Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Dopo un anno..ancora mi emoziono.

Belle 💖, il 19 Maggio 2019 alle 19:30 Pubblicato in Neo-spose
Oggi con dei nostri amici abbiamo rivisto il video del nostro matrimonio.... è passato quasi un anno ormai.... ancora quelle immagini mi fanno venire la pelle d'oca! 12mesi sono davvero volati.... il video mi ha fatto veramente effetto.... era come vedere una me stessa più piccola. Un bambina..mi sono fatta quasi tenerezza..eppure parliamo di neanche un anno fa.. Non so ben spiegare... diciamo che da allora mi sento molto cambiata.. cresciuta... più donna..più forte. Sarà grazie alla convivenza.. nuove responsabilità..vivere h24 con mio marito.. avere una famiglia nostra. Tutto ciò sento che mi ha portato a maturare.... ovviamente ho tantiiiissima strada da fare ancora. Però mi sento che ce la farò.... anzi.. ce la faremo.. insieme!!!! Per sempre...come abbiamo giurato davanti a Dio e alle nostre famiglie e amici.
Condividi su:

17 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    Visualizza messaggio citato

Sono felice per voi! Allora, vi auguro che il vostro amore rimanga sempre così, folle e forte! Smiley laugh

• Anna
    Sposa Saggia Aprile 2019 Bergamo
    Anna ·

Auguri di buon anniversario!!

• Belle 💖
    Belle 💖 ·
    Grazie mille!!!!! Tantissimi auguri anche a voi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    Grazie di cuore... la nostra vita è sempre stata una favola...e non ti nascondo che avevo paura che il matrimonio..la convivenza..la quotidianità... potessero spezzare in qualche modo la nostra magia. Temevo saremmo diventate una coppia come le altre..era quello che tutti ci dicevano.. Ma non è stato assolutamente così.... anzi. Il nostro amore è ancora più speciale e folle.
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    Spero che Dio illumini sempre le nostre vite...e ci riempia di doni..come ha fatto finora....
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    Diciamo che vivere insieme...avere una famiglia tutta nostra...è sempre stato il nostro sogno.... Lo abbiamo coltivato 10anni..ed abbiamo avuto anche la pazienza di aspettare il momento giusto.. soprattutto una certa maturità. E ad oggi sono felice del nostro percorso.... come sempre abbiamo rispettato i nostri tempi...senza dar retta a chi ci metteva fretta.. oppure voleva "guidare" le nostre vite. Finora il nostro istinto e il nostro cuore ci hanno sempre indicato la strada più giusta x noi.... spero continui così..
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    Tanti auguri anche a voi.... il percorso dei preparativi è stato stupendo...ma il cammino che abbiamo iniziato dopo.... Lo è di più!!!!
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    È verissimo.... giorno dopo giorno stiamo creando la famiglia che abbiamo sempre sognato.
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    Sei dolcissima e molto profonda 😍
    È vero, si cresce e si cambia in modo quasi impercettibile ed è molto bello che tutto ciò avvenga accanto all'uomo che amiamo. In bocca al lupo per tutti i vostri progetti futuri 😘
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·

Che belle parole! Ti auguro che le emozioni che hai provato rimangano intatte per tutto il percorso della vostra vita insieme! Smiley heart

• Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    Ciao Belle, è già passato un anno. È bellissimo leggere le tue parole ricche di entusiasmo e amore! Che Dio vi benedica sempre 😍
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2020 Torino
    Simona ·
    Augurissimi 😍 splendide parole
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    Ciao Belle, mi piace il tuo entusiasmo, cerca di tenere sempre vivo questo sentimento. Abbiate cura di questo dono. Auguri
  • Sabrina
    Esperta Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    Mi sono emozionata leggendo! 💕 buona vita ragazzi 💕
  • Cecilia
    Sposa VIP Giugno 2020 Pesaro - Urbino
    Cecilia Online ·
    Auguri di vero cuore tesoro, ricorda sempre che si cresce entrambi nel rapporto insieme, mano nella mano ♥
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    Tanti auguri 💟💟

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti