Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone

dove farete il viaggio di Nozze?πŸ₯°πŸ–πŸπŸžπŸŒ

Roberta, il 31 Marzo 2020 alle 03:35 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Ciao a tutte, dopo tanti topic sui nostri matrimoni al tempo del covid19 , dopo aver condiviso ansie, paure, rabbia, angoscia, sconforto e dubbi derivanti da questo terribile danno che ci ha invaso il mondo, dopo tutte queste notizie in tv dove si parla perennemente della stessa cosa quasi fosse un loop infinito....volevo smorzare un po' la tensione parlando del futuro , e precisamente del futuro immediatamente prossimo alle.nostre nozze....DOVE AVETE IN MENTE DI ANDAREEE???? Ovviamente rinvii a parte..parliamo solo di mete desiderate , prenotate o ambite...Quale sarà il vostro angolo di paradiso? Per quanti giorni? #PARLIAMODICOSEBELLE❀

29 Risposte

Ultime attivitΓ  da Roberta, il 1 Aprile 2020 alle 15:33
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le vostre mete ragazze😍 molto innovative e suggestive😍 Dai che riusciremo a goderci quei giorni di relax , serenitΓ  e spensieratezza con i nostri mariti😍😍 ne abbiamo tutti bisogno veramente..sarΓ  un viaggio goduto in pieno ancora di piΓΉ!!! incrociamo le dita per tutte!!πŸ’šπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella meta anche questa😍
    Noi invece abbiamo prenotato la crociera per i Caraibi😍 partiremo l 8 dicembre con la msc Seaside da Miami , l'itinerario comprende Messico, Jamaica, qualche isoletta , compresa l'isola della Msc che si trova alle Bahamas 🀩🏝 volevamo qualcosa di diverso dal solito Mediterraneo, anche perchΓ© amiamo questi luoghi paradisiaci, immersi nella natura, coccolati dal sole e dal mare..Anche per vedere culture e tradizioni diverse..Non abbiamo mai fatto una crociera prima d'ora, quindi volevamo iniziare cosΓ¬....SarΓ  anche molto particolare perchΓ© sulla nave ci sarΓ  un clima di preparazione al Natale, essendo che partiamo proprio all'Immacolata, quindi tra alberi di Natale, luci e costumi e bagni 🀣)Non vediamo l'ora😍 Speriamo di riuscirci πŸ’˜πŸ’ͺπŸ€
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta! noi abbiamo prenotato per la Polinesia.. faremo due settimane lì, dopo averne fatta una negli USA..

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta,

    giusto! #PARLIAMODICOSEBELLE❀ mi piaceSmiley heart Smiley heart

    Io ho sempre sognato la Nuova ZelandaSmiley love

    Tu?

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita insieme allora! Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A casa! Smiley xd Smiley xd Smiley xd non abbiamo in mente di fare alcun viaggio collegato alle nozze

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubai e Mauritius
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare ad aprile 2021, adoro viaggiare e il mio sono era/sarebbe l'Australia! Ma visti i problemi di lavoro (ambito sanitario) non so se e quanti giorni avremo e soprattutto se l'Australia si sarΓ  ripresa dagli incendi che ci sono da mesi e dal virus... vedremo piΓΉ avanti!!
    • Rispondi
  • GiΓ³πŸ’
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    GiΓ³πŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 26 giugno del prossimo anno e vorremmo andare in Indonesia, a Bali ❀️ se tutto va bene, per settembre andremo ad informarci in agenzia!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! noi abbiamo giΓ  prenotato, dal 1 al 6 settembre in USA, tra Los Angeles, Las vegas, Grand Canyon, route 66 e poi due settimane in Polinesia!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Maldive😍😍 prenoteremo non appena tutto si sarΓ  risolto πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso viaggio nostro 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo un mese in Giappone 😍
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna ancora non avevano prenotato e sinceramente al momento Γ¨ l'ultimo pensiero.. Spero solo di potermi sposare anche se il viaggio per ora non si potrΓ  fare pazienza.. Lo faremo appena sarΓ  possibile
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SarΓ  bellissimo!!!

    noi siamo stati in Sudafrica in viaggio di nozze e poi alle Mauritius! non cambierei mai il mio viaggio di nozze ma lo rifarei infinite volte"

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giorni in Sudafrica più estensione mare di 4 giorni a Mauritius 🀞🏻🦁🌊
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Singapore e Maldive... speriamo bene 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già prenotato e faremo Washington Philadelphia cascate del Niagara New York e una settimana a Santo Domingo!😊


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo 22 giorni fuori, prima andremo a visitare tutte le isole delle Hawaii 🌺 e poi andremo a vedere prima Los Angeles e poi Las Vegas β€οΈπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo giΓ  prenotato: New York, Philadelphia, Toronto, Washington e 7 giorni a Santo Domingo.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo Canada, Florida e Caraibi :-)

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato e lasciato acconto per California + Antigua ma bisogna vedere se partiamo πŸ˜’πŸ™πŸ™ preghiamo ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo prenotato per Singapore, Bali e LombokSmiley heart

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara☺️ ottima idea!!! io ed il mio compagno viaggiamo molto, finchΓ© possiamo Γ© la nostra grande passione. Ho da poco rinnovato il passaporto.. 10 anni fa partivo per il mio primo grande viaggio da sola, andavo in Kenya per volontariato 😭❀️ avevo 18 anni, mamma mia come passa il tempo πŸ₯Ί
    Noi per il viaggio di nozze andremo sicuramente in polinesia francese, ancora stiamo decidendo cosa abbinare anche se siamo fortemente propensi per l'Australia (io ci ho vissuto per un anno, ma mi mancano la grande barriera corallina, whitsundays ecc che vorrei tantissimo vivere assieme al mio compagno ❀️). Siamo parecchio in anticipo perchè ci sposiamo il 12 Giugno 2021 però a noi che piace organizzare sempre tutto da soli senza agenzie, il largo anticipo gioca a ns favore ☺️.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Ci sposiamo a fine Marzo per poter andare in Giappone e beccare la fioritura dei ciliegi 🌸 dovremmo fare due settimane di tour
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi crociera dei caraibi 15 giorni..

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour del Giappone fai da te + tappa alla Maldive. ...sono di passaggio al ritorno Smiley tongue
    Voi?
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato ad un semplice tour dell'Andalucía e poi da lì raggiungere Lisbona e altre città portoghesi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo ad Ottobre volevamo andare a Parigi e Disneyland Paris... Un 5 giorni... Ma credo salti ci facciamo 5 giorni in Costiera... Poi a Giugno 2021 fare un 15 giorni nei fiordi... È una di quelle mete che ci mancano... Per lavoro io ho girato mezzo mondo... Il mio Fm invece lo ha visto proprio tutto (lavorava sulle navi da Crociera) e l'unica meta che ha visto di sfuggita sono i fiordi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione