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    Macché. Chi ha prenotato con tanto di contratto per il 2021 non potrà essere spostato, giustamente. I problemi sono per noi 2020. Ma in qualche modo faremo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Ma figurati!!! Ma cosa dice? Non ascoltare questo genere di scemate. Se una sposa 2020 sposta l'anno prossimo, non é che ruba la data a una del 2021!ci mancherebbe anche quello in tutta questa follia 🤣 si prenderà le date non ancora occupate ovviamente.. Stai serena
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2021 Cremona
    Silvia Online ·
    • Segnala
    Ma non credo proprio, quando si prenota la location si firma in contratto e quello fa fede. Chi posticipa il matrimonio, purtroppo per loro perché la colpa di tutto questo non è di nessuno, si deve adattare alle date rimaste libere
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti