COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Raffaella
Sposa Precisa Giugno 2020 Matera

Dubai o Repubblica Dominicana???

Raffaella, il 24 Gennaio 2020 alle 17:28 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera tutti stiamo pensando al nostro viaggio di nozze ci sposeremo il 19 aprile e pensiamo di partire la settimana successiva stiamo valutando viaggi per la Repubblica domenicana ho per Dubai voi cosa ci consigliate???

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Febbraio 2020 alle 19:37
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Vai!! Io sono stata in entrambe le destinazioni quindi se vuoi altre info..dimmi pure
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Grazie per il parere...valuteremo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao Rossella,
    le 2 destinazioni sono molto diverse:
    - la repubblica domenicana è una meta mare dove puoi fare anche attività e escursioni, ma sempre legate al mare (escursione a Isla Saona, escursione a vedere le balene...etc..)

_ Dubai non è una meta prevalentemente mare...a Dubai ci si va per l'effetto wow..per vedere cose pazzessche tipo un grattacielo altro 850m da terra ( come una montagna....) oppure un campo da golf verdissimo in pieno deserto o una pista da sci a chiuso in un centro commerciale...
    poi si fanno anche tante altre attività particolari tipo il safari nel deserto o la notte in tenda ne deserto sotto le stelle... volendo si fa anche mare ..ma non si va a Dubai per il mare

A voi cosa potrebbe piacere?...girare o stare fermi

Se volete mare e basta...vada per le Maldive di sicuro

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    A noi, l agenzia viaggi ha consigliato Dubai ed Abu Dhabi... tipo 10 giorni, pieni di cose da fare... tipo cena nel deserto con eventuali vestiti del posto, gita sul quad, giri nei mercati, sia in una citta k nell altra... visita nell'acquario "sotteraneo", visita del grattacielo piu alto del mondo... le madilve me le hanno sconsigliato xk io vorrei andare ad luglio e l agenzia mi ha detto k in quel periodo ci sono tante piogge e ke il miglior periodo x le Maldive sono dicembre, gennaio!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao raffaella anke noi abbiamo optato x dubai ma abbiamo aggiunto bangkok e maldive la seconda metà di maggio
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    Istanbul bellissima!! La amo, ci ritornerei molto molto volentieri. Non ci si stanca mai di vedere la moschea blu.
    • Rispondi
  • Syll
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    Io son stata a dubai prima di andare alle maldive, e onestamente già 4 giorni son stati troppi! Un intero viaggio solo lì secondo me è sprecato.
    In repubblica dominicana sono stata anni fa in villaggio (molto bello), ma fuori non c’era nulla.

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    Messico una settimana
    Cayo largo a cuba
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    Santo domingo o cuba
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Repubblica dominicana! Noi andremo lì a luglio, non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Di nulla figurati 😘
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Grazie per il consiglio...anche noi avevamo pensato le Mauritius 🇲🇺... il fatto è che in realtà non abbiamo delle idee ben chiare ancora 😅Le mete carine sono tante ma il tempo è poco preferiamo visitare un posto e bene valuterò anche le Mauritius grazie ancora
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Grazie per l opinione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    Non so quale sia il periodo giusto per andare nelle mete che avete scelto ma se puoi decidere entrambe io ti consiglio Repubblica Domenicana tutta la vita!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    In realtà nessuno dei due (a parer mio ovviamente)...noi ci sposiamo a maggio e ci avevano proposto sia Dubai sia santo Domingo ma le abbiamo scartate entrambe... Dubai perché è una città dove secondo noi c'è ben poco da vedere...santo Domingo non ci fa impazzire per ha è troppo costruita...abbiamo scelto di fare 4 Giorni a Istanbul e poi andiamo alle Mauritius ! Ovviamente questo è il mio parere personale, ognuno sceglie ciò che più preferisce 😘Dubai o Repubblica Dominicana??? 1

Dubai o Repubblica Dominicana??? 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti