Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta

Drone si o drone no?

Susy, il 3 Aprile 2020 alle 20:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Buonasera ragazze speri stiate tutte bene...in questi giorni stiamo valutando i vari pacchetti del fotografo e ci chiedevamo se era "giusto" spendere dei soldi in più (400 euro) per il drone? Voi l'avete scelto? Oppure no?

42 Risposte

Ultime attività da Flo, il 29 Gennaio 2021 alle 17:43
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, perché il mio ragazzo è un dronista, verrà un po alternativo se lo sposo pilota anche il drone, ma per me sarà ancora più emozionante e so che darà il massimo come sempre 🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susy, noi abbiamo avuto il drone e ammetto che non avremmo avuto le meravigliose foto e il filmino che continuo a riguardare in loop senza smettere 🥰


    Per quanto ci riguarda abbiamo seguito il cuore, sono molto amante delle foto e dei filmati che onestamente l’ho messo tra le mie priorità. Ho preferito tagliare su alcune spese e avere il pacchetto completo per il discorso foto e video.
    Quindi il consiglio che ti posso dare è semplicemente quello di evidenziare nella “to do list” del matrimonio le cose a cui proprio non puoi rinunciare e dove non vuoi tagliare così da capire quali sono le priorità 😊 Foto e video (+drone) per me erano irrinunciabili e in cima alla lista insieme a location e abito. ❤️
    Poi il tempo con noi è stato clemente e in una settimana di pioggia il giorno del nostro matrimonio non ha piovuto e ci siamo sposati con rito civile e simbolico in un unico luogo con attorno il parco quindi senza limiti di volo sulla location per il drone.
    Spero di averti aiutata 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente lo trovo superfluo... La bravura del fotografo fa la differenza, no l'angolazione delle riprese 😜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, stesso discorso che mi ha fatto il mio fotografo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sí...nel filmino meritano le riprese dall'alto...
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglierei di lasciar perdere il photobook per gli invitiati che ormai non si usa più! E di inserire il drone.. fidati ne vale la pena!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto ma obiettivamente spendere 300/400 euro in più per fare un paio di foto dall 'alto mi sembrava esagerato. Inoltre a Roma è vietato ed avremmo potuto utilizzarlo solo in Location quindi non ci ho pensato due volte a rinunciarci (mettici pure che se dovesse piovere è un costo che purtroppo devi sostenere senza poterne usufruire )
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si anche noi pensavamo alle riprese durante il picchetto e poi la nostra location è sul mare quindi verrebbero dei video stupendi...però nel complesso dopo superiamo di molto il budget e per questo siamo in dubbio,o mettiamo il drone o il photobooth per gli invitati
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo optato per il drone perché era un costo extra inutile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il drone non e fondamentale a mio avviso, avrai sicuramente alcune riprese più suggestive con le riprese dall' alto. Noi lo abbiamo prk parte del pacchetto che cmq sicuro sempre lo paghi.. Cmq io nn lo avrei scelto come extra prk il costo e più o meno quello prk bisogno di operatore diverso dal fotografo e deve avere il patentino.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il drone, ma costava solo 100 euro in più rispetto al servizio video 😅😅
    • Rispondi
  • Carmine
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Carmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Drone si senza dubbio!ho visto video di matrimoni con le riprese dall’alto molto suggestive ,accompagnate da dolci colonne sonore !e poi il
    Mio fotografo lo ha aggiunto facendomi pagare in tutto 1700€ quindi penso che mi sia andato benissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non abbiamo optato per il drone in quanto era compreso nel pacchetto. Se fosse stato al di fuori avremmo sicuramente valutato il prezzo, però comunque ci sarebbe piaciuto perché le riprese vengono davvero bellissime. Noi avremo anche il picchetto d’onore e quindi vederlo dall’alto sarebbe un bellissimo ricordo da avere rispetto al solito video e foto da davanti
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Curioso Settembre 2021 Sassari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare a meno del drone, ci sembra eccessivo, abbiamo fatto come invitati ultimante dei matrimoni con il drone, e questa presenza sopra le nostre teste che ci sorvolava di continuo ci ha dato la sensazione di troppa invadenza e l’atmosfera a nostro avviso perde di intimità, perché tutti sono costantemente con il naso all’insù a guardare questo robottino volante. Inoltre il fotografo che abbiamo preso ovviamente ce lo ha proposto ma ci ha anche detto (contro i suoi interessi) che se malauguratamente il drone dovessero causare danni a cose o peggio ancora a persone, la responsabilità cadrebbe sugli sposi. Certo è un’ipotesi molto remota ne me ne rendo conto ma allo stesso tempo non impossibile. E non vogliamo che il nostro giorno si trasformi in una spiacevole giornata, né per noi ne per i nostri invitati. Quindi perché rischiare? Il video sarà bellissimo anche senza drone, alla luce di tutto ciò... drone bocciato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Arianna
    Avevo capito male anche io infatti mi sembrava una super offerta🤪
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no .. ne video ne drone ne niente
    ..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no mi sono spiegata male, solo le foto sono 1.600 + 1.400 video con drone e album a parte che va anche lì sui mille. In totale sono 4000, se vuoi lo trovi sul mio profilo 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il drone piacerebbe molto..soprattutto per la location che abbiamo scelto..spazi all’esterno molto ampi e sul lago😍 però sono un po’ indecisa: primo Per il costo mi sembra davvero troppo spendere 2 mila e oltre di fotografo..
    E secondo perché effettivamente non so se a distanza di tempo poi mi metterei a rivedere per lo meno non come un album di nozze che magari riapriresti più spesso...
    Che mi consigliate?🤔 sono indecisa ma non vorrei poi magari nemmeno pentirmene di non averlo fatto🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi sembra molto Arianna! A me hanno chiesto solo per il servizio fotografico con album 1000€
    Posso chiederti quale fotografo hai scelto? È presente qui sull’app? Grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi drone si!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendilo come opzione solo se compreso nel pacchetto o se è rimborsabile. I droni non sempre possono volare (zone non autorizzate, maltempo) e alcune condizioni si scoprono solo il giorno del matrimonio. È assurdo pagare 400€ per qualcosa che non sai se userai. Il mio fotografo lo rimborsa nel caso di mancato volo.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Drone si! 🤩 Il fotografo sarà il ragazzo di mia sorella con il suo team, sarà il suo regalo di nozze 💞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo ce lo offriva già nel pacchetto, altri a parte per 300 euro, ma lo avremmo messo comunque perché permette di fare foto molto particolari e ci piace come idea.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l abbiamo scelto.. Ci sembra inutile
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto delle riprese fatto il drone....molto belle. Quindi per me è si.
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 100 euro per il drone.. Come sono aumentati i prezzi Smiley sad.. Io comunque li spenderei perché il video con il drone e meraviglioso.. Ne vale la pena
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi l abbiamo pagato 500€ e abbiamo ritirato le foto da poco e il video e mi sento di dirti: drone assolutamente sì se puoi. L'emozione nel video di vedere il mio arrivo lungo le sttadi e della costiera amalfitana e lui con gli amici davanti alla chiesa che non sapeva di essere ripreso vale tutti i soldi del fotografo.Drone si o drone no? 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo preso, perché comunque ci garantisce delle riprese da altre angolazioni ed una persona in più, che aiuta nel girare il video.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo prenotato tenendo conto che la nostra location ha parecchio spazio all aperto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in dubbio.. ci piacerebbe molto in quanto il fm arriverà con i suoi amici harleysti quindi sarebbero belle le ripresr
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il drone l'abbiamo scelto e quel giorno saranno 4 fotogtafi + il drone e i fotografi sono i migliori infatti li ho dovuti prenotare 1 anno e mezzo prima e ho dovuto chiedere le date disponibili che li erano rimasti. È una bella spesa però ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente è quello che pensavo,ripeto il fotografo che abbiamo scelto è uno dei migliori quindi anche senza il drone verrebbe tutto bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione