Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze

Dopo quanto

Nina, il 26 Agosto 2019 alle 18:37 Pubblicato in Future mamme 0 53
Dal matrimonio avete iniziato a cercare un fagiolino? E dopo quanto é arrivato?
Noi ci siamo sposati a giugno 2018 ma tra viaggio di nozze esami e cose varie abbiamo aperto il cantiere “mirato” a dicembre e la cicogna ci ha portato lenticchia al quinto mese di tentativi..

53 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Settembre 2019 alle 19:06
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci provo da giugno 2018 ma più passa il tempo e meno ci rimango male.
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Valentina!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo avevo fatto anche io e avevo già fissato a mio marito lo spermiogramma (anche perché lui ha 40 anni). Vi auguro che il positivo arrivi presto!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta direttamente in viaggio di nozze... la nostra piccola nata a febbraio è il nostro più bel regalo dalle Maldive... però noi prima del matrimonio abbiamo
    Convissuto 3 anni.. quindi la vita di coppia un pochino ce la siamo goduta..
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo Nina!!!

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi trovo circa nei tuoi panni!! Smiley cry

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Valentina!!! Speriamo anche noi di farcela a breve...nel frattempo cmq abbiamo iniziato un po' di controlli...

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie cara!! Anche io sto assumendo un integratore a base di inostitolo... Inofert...chissà che serva a qualcosa...ormai è un anno che ho smesso la pillola e un anno che assumo quello...ogni tanto mi demoralizzo ma cerco di essere forte...spero che arrivi prima o poi...quando sento storie come la tua mi sento un po' confortata perchè penso che allora la speranza deve restare viva e ce la posso fare anche io! Quindi grazie della tua testimonianza!!

    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea iniziale era aspettare quasi un anno dal matrimonio, poi ci siamo detti 6 mesi ed alla fine in viaggio di nozze abbiamo deciso di provarci subito, senza nemmeno tante parole 😂❤️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che il mese del nostro anniversario sia di buon auspicio 💕
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà prima ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io settembre 2018 e ancora niente positivo uff
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo riusciti dopo 8/9 mesi, non ti abbattere cara, un.abbraccio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono rimasta incinta per la prima volta dopo 8 mesi di tentativi mirati (aborto spontaneo), la seconda volta dopo due anni (aborto spontaneo) e la terza volta dopo altri 8 mesi (Filippo ❤️). Abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso e siamo risultati senza causa sia per infertilità che per poliabortività. Con il senno di poi posso assicurare che la testa nel mio caso ha giocato brutti scherzi associato al fatto che non siamo un esempio di massima fertilità. Insomma un percorso un po' impegnativo ma non ho mai smesso di sperare e di lottare nonostante gli infiniti brutti colpi che prendevo, mi sentivo la sola, l'unica, demoralizzata, delusa,... Poi con il tempo ci avevo fatto l'abitudine, arrivava il ciclo, ero triste ma subito dopo mi rialzavo più forte di prima, mi sono anche fatta aiutare psicologicamente ed é stata la migliore scelta che potessi fare. Comunque cerca di stare tranquilla, di spostare il pensiero sulla vostra coppia, sulle cose che vi piacciono,... Nulla vieta di fare anche delle analisi in futuro se vi fa sentire più sicuri. La percentuale di fecondazione a ciclo purtroppo non é del 100% ma molto più bassa (25%) quindi può essere normale impiegare alcuni mesi. Io utilizzavo un integratore a base di inositolo precisamente Chirofol 1000 e con me ha funzionato in maniera ottimale, non economico ma per me é stata una manna dal cielo. Ti auguro il meglio e che presto possiate realizzare il vostro sogno ❤️.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO Nina, io mi sono sposata da quasi un anno... Avevamk incominciato la ricerca ma ahimè qualche problemino ce lo ha impedito.. Quindi ora stop alla ricerca e cowm dice il mio ginecologo:deve star bene prima la mamma e poi il piccolo..
    Non demordere... 😘❤️
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi stiamo iniziando tutti i vari esami della fertilità ecc per vedere almeno quelli come sono...ci stiamo dando un altro annetto...e poi abbiamo deciso di sentire anche noi un centro...

    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che arriverà ❤️Sono solo 8 mesi anche se lo so che sembrano lunghissimi. Io sino rimasta incinta a maggio, quando avevamo pensato di andare al centro della fecondazione a settembre.
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho letto tutti i commenti prima di commentare il tuo. Sembra quasi che sia stato facile per tutte!! Noi ci siamo sposati a Agosto 2018 e abbiamo iniziato la ricerca a Dicembre 2018. Ad oggi ancora nessun segno di positivo purtroppo!! E ogni mese che passa mi sento sempre più demoralizzata!! Smiley cry Ma il tuo commento mi rincuora un po'...chissà che prima o poi arrivi anche per noi il positivo!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 4 agosto 2018 e abbiamo subito aperto il cantiere. Il positivo è arrivato il 19 novembre al terzo tentativo. La mia piccola Marisol è nata l 11 agosto ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oggi è il vostro anniversario..auguri!!

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati esattamente un anno fa..iniziato a provare subito e il positivo l'ho avuto il 3 febbraio a 5 mesi esatti di matrimonio! Simone nascerà tra una ventina di giorni 💙
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposati a settembre 2018, cantiere aperto a luglio e ora siamo speranzosi di vedere il nostro positivo prestissimo Smiley heart

    Spero di poter regalare un bel test positivo a mio marito per il nostro primo anniversario!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a giugno 2018 abbiamo aperto il cantiere a settembre e a gennaio ho scoperto di essere in dolce attesa e a ore/giorni arriva la nostra principessa ❣️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi gemelle! Noi sposi giugno 2018 aperto cantieri a dicembre e positivo a maggio.. a gennaio arriverà il nostro principe Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi ci siamo sposati l 8 giugno 2019... abbiamo provato subito...io convinta che nn sarebbe stato immediato...dato che ho già 36 anni...invece l 8 luglio...ho fatto il test ed era positivo... domani ho la TN...sono a 11+ 3 e dovrebbe nascere il 19 marzo 💙❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati nle 2014 e abbiamo aperto da subito la ricerca. Filippo é arrivato a dicembre del 2018 dopo quasi 5 anni.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati da giugno 2018... Avevamo intenzione di iniziare a gennaio 2019 ma io presa dalla paura non ho mai prenotato una visita ginecologica...a giugno mi sono decisa ma purtroppo ho dovuto fare il vaccino x la rosolia..quindi devo aspettare..a ottobre faremo di nuovo gli esami e se siamo a posto possiamo iniziare...non vedo l'ora che sia ottobre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata a giugno 2018, aperto cantiere a dicembre e a marzo ho scoperto il positivo 💖aspettiamo Tommaso per novembre 💙💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sposati ad aprile 2018, primo e unico tentativo ad ottobre 2018.. Jacopo settimana prossima compie due mesi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a giugno 2018 come te e adesso sono al settimo mese di gravidanza 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione